Angelo Bernabucci ha scritto:Riprendo il discorso aperto nel vecchio thread, anch’io ho il sogno proibito che Skriniar non parte adesso e ci facciamo la Champions con Bastoni Bremer Skriniar che sarebbe una difesa di acciaio.
Vediamo che succederà, è difficile fare previsioni.
Quasimodo01 ha scritto:Abbiamo perso una buona occasione con Dybala, dubito che alla Roma prenderà uno stipendio stratosferico. Peccato veramente!
mr_white ha scritto:Dybala era una buona opportunità ma non è necessario ora. Lukaku ha completato il reparto come serviva e Dzeko è la riserva perfetta che mancava da due anni. Quello che serve è non farsi fregare Bremer a mezzo metro dall'arrivo
Mad-Hatter ha scritto:mr_white ha scritto:Dybala era una buona opportunità ma non è necessario ora. Lukaku ha completato il reparto come serviva e Dzeko è la riserva perfetta che mancava da due anni. Quello che serve è non farsi fregare Bremer a mezzo metro dall'arrivo
Bremer é la nostra priorità assoluta, da sempre, e mi preoccupa che non siamo riusciti a chiudere ancora l'incastro fra entrate e uscite in difesa. Queste settimane di preparazione sarebbero state importanti per integrarsi nei meccanismi della rosa. Speriamo di non subire beffe perdendo il giocatore all'ultimo
Se non esce qualcuno in difesa la vedo dura e la Juventus a il cash con la cessione di de light...mr_white ha scritto:Dybala era una buona opportunità ma non è necessario ora. Lukaku ha completato il reparto come serviva e Dzeko è la riserva perfetta che mancava da due anni. Quello che serve è non farsi fregare Bremer a mezzo metro dall'arrivo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite