maoz ha scritto:Ok, ho scritto di Bisseck e Aslani che chiaramente hanno davanti dei giocatori di livello, ma era un esempio. La gestione di Frattesi anche mi lascia perplesso, con Mkhitaryan che ha 35 anni suonati e non so siede praticamente mai in panchina. Così rischiamo di bruciarci Frattesi.Hastur ha scritto:L'unica critica che posso fare a quelli di Oaktree, per ora, riguarda il fatto di non aver comprato alcun giocatore di livello: in una big europea, di solito, ci si presenta facendo un primo acquisto importante, anche solo per pura captatio benevolentiae. Oaktree no.
Sarebbe stato utile accaparrarsi un esterno destro col dono del dribbling ed una seconda punta estrosa, per dire. Invece nisba.
Per quel che concerne Asslani o Bisseck: sono giocatori validi ed è positivo che faccian parte della rosa, ma con Calahanoglu e Pavard in giro non è semplice trovar sempre posto.
Sul resto, beh, non era francamente pensabile che la Juventus, squadra più titolata d'Italia, rimanesse ancora ferma a guardar vincere le rivali... un netto cambio di rotta bianconero era ovvio, e non mi stupisce più di tanto che investa decine di milioni per tornare in alto. L'Inter attuale, d'altro canto, non può (nè vuole) spendere quanto la Juventus.
Dopodichè, se mi chiedete: da tifoso tutto questo a te sta bene, ne sei felice?
Naturalmente no, i campioni li vorrei tutti nerazzurri, e vedere la Juve tornare a far la voce grossa non mi mette di buon umore. Ho tuttavia fiducia in Marotta. Se l'è guadagnata.
Oppure la gestione di Buchanan l'anno scorso, preso con l'idea di rimpiazzare un Dumfries allora partente, ma con pochissimi minuti giocati a fine stagione.
Insomma, il pallino di Marotta e Inzaghi per "l'usato sicuro" è ben visibile, e nonostante porti un gran bel gioco e ottimi risultati ecco, non mi fa "emozionare", tutto lì.
Inviato dal mio motorola razr 50 ultra utilizzando Tapatalk
Su questo concordo, soprattutto sull'ultima frase. Manca un po' di Recoba in questa squadra.
La gestione Buchanan per me è stata la vera pecca, soprattutto a campionato finito. Avevi 2 mesi per valutarlo e lo hai fatto troppo poco, nel ruolo dove sei scoperto.
Riguardo Frattesi non so, io mi aspettavo qualcosa in più. Ero uno dei più fiduciosi, ma non mi da minimamente le vibes di Barella e per me non ha sufficiente qualità per rimpiazzare Miki. Non lo boccio, ma se veramente dovesse arrivare un'offerta almeno pari all'esborso, allora per me sarebbe più che sacrificabile. A quel punto si riprende Fabbian, che si spera possa fare una stagione con più spazio a Bologna.