Mr Big Time ha scritto:Ho come la sensazione che Inzaghi abbia solo imbroccato una gran stagione lo scorso anno.
Hastur ha scritto:Mr Big Time ha scritto:Ho come la sensazione che Inzaghi abbia solo imbroccato una gran stagione lo scorso anno.
Ma no, qui fan fatica tutte, Real incluso. E' una stagione oltremodo particolare, a parer mio.
In molti sembrano aver sbagliato i tempi della preparazione, ad esempio. L'Inter mi pare una di queste.
Inzaghi avrà poi voluto modificare qualcosa negli equilibri e nelle tattiche, cercando di restare un passo avanti ai rivali... ma a volte, se sposti qualcosa anche solo un millimetro più in là, crolla tutto.
Non è mai facile.
Ricorderei Conte col suo "godiamoci il percorso", con la squadra più aggressiva ma che non girava più come prima. Poi s'è stufato e ha iniziato a macinar punti "old style".
Presumo, più che altro, che la dirigenza stavolta abbia chiesto più attenzione alla CL rispetto al campionato (e si vede).
Mr Big Time ha scritto:Hastur ha scritto:Mr Big Time ha scritto:Ho come la sensazione che Inzaghi abbia solo imbroccato una gran stagione lo scorso anno.
Ma no, qui fan fatica tutte, Real incluso. E' una stagione oltremodo particolare, a parer mio.
In molti sembrano aver sbagliato i tempi della preparazione, ad esempio. L'Inter mi pare una di queste.
Inzaghi avrà poi voluto modificare qualcosa negli equilibri e nelle tattiche, cercando di restare un passo avanti ai rivali... ma a volte, se sposti qualcosa anche solo un millimetro più in là, crolla tutto.
Non è mai facile.
Ricorderei Conte col suo "godiamoci il percorso", con la squadra più aggressiva ma che non girava più come prima. Poi s'è stufato e ha iniziato a macinar punti "old style".
Presumo, più che altro, che la dirigenza stavolta abbia chiesto più attenzione alla CL rispetto al campionato (e si vede).
Ok capisco quello che vuoi dire ma temo il campionato sia andato perché 4 punti non li recuperi al Napoli, con Conte, senza le coppe e una squadra solida dai titolari alle riserve. Se l'obiettivo è andare avanti in champions, avranno le proprie ragioni aziendali (introiti) che posso condividere in ambito economico ma non puramente sportivo, ma tant'è, mica è mia l'azienda. Ovviamente consci che non si vince la champions con questa squadra, poi sognare piace a tutti.
superpalem ha scritto:Mr Big Time ha scritto:Hastur ha scritto:Mr Big Time ha scritto:Ho come la sensazione che Inzaghi abbia solo imbroccato una gran stagione lo scorso anno.
Non è mai facile.
Ok capisco quello che vuoi dire ma temo il campionato sia andato perché 4 punti non li recuperi al Napoli, con Conte, senza le coppe e una squadra solida dai titolari alle riserve. Se l'obiettivo è andare avanti in champions, avranno le proprie ragioni aziendali (introiti) che posso condividere in ambito economico ma non puramente sportivo, ma tant'è, mica è mia l'azienda. Ovviamente consci che non si vince la champions con questa squadra, poi sognare piace a tutti.
Mah, il Napoli ha affrontato solo squadre di bassa classifica tranne la Juve a Torino (dove per un’ora non ha superato la metà campo). D’accordo su Conte, ma 4 punti sono nulla e mancano 30 partite…
mr_white ha scritto:Incominciamo pure a dare le giuste responsabilità a chi in estate ha deciso che la priorità era il portiere di riserva.
Hastur ha scritto:Mr Big Time ha scritto:Ho come la sensazione che Inzaghi abbia solo imbroccato una gran stagione lo scorso anno.
Non è mai facile.
morstuavitamea ha scritto:mr_white ha scritto:Incominciamo pure a dare le giuste responsabilità a chi in estate ha deciso che la priorità era il portiere di riserva.
Da esterno mi sembra che sommer sia proprio uno dei vostri problemi sinceramente. Prende gol peggiori di quelli per cui molti volevano vedere out Handanovic. L'anno scorso non fa testo perché la difesa era un bunker. Penso sia solo questione di tempo per vedere Martinez dall'inizio.
mr_white ha scritto:morstuavitamea ha scritto:mr_white ha scritto:Incominciamo pure a dare le giuste responsabilità a chi in estate ha deciso che la priorità era il portiere di riserva.
Da esterno mi sembra che sommer sia proprio uno dei vostri problemi sinceramente. Prende gol peggiori di quelli per cui molti volevano vedere out Handanovic. L'anno scorso non fa testo perché la difesa era un bunker. Penso sia solo questione di tempo per vedere Martinez dall'inizio.
Infatti è la difesa bunker che manca e lì c'era bisogno di intervenire, posto che il loro lavoro sarebbe trovare anche soluzioni come fatto lo scorso anno.
Angelo Bernabucci ha scritto:Oh madonna, è bastato un pareggio in casa per rileggere subito che Inzaghi ha imbroccato la stagione della vita l anno scorso e Sommer è scarso.
Ad ora siamo secondi in classifica (primi considerando le squadre che hanno le coppe come noi) dopo 10 giornate in cui abbiamo già giocato contro Juve Milan Atalanta e Roma , mentre in Champions finora il cammino è stato eccellente.
Io temo che ci sia un serio problema di aspettative da parte dei tifosi, in base a quale criterio ci si aspetta che una società che campa dì parametri 0 e acquisti da max 15 milioni debba vincere ogni partita stile Real Madrid (che peraltro manco loro
Le vincono tutte) che aggiunge mbappe ad una rosa che ha vinto la Champions league l anno prima ?
Davvero pensate che sia colpa di Inzaghi se in difesa ha le mummie come riserve e in attacco son 2 anni che non ha una riserva decente (tant’è che Taremi è entrato a gara finita, quindi Inzaghi non ha fiducia in lui)? No perché se si pensa che a queste condizioni si debbano vincere tutte le partite mi sa che qualcuno ha bisogno di tornare sul pianeta terra.
E anche sulla fascia destra la situazione è da semi pianto, domenica abbiamo capito perché da 1 anno e mezzo darmian è il titolare e Dumfries gioca poco, dato che Dumfries non ha idea di come si difende (non che avessi mai avuto dubbi, non sarà pazzo Inzaghi se fa giocare sempre darmian).
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite