Perotteam ha scritto:Angelo Bernabucci ha scritto:Acpicchia89 ha scritto:Perotteam ha scritto:Buongiorno spappolato per l'ennesima volta, Juan Jesus - Rrhamani per lottare per lo scudetto non la augurerei come coppia di centrali nemmeno al mio peggior nemico
Stirato anche jesus
E sticazzi?
Vabbè l'Inter si gioca(va) lo scudetto del Napoli quindi si parla pure del Napoli, di riflesso; se l'anno prossimo se lo gioca con la Sambenedettese si parlerà anche di Samb, è lampante.
Comunque il discorso su Inzaghi è effettivamente bizzarro, certo è che se in 4 anni da favorito vincesse 1 solo scudetto sarebbe piuttosto deludente ma non credo proprio sia questo il caso, il Napoli pareggiando a Venezia ha salutato lo scudetto.
Addirittura si giocava quando mancano 6 partite e soli 3 punti di distanza? O da leggere che ha salutato lo scudetto?
L'Inter ha: BOLOGNA 5° a -2 dalla Champions che ha perso una sola gara in casa per inferiorità numerica ed autogol al 90esimo, Roma che con Ranieri (20 gare) ha un punto in meno del Napoli secondo (41 punti), poi Hellas, TORINO (senza obiettivi ma avversaria anche del Napoli che ce l'ha in casa), Lazio a - 3 dalla Champions e COMO fuori.
Il Napoli ha: MONZA che ha 15 punti in tutto il campionato ed ha appena perso l'ennesimo scontro diretto, Torino in casa (senza obiettivi), LECCE (deve salvarsi ma è in crisi totale, penso nelle ultime 15 ne abbia vinte 2 ma devo controllare), Genoa (senza obiettivi), PARMA (che deve salvarsi ed è la più impegnativa imho) e Cagliari che ha un vantaggio di +6 e probabilmente all'ultima si sarà già salvato.
Guardando questo calendario (con le partite in trasferta in MAIUSCOLO), come si fa a dire che il campionato è già finito?
A questo ci aggiungiamo il fatto che tra BOLOGNA e Roma abbiamo Bayern e Milan e se dovessimo passare, altre partite (al momento 48 partite più quasi tutti i giocatori sempre in nazionale) con continui infortuni sugli esterni e una rosa indubbiamente vecchia...
Io capisco che la narrazione che si vuole far passare sia questa, però dichiarare i giochi già fatti e finiti mi sembra eccessivo, neanche Conte lo fa più.