Il mercato segue logiche particolari, sui portieri ancora di più perché è un mercato piccolo dove se i big club sono coperti non si vedono trasferimenti importanti ( inoltre un portiere è longevo, quindi capita che un club trovato uno forte vada avanti con quello anche un decennio, tipo Juve Real Bayern ecc ).aconicum ha scritto:Non capisco perché non dargli i 5 che chiedeva comunque. Un portiere a 30 anni non è vecchio, intanto lo blindavi. Parliamo del titolare della Francia e di un professionista serio. Ok gli infortuni, ma le sue partite le ha giocate e comunque fra sportiello e torriani eravate coperti. Poi non è stato rinnovato per non so quali motivi, ma cederlo a 18 per andare a prendere uno che costa di più e magari è meno bravo (tipo vms), non mi sembra una grande strategja
morstuavitamea ha scritto:Da noi Musah non ha mai convinto. Giocatore con doti fisiche anche interessanti ma poco intelligente, non solo tatticamente ma anche nel capire i momenti della partita. Magari al Napoli si rilancia ma da noi ormai aveva chiuso.
Kazuma Kiryu ha scritto:morstuavitamea ha scritto:Da noi Musah non ha mai convinto. Giocatore con doti fisiche anche interessanti ma poco intelligente, non solo tatticamente ma anche nel capire i momenti della partita. Magari al Napoli si rilancia ma da noi ormai aveva chiuso.
Fisicamente per me può fare veramente bene, ma tecnicamente... Avete presente Slam dunk? È come quando Hanamichi ha dovuto tirare 20000 volte per poter imparare la tecnica. Ecco Musah se fa 20000 passaggi comincia ad aggiustare i piedi forse.
Si parla di 25 milioni addirittura, se è vera io credo non siano così coglioni da rifiutare
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite