Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE ANGOLO TIFOSI ♥ INTER

STAGIONE 2023/24 - Opinioni & pareri

Lo spazio dei popolo nerazzurro. Forum per i tifosi in cui parlare e discutere di tutto ciò che ruota intorno all' Inter. Rosa, società, mercato, storia del club, iniziative dei tifosi.
1786 messaggi
Argomento bloccato Argomento bloccato
    1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 120

Re: STAGIONE 2023/24 - Opinioni & pareri

da Angelo Bernabucci » 11/02/2024, 8:40

Per lo scudetto è praticamente fatta , è inutile prenderci in giro, saranno rimaste si e no 4 partite “difficili” sulle 15 rimanenti.

Ora preghiamo il padre eterno che non si rompa nessuno prima delle partite di Champions (Demone, se mi leggi, METTI LE RISERVE CON LA SALERNITANA) e vediamo dove possiamo arrivare ….
Angelo Bernabucci offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da dscafo » 11/02/2024, 10:38

Angelo Bernabucci ha scritto:Per lo scudetto è praticamente fatta , è inutile prenderci in giro, saranno rimaste si e no 4 partite “difficili” sulle 15 rimanenti.

Ora preghiamo il padre eterno che non si rompa nessuno prima delle partite di Champions (Demone, se mi leggi, METTI LE RISERVE CON LA SALERNITANA) e vediamo dove possiamo arrivare ….

Questo scudetto lo può perdere solo l’Inter, ma appunto mica lo deve perdere. Mollare anche un mm a febbraio è pericoloso, detto che le turnazioni partiranno (ma non può certo giocare con la salernitana con solo le riserve).
dscafo offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da cicciocozza86 » 11/02/2024, 12:02

Angelo Bernabucci ha scritto:Per lo scudetto è praticamente fatta , è inutile prenderci in giro, saranno rimaste si e no 4 partite “difficili” sulle 15 rimanenti.

Dissento totalmente sulla prima parte, ricordo che abbiamo perso con il Sassuolo.
Come sempre il girone di ritorno è un altro tipo di competizione, ma soprattutto giocare ogni tre giorni fa tutta la differenza del mondo.
cicciocozza86 offline
Capitano della Fantasquadra

da DottorJones1 » 11/02/2024, 13:48

Io ho tifato per squadre a cui ho visto perdere scudetti quando a 9 giornate dalla fine avevi 9 punti di vantaggio (Juve Ancelotti) e poi vari altri epiloghi simili nel corso degli anni.
Se avete certe certezze buon x voi, io così lapidario non sarei affatto.

Come ho scritto anche in passato le partite più rischiose per perdere punti sono quelle che precedono uno scontro di Champions, quando la testa potrebbe andare altrove e finisci col sottovalutate e non arrivare concentrato e al 100% al impegno dei 3 giorni prima.
Una Champions la cui fase finale deve ancora cominciare fra l'altro.

Detto ciò ora sarà anche da vedere come reagirà la Juve a questo doppio colpo che l'Inter ha piazzato.
Parentesi Juve a parte, fino ad ora la stagione del Inter è stata vicina alla perfezione. Quindi ad oggi grandi complimenti per quanto fatto sino ad ora. Che siano strafavoriti a questo punto del anno è chiaro. Che sia fatta lo si vedrà.
Ultima modifica di DottorJones1 il 11/02/2024, 13:49, modificato 1 volta in totale.
DottorJones1 offline
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico

da ElprincipeKikko22 » 12/02/2024, 10:51

Più che altro andare a giocare a Frosinone, a Udine , a Lecce con le squadre che devono salvarsi non le reputo affatto partite facili. Poi per carità siamo l’Inter ma se partiamo con la consapevolezza che lo scudetto è già vinto rischiamo figuracce
10
P: De Gea Suzuki Montipó
D: Bellanova Rrhamani Pavard Dorgu Bijol Kempf Miranda Maripan
C: Orsolini Neres Zaniolo Reijnders Busio Adli Bernabé Perrone
A: Gudmundsson Lookman Castro Taremi Esposito Iker Bravo
ElprincipeKikko22 offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da davidone » 12/02/2024, 11:01

ElprincipeKikko22 ha scritto:

Più che altro andare a giocare a Frosinone, a Udine , a Lecce con le squadre che devono salvarsi non le reputo affatto partite facili. Poi per carità siamo l’Inter ma se partiamo con la consapevolezza che lo scudetto è già vinto rischiamo figuracce

Avete ragione entrambi. Ricordiamoci come, per supponenza, abbiamo perso lo scudo due anni fa...
Detto questo, a mio parere sia l'Inter che la Juventus stanno ampiamente overperformando (anche il Milan parzialmente). Quindi mi aspetto un calo di tutte e tre le strisciate, e in questo caso dovremo soltanto essere bravi a gestire e non calare più delle altre due.
La cosa più pulita del calcio è il pallone. Quando non piove. Manlio Scopigno
davidone offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da Angelo Bernabucci » 12/02/2024, 13:06

Ammazza che gruppo di pessimisti ragazzi, va bene che le partite vanno giocate però per il calendario che rimane se non impazziscono tutti all improvviso non vedo come dovremmo perdere lo scudetto.

Detto questo, comunque Morata rotto e Atletico Madrid reduce da 2 sconfitte consecutive :mmmmmm
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Hastur » 12/02/2024, 13:51

Capisco il voler rimanere con i piedi per terra ed il voler far gli scaramantici, però 'sta squadra nelle ultime cinque gare ha battuto nell'ordine Lazio, Napoli, Fiorentina, Juventus e Roma.
Difficile che si faccia metter sotto dal Frosinone, adesso.
Deve rimanere concentrata, questo sì, ma è difficile immaginare che possa commettere nuovamente gli errori di due anni fa: Inzaghi sembra aver imparato la (dura) lezione, con l'Inter che ha una autostima che lemancava due stagioni fa, corre bene, segna più gol, ne subisce molti meno e riceve complimenti da chiunque non sia zazzaronesco.

P.S. = non potrà durare in eterno, ne sono consapevole: io, per ora, me la godo così com'è.
Immagine
Immagine
Immagine ESPERTO INTER GE 2013-2020
Hastur online
Moderatore
Moderatore

da dscafo » 12/02/2024, 13:55

Hastur ha scritto:Capisco il voler rimanere con i piedi per terra ed il voler far gli scaramantici, però 'sta squadra nelle ultime cinque gare ha battuto nell'ordine Lazio, Napoli, Fiorentina, Juventus e Roma.
Difficile che si faccia metter sotto dal Frosinone, adesso.
Deve rimanere concentrata, questo sì, ma è difficile immaginare che possa commettere nuovamente gli errori di due anni fa: Inzaghi sembra aver imparato la (dura) lezione, con l'Inter che ha una autostima che lemancava due stagioni fa, corre bene, segna più gol, ne subisce molti meno e riceve complimenti da chiunque non sia zazzaronesco.

P.S. = non potrà durare in eterno, ne sono consapevole: io, per ora, me la godo così com'è.

Si però il concetto non può essere far giocare a febbraio 3/4 delle riserve contro la salernitana, manderesti un messaggio sbagliato al gruppo. Ovviamente partiranno le turnazioni ma credo saranno abbastanza scientifiche e pesate, un giocatore per ruolo.
Non mi immagino un Sanchez-Arna al posto della coppia in avanti per dire, oppure visto che già mancherà acerbi non credo che metterà a sedere anche pavard o bastoni
dscafo offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da Hastur » 12/02/2024, 14:38

dscafo ha scritto:Si però il concetto non può essere far giocare a febbraio 3/4 delle riserve contro la salernitana, manderesti un messaggio sbagliato al gruppo. Ovviamente partiranno le turnazioni ma credo saranno abbastanza scientifiche e pesate, un giocatore per ruolo.
Non mi immagino un Sanchez-Arna al posto della coppia in avanti per dire, oppure visto che già mancherà acerbi non credo che metterà a sedere anche pavard o bastoni

Immagino che Inzaghi farà un turnover ragionato.
Immagine
Immagine
Immagine ESPERTO INTER GE 2013-2020
Hastur online
Moderatore
Moderatore

da ElprincipeKikko22 » 12/02/2024, 18:20

Hastur ha scritto:
dscafo ha scritto:Si però il concetto non può essere far giocare a febbraio 3/4 delle riserve contro la salernitana, manderesti un messaggio sbagliato al gruppo. Ovviamente partiranno le turnazioni ma credo saranno abbastanza scientifiche e pesate, un giocatore per ruolo.

Immagino che Inzaghi farà un turnover ragionato.

Immagino anche io credo sia importantissimo recuperare Frattesi per venerdì perché Barella ha bisogno di essere fresco per la partita contro l’Atletico, quindi una mezz’ora sarebbe importante risparmiargliela. Sicuramente giocherà Arnautovic davanti ma non mi meraviglierei se riposasse Thuram. Tornerà Dumfries al posto di Darmian ma qui diciamo che é una turnazione che non cambia moltissimo. I dubbi sicuramente saranno Pavard/Bisseck e Calhanoglu/Asllani
10
P: De Gea Suzuki Montipó
D: Bellanova Rrhamani Pavard Dorgu Bijol Kempf Miranda Maripan
C: Orsolini Neres Zaniolo Reijnders Busio Adli Bernabé Perrone
A: Gudmundsson Lookman Castro Taremi Esposito Iker Bravo
ElprincipeKikko22 offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da davidone » 12/02/2024, 19:03

Boh, io penso che se non facciamo turnover massiccio in casa VS Salernitana con un +7 (+8 visti gli scontri diretti) da difendere, con la possibilità alle brutte di fare cambi decisivi nell'ultima mezzora, non vedo quando si crei la possibilità di farlo... :rolley
La cosa più pulita del calcio è il pallone. Quando non piove. Manlio Scopigno
davidone offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da dscafo » 12/02/2024, 21:30

davidone ha scritto:Boh, io penso che se non facciamo turnover massiccio in casa VS Salernitana con un +7 (+8 visti gli scontri diretti) da difendere, con la possibilità alle brutte di fare cambi decisivi nell'ultima mezzora, non vedo quando si crei la possibilità di farlo... :rolley

Avete già vinto contro l’Atalanta o la Juve perso contro l’udinese? Non lo sapevo

Edit chiamata incredibile
Ultima modifica di dscafo il 12/02/2024, 23:40, modificato 1 volta in totale.
dscafo offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da cicciocozza86 » 12/02/2024, 23:36

Inoltre per lo scudetto in caso di arrivo a pari punti non contano più gli scontri diretti
cicciocozza86 offline

da Angelo Bernabucci » 13/02/2024, 0:06

Ecco miei cari pessimisti, ora vediamo se possiamo giocarci sta champions come il signore comanda, per lo scudetto si era capito che la Juve non avrebbe mai tenuto quei ritmi.
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

• HOMEPAGE ANGOLO TIFOSI ♥ INTER
Argomento bloccato Argomento bloccato
    1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 120
Ordina per
Torna a ♥ INTER