Andre13 ha scritto:SE dovesse chiudersi Jashari, tecnicamente il centrocampo è fatto.
Datemi del pazzo ma credo che Modric (come RLC e come Bennacer) dovrebbe subentrare, e non partire titolare, perché al Real faceva questo, e lo faceva benissimo.
Non conosco Jashari e dopo l'affare CDK rimango molto cauto, De Cuyper è sempre del Brugge e quindi anche quella sarà una trattativa complessa.
Orientativamente a Luglio la squadra dovrebbe essere:
Maignan
Jimenez Tomori Pavlovic Theo
Ricci Fofana Jashari
Pulisic Gimenez Leao
Mancherebbe il sostituto di Theo (idealmente De Cuyper), il centrale a sostituire Thiaw (Leoni), l'alternativa/titolare a destra (e qui non ho nomi) e la punta aggiuntiva, in teoria Vlahovic.
Si dovrà poi sfoltire il centrocampo, dove io terrei praticamente solo Bondo, ma per adesso Bennacer e RLC sono quelli che ha più senso considerare.
Adli e Pobega purtroppo non sono stati considerati all'altezza di fare i titolari in squadre che sono arrivate appaiate a noi, quindi a malincuore vanno ceduti. Dispiace soprattutto per il primo, se il suo talento fosse pari al suo amore per il Milan saremmo in possesso del nuovo Pirlo.
E personalmente non voglio vedere più Musah e Chukweze, Saelemaekers va benissimo per sostituire ENTRAMBI. Forse si può recuperare Okafor.
Se tutto va in porto, i presupposti per fare una buona annata ci sono.
Rimango scettico sulla difesa, e penso si dovrebbero fare i salti mortali per blindare Maignan.
Ma forse ,e sottolineo forse, con questa rosa si potrà pensare ad arrivare quarti senza troppi patemi.
Penso però che dopo aver messo a segno (speriamo) lo svizzero, ci sarà una lunga pausa.
Si devono prima formalizzare le uscite di Musah, Theo, Thiaw, Mortara, e POI la dirigenza riprenderà a fare qualcosa, almeno, questo è sempre stato il modus operandi, non mi aspetto che cambi granché.
Conosco poco Jashari, e magari si rivelerà un ottimo colpo, però 35-38 milioni sono veramente tanti!