ElprincipeKikko22 ha scritto:Ci godiamo questa Coppa consapevoli che se giochi cosi ad Istanbul torni con i sacchi.
Spero che la dirigenza abbia già le idee chiare in mente, non ho intenzione di vedere più in campo gente come Correa e Gagliardini ma vi dirò di più, non voglio più vedere nemmeno Lukaku. Ha avuto il suo anno prime con noi con Conte, adesso escono i limiti di un giocatore che deve per forza essere tirato a lucido per poter rendere. Il movimento che fa sul coast to coast di Brozovic è proprio da attaccante di terza categoria
Mr Big Time ha scritto:Io non confermerei nemmeno Inzaghi.
Una squadra superiore tecnicamente come l'Inter, fatica tantissimo con la Fiorentina. Solo grazie ad una difesa con Martinez, Ranieri, dodo e Biraghi.. ed un Lautaro che è l'unico, con barella, ad essere ottimi giocatori.
ElprincipeKikko22 ha scritto:Mr Big Time ha scritto:Io non confermerei nemmeno Inzaghi.
Una squadra superiore tecnicamente come l'Inter, fatica tantissimo con la Fiorentina. Solo grazie ad una difesa con Martinez, Ranieri, dodo e Biraghi.. ed un Lautaro che è l'unico, con barella, ad essere ottimi giocatori.
Posso dirti che oltre ai demeriti nostri va anche detto che come tipologia di gioco fatichiamo tantissimo con la Fiorentina principalmente perché ci manca uno che allunga la squadra. Probabilmente avrei messo Lukaku dall’inizio perché è l’unico con determinate caratteristiche.
A noi ci manca un contropiedista, continuo a dirlo da anni. Magari prendessimo Thuram
mr_white ha scritto:La vittoria di ieri trasforma una stagione così così in una delle più belle dal 2009/10 e rispedisce al mittente gli auguri di Allegri: "tanto arrivate sesti m#rde".
Ottenuti tutti gli obiettivi stagionali (qualificazione in Champions, Supercoppa, finale Coppa Italia), Lemon è andato oltre le aspettative in altri (altra Coppa Italia vinta, in Champions non ci si aspettava manco il passaggio del primo turno dopo i sorteggi) nonostante mesi e mesi di tempesta, partite dominate perse per un tiro della domenica (vedi ieri) gol mangiati a 15 cm dalla porta, qualche episodio arbitrale palesemente errato, e soprattutto il solito terrorismo mediatico e la totale assenza di analisi o un minimo di difesa quando l'unica cosa che stonava era il risultato.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite