Kazuma Kiryu ha scritto:gariz ha scritto:Hastur ha scritto:Kazuma Kiryu ha scritto:
P.s. Il rigore loro nasce da una punizione che in realtà non c'era, terzo episodio arbitrale contro dopo il regalo con la fiorentina. Il Milan pagherà quel rigore fino a maggio mentre gli altri piangono
Insisti col dire che gli altri "piangono", ma non è chiaro cosa vorresti: che anche la dirigenza milanista si facesse sentire in caso di episodi sfavorevoli? Allegri o Tare dovrebbero brontolare di più?
Che poi il fallo di Fofana era pure netto, così come l'ammonizione visto che la gamba era alta ed è chiarissimo gioco pericoloso. Ieri Guida ha arbitrato ottimamente, tranne che per Kazuma e Cesari.
Non so se il parere di un utente che si chiama gariz su un forum conti di più di Cesari che è ex arbitro, ma che viene chiamato in causa quando gli sfavori sono per inter e juve.
Fofana prende il pallone, basta avere gli occhi e vedere il replay. Dai gariz almeno guardale le cose prima di commentare, grazie![]()
Tutte le moviole tranne cesari dicono che è fallo, alcuni dicono addirittura arancione. Prendere la palla non è automaticamente una discolpa. È entrato scomposto e con gamba alta, è chiaro gioco pericoloso. Purtroppo i fermo immagini possono dare sensazioni sbagliate. Poi si può anche parlare e dire che è discutibile, ma non è certamente catalogabile come errore. Ci saranno sempre episodi un filo al limite. Prendi l'intervento di Bisseck di ieri, per me il rosso ad esempio ci poteva stare.
Kazuma quando parli di Milan (e di Inter) sei pieno di bias. Credo che tu lo sappia pure, ma non ti va di ammetterlo. Anche tutti gli altri episodi citati sono episodi al limite, non chiari errori. Quello di Gimenez invece è stato un chiaro errore. E non vuol dire che il Milan ruba, sono gli infantili che non sanno scindere le cose e tirano fuori bambinate stile "Marotta league" per due episodi a favore. Anche in quel caso furono errori chiari (Inter-Genoa e Inter-Verona) e ai tempi era uguale, se ne è parlato per secoli.
PS: davvero, quando non dai giudizi su Milan e Inter ti trovo pure piacevole. Ad esempio sul topic Juve ti ho dato diverse volte ragione per analisi obiettive. Mi cadi quando diventi fazioso o tiri fuori provocazioni infantili inutili

Fantascudetto GE 12/13, 13/14 (144 nella generale), 15/16 (130 nella generale)