Mr Big Time ha scritto:Bene essere passati direttamente agli ottavi ma non benissimo dato che ci sono buone possibilità l'Inter troverà o Milan o Juve. Tanta fatica per poi trovare un avversario che è sempre temibile, quasi valeva la pena pareggiare.
Hastur ha scritto:
Vediamo ora come andrà nel weekend. Visti i prcedenti, dite che un pareggio riusciamo a strapparlo?
mr_white ha scritto:Hastur ha scritto:
Vediamo ora come andrà nel weekend. Visti i prcedenti, dite che un pareggio riusciamo a strapparlo?
Per quanto io sia scaramantico (tu lo sai bene) e per tutta una serie di attenuanti che potrebbero esserci (dal fatto che i derby spesso ribaltano i pronostici alla stanchezza per la partita appena giocata con tutti i titolari) rimarrei profondamente deluso da Inzaghi e gruppo squadra se domenica l'Inter non rullasse il Milan.
Ed ora mi chiudo in silenzio stampa fino a domenica notte/lunedì mattina
dscafo ha scritto:Per me il Napoli perderà punti e la sua resa nervosa si sgonfierà, il cortomusismo è pericoloso. Ovviamente lotterà fino alla fine ma l’idea del “lo può perdere solo Conte” non l’abbraccio proprio. Conte ci marcerà sopra ma da gennaio esce depotenziato perché prima mettevi kvara ed entrava neres fresco a spaccare le partite, oggi forse si passa a saint maxime, buon giocatore ma enorme downgrade.
Poi dell’Inter miglior rosa ovviamente è sempre un discorso relativo e non assoluto, compete in questa A non in premier league.
Mr Big Time ha scritto:dscafo ha scritto:Per me il Napoli perderà punti e la sua resa nervosa si sgonfierà, il cortomusismo è pericoloso. Ovviamente lotterà fino alla fine ma l’idea del “lo può perdere solo Conte” non l’abbraccio proprio. Conte ci marcerà sopra ma da gennaio esce depotenziato perché prima mettevi kvara ed entrava neres fresco a spaccare le partite, oggi forse si passa a saint maxime, buon giocatore ma enorme downgrade.
Poi dell’Inter miglior rosa ovviamente è sempre un discorso relativo e non assoluto, compete in questa A non in premier league.
Io non sono propenso a "lo può perdere solo Conte".
Le condizioni sulla carta sono molto favorevoli al Napoli.
Questione di calendario, nessuna competizione rispetto alle 3 dell'Inter ed un allenatore (Conte) che a mio parere (questo mio unico pensiero ma lo storico gli dà ragione) che sa come vincere i campionati.
Le due rose ovviamente sono diverse ma l'Inter non è che abbia poi delle riserve eccelse che possono sopperire alla mancanza dei titolari/giornate no e che alla lunga con tutte queste partite possono capitare.
Angelo Bernabucci ha scritto:Stagione che comincia a puzzare di pericoloso per me, il Napoli ha vinto due gare che poteva tranquillamente perdere o pareggiare , e onestamente non vedo come non possano vincere il campionato giocando solo quella competizione.
Questo vuol dire che , a meno di estremamente improbabili exploit in Champions, siamo ad una partita di distanza dal finire la stagione a zero titoli, io spero che almeno si vada più avanti possibile in Europa per fare più moneta possibile.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite