davidone ha scritto:Io vado controcorrente, e mi godo il fatto che si giochi ogni tre giorni e soprattutto, si giochi per qualcosa di importante. Ci stanno squadre che in primavera stanno in vacanza, noi arriveremo fino alla fine a giocarci qualcosa. Poi magari non si vince nulla, ma lo spirito deve essere quello di competere sempre
Ma io su questo concordo, anzi per come sono fatto io conta più una finale di Champions che un campionato, che personalmente non sempre riesco a guardare con interesse. E, rispondendo a White, io non sono insoddisfatto della situazione attuale, proprio perché non c'è nulla di scontato nella nostra stagione.
Tanti parlano come se l'Inter fosse l'unica competitor per lo scudetto, cosa assolutamente non vera per mille ragioni. E ad oggi per me non siamo i favoriti (che non significa essere tagliati fuori, ci mancherebbe). Era una constatazione, non una critica alla nostra condizione di classifica.
Un'altra cosa per me fondamentalmente è guardare con piacere la mia squadra e qui un po' cadiamo. Abbiamo giocato un po' troppo passivi rispetto alla scorsa stagione e un po' speravo in qualche altra evoluzione che non c'è stata. Ma probabilmente qui è Lemon che ci aveva abituato troppo bene..la mia speranza è che non diventi, con l'avanzare dell'età, sempre più conservativo..cosa che ho visto nei vari Conte o Allegri, che nei primi anni erano certamente più piacevoli.
PS: della coppa Italia no, non me ne frega nulla