Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE ANGOLO TIFOSI ♥ MILAN

A.C. Milan Stagione 2024/2025

Lo spazio dei popolo rossonero. Forum per i tifosi in cui parlare e discutere di tutto ciò che ruota intorno al Milan. Rosa, società, mercato, storia del club, iniziative dei tifosi.
822 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55

Re: A.C. Milan Stagione 2024/2025

da Acpicchia89 » 03/04/2025, 20:23

Kazuma Kiryu ha scritto:Ho rivisto ora il video di Theo che deve andare attorno a inzaghi per poter correre. Una bella scivolata per aggiustare (visto che nessuno lo ferma...) il comportamento di quello lì sarebbe stata la miglior giocata annuale di Theo :waa

Passa più tempo lui in campo che un qualsiasi giocatore
Acpicchia89 offline
Fuoriclasse Fantacalcistico

da Kazuma Kiryu » 04/04/2025, 11:54

Infatti già è a rischio Paratici.
Io mi auguro non succeda come per l'allenatore che poi si prende uno a caso. Che disgrazia di società
Kazuma Kiryu offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da Alb3rTo » 04/04/2025, 13:11

Kazuma Kiryu ha scritto:Infatti già è a rischio Paratici.
Io mi auguro non succeda come per l'allenatore che poi si prende uno a caso. Che disgrazia di società
Già è surreale trattare con un dirigente che è squalificato fino a Luglio. Capirei la scelta se ci fosse la possibilità di ridurre la pena, ma iniziare un nuovo ciclo con un personaggio che legalmente non può operare la sua professione fino a quasi la fine del mercato estivo e lo farebbe dietro le quinte (illegalmente) non è il massimo.
Alb3rTo offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da incazzato » 06/04/2025, 12:02

Paratici tra quelli disponibile era l'unico decente, ha un ottima conoscenza del calcio italiano ed internazionale, ed ha buoni legami con allenatori che avrebbero fatto al caso nostro (conte, allegri). la storia della squalifica come già detto era facilmente aggirabile, e Furlani (che odio) lo sapeva, non è di certo cosi stupido, la trattativa era praticamente conclusa...poi si è inserito Marotta.
Paratici è l'unico che conosce il suo "modus operandi" ed era l'unico che poteva metterlo in difficoltà, non prendiamoci in giro, non sono mai stato un complottista, ma direi che è ormai palese come ci sia una manica larga per alcune società...ormai assistiamo tutte le sante domeniche a degli arbitraggi ridicoli nei confronti del Milan, anche ieri una vergogna.
E la nostra dirigenza non ha un briciolo di intenzione di voler vincere, se no non assisteremmo ogni domenica passivamente, senza farci sentire!

Purtroppo dobbiamo metterci il cuore in pace, finche c'è Marotta, siamo quello che era l'inter degli anni 90
incazzato offline
Giovane Promessa
Giovane Promessa

da Jellaman » 07/04/2025, 18:57

incazzato ha scritto:Paratici tra quelli disponibile era l'unico decente, ha un ottima conoscenza del calcio italiano ed internazionale, ed ha buoni legami con allenatori che avrebbero fatto al caso nostro (conte, allegri). la storia della squalifica come già detto era facilmente aggirabile, e Furlani (che odio) lo sapeva, non è di certo cosi stupido, la trattativa era praticamente conclusa...poi si è inserito Marotta.
Paratici è l'unico che conosce il suo "modus operandi" ed era l'unico che poteva metterlo in difficoltà, non prendiamoci in giro, non sono mai stato un complottista, ma direi che è ormai palese come ci sia una manica larga per alcune società...ormai assistiamo tutte le sante domeniche a degli arbitraggi ridicoli nei confronti del Milan, anche ieri una vergogna.
E la nostra dirigenza non ha un briciolo di intenzione di voler vincere, se no non assisteremmo ogni domenica passivamente, senza farci sentire!

Purtroppo dobbiamo metterci il cuore in pace, finche c'è Marotta, siamo quello che era l'inter degli anni 90

favore anche qua non alimentiamo la narrativa per cui Marotta non abbia voluto che Paratici venisse al Milan. Che glie ne dovrebbe fregare a Marotta se Paratici va al Milan? Eppoi perché mai dovrebbe avere tutto questo potere? Cardinale, la società prendono le decisioni in base a quello che Marotta gli permette o non gli permette? Poi in questo momento qualunque normodotato sarebbe un upgrade per il Milan, ma Paratici sarebbe pure il principale colpevole del perché la Juve faccia schifo da qualche anno. Non ho idea del perché sia saltata la trattativa, non mi stupirei la nostra società si sia accorta solo ora che la squalifica può essere effettivamente un problema, in ogni caso meglio così per quanto mi riguarda.

Diciamo che al Milan ultimamente non stia andando troppo bene con gli arbitri, però non inventiamoci narrativa vittimiste. Lasciamole pure agli interisti, ci hanno costruito una cultura calcistica su quello
Fanta classic a 10, mod difesa, +1 imbattibilità

Meret M.Savic Turati
Rrhahmani Mancini Akanji Solet Romagnoli Vasquez Gaspar Kossounou
Orsolini Calhanoglu Bailey Maldini Malinovski Gaetano Fofana El Shaarawy
Lookman Dovbyk Nkunku Castro Pellegrino Simeone
Jellaman offline

da Kazuma Kiryu » 23/04/2025, 22:59

Godo
Kazuma Kiryu offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da morstuavitamea » 23/04/2025, 23:09

Kazuma Kiryu ha scritto:Godo

Adesso che si mettano d'accordo col Bologna. Gli lasciamo 3 punti in campionato per andare in Champions e loro ci lasciassero la coppa :D
Immagine
Jorge Valdano ha scritto:I compagni obbedivano ciecamente alla sua autorità e ai rivali mostrava le sapienti regole del calcio aperte alla pagina che parla del fuorigioco. Quelli del Real Madrid raccontano che i giocatori del Milan non guardavano né loro né il pallone: guardavano solo Baresi. Così si rispetta un vero capo. A ogni fuorigioco provocato gli scappava un sorriso.
morstuavitamea offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da Kazuma Kiryu » 23/04/2025, 23:10

morstuavitamea ha scritto:
Kazuma Kiryu ha scritto:Godo

Adesso che si mettano d'accordo col Bologna. Gli lasciamo 3 punti in campionato per andare in Champions e loro ci lasciassero la coppa :D

Mi dispiace ridurci a questo... Però magari :D
Kazuma Kiryu offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da Kazuma Kiryu » 24/04/2025, 13:00

Spettacolare che hanno costretto inzaghi a piangere per non dare il recupero :mmmmmm
Kazuma Kiryu offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da superpalem » 24/04/2025, 13:56

Kazuma Kiryu ha scritto:Spettacolare che hanno costretto inzaghi a piangere per non dare il recupero :mmmmmm

Che poi Inzaghi chi razzo e’ per chiedere di piegare il regolamento alla sua volontà? Metti che io avessi scommesso (legalmente… :nonnoyeah ) sul 4-0 per il Milan o sull’1-3, devo avere la possibilità di vincere fino alla fine. Se il recupero deve essere di 6-7-8 minuti, va giocato fino alla fine
superpalem offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da Hastur » 24/04/2025, 14:13

superpalem ha scritto:
Kazuma Kiryu ha scritto:Spettacolare che hanno costretto inzaghi a piangere per non dare il recupero :mmmmmm

Che poi Inzaghi chi razzo e’ per chiedere di piegare il regolamento alla sua volontà? Metti che io avessi scommesso (legalmente… :nonnoyeah ) sul 4-0 per il Milan o sull’1-3, devo avere la possibilità di vincere fino alla fine. Se il recupero deve essere di 6-7-8 minuti, va giocato fino alla fine

Tipo "Mister, lo vuole il recupero?" alla fine di un derby 2010?
:P
Immagine
Immagine
Immagine ESPERTO INTER GE 2013-2020
Hastur offline
Moderatore
Moderatore

da superpalem » 24/04/2025, 14:21

Hastur ha scritto:
superpalem ha scritto:

Infatti non dovrebbero essere gli allenatori a decidere. La scenetta di ieri è stata abbastanza patetica a mio avviso
superpalem offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da Mr Big Time » 24/04/2025, 20:30

superpalem ha scritto:
Hastur ha scritto:
superpalem ha scritto:

Infatti non dovrebbero essere gli allenatori a decidere. La scenetta di ieri è stata abbastanza patetica a mio avviso

Vabbè succedeva anche ai miei tempi in provincia. Chiaro che fa piacere agli avversari dell'Inter puntare il dito contro queste situazioni.
Lega a 8

Port. SZCZESNY - PERIN - PINSOGLIO

Dif. SMALLING - KOLASINAC - IZZO - BASCHIROTTO - MAZZOCCHI - EBOSELE - N'DICKA - SMAJLOVIC

Centr. FELIPE ANDERSON - LOVRIC - NDOYE - GOMEZ - FRATTESI - CHUCKWUEZE - KLAASEN - RADONJIC

Att. VLAOVICH - NGONGE - KARLSSON - COLOMBO - LUCCA - SANCHEZ
Mr Big Time offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da DottorJones1 » 14/05/2025, 21:06

Forza Bologna. :cucu
DottorJones1 offline

da Ragionier.Fracchia » 14/05/2025, 23:06