morstuavitamea ha scritto:Leggo di Nico Paz promesso all'Inter. La cosa mi lascia alquanto contrariato. Carletto non può darlo a noi???!
Mi lascia perplesso la questione delle cifre perchè da un lato il Real vanta la possibilità di recompra e il 50% in caso di futura vendita, con la possibilità di potersi riprendere il cartellino per 9 milioni l’estate prossima, 10 milioni nel 2026 e 11 milioni nel 2027. Dall'altra si dice che il Como con una cifra compresa tra i 20 e i 25 milioni potrebbe cancellare qualsiasi opzione a favore dei madrileni.Kazuma Kiryu ha scritto:morstuavitamea ha scritto:Leggo di Nico Paz promesso all'Inter. La cosa mi lascia alquanto contrariato. Carletto non può darlo a noi???!
Con quali soldi lo comprano?
Comunque Paz non è quello che serve ora al Milan. Serve un ds, un allenatore e un regista. Il giocatore è forte ma ci sono Pulisic e Leao davanti, Reijnders è il trequartista/centrocampista offensivo quindi mi accontento dai
Hastur ha scritto:Marotta, per la prima volta da non so quanto, ha dichiarato che quest'estate l'Inter "spenderà".
Noi non ci crediamo finchè non vediamo, ovviamente (il timore è che si tratti di player trading brutale)... però sì, il presidente stesso ha lanciato quest'idea, quindi Nico Paz *potrebbe* effettivamente essere un obbiettivo.
Fine digressione nerazzurra.
Alb3rTo ha scritto:Premesso che, sicuramente, sono le classiche uscite giornalistiche prive di fondamento, anche perchè se prima non si fa il DS mi sembra molto prematuro parlare di allenatore, tuttavia che ne pensate di un possibile ritorno di Allegri??
Alb3rTo ha scritto:Premesso che, sicuramente, sono le classiche uscite giornalistiche prive di fondamento, anche perchè se prima non si fa il DS mi sembra molto prematuro parlare di allenatore, tuttavia che ne pensate di un possibile ritorno di Allegri??
Allegri con noi ha fatto 3 anni e mezzo, quindi un minimo lo conosciamo. Sicuramente nelle recenti stagioni le sue squadre non hanno espresso un calcio brillante, ma io ricordo che l'anno della finale di Champions contro il Real la Juve faceva delle bellissime partite, quindi vuol dire che molto dipende anche dai giocatori che ha a disposizione. Sinceramente neanche Conte mi sta colpendo per il suo calcio spumeggiante, ma fondamentalmente il gioco deve combaciare con i risultati, se no tutte puntavano su Zeman.DottorJones1 ha scritto:Alb3rTo ha scritto:Premesso che, sicuramente, sono le classiche uscite giornalistiche prive di fondamento, anche perchè se prima non si fa il DS mi sembra molto prematuro parlare di allenatore, tuttavia che ne pensate di un possibile ritorno di Allegri??
Credo sia credibile come notizia. Perchè il Milan voleva vincere attraverso il bel gioco ma ha fatto più e più fiaschi e buchi nel acqua anche profondi e fragorosi.
Quindi ci sta che anche loro ricorrano al classico "basta, ora conta solo il risultato. Di tutto il resto non me ne frega niente". Si cambia quindi politica ed ecco che uno come Allegri può benissimo a quel punto arrivare.
Quanto al resto penso i tifosi del Milan, carenti appunti di risultati, in un primo momento apprezzeranno l'arrivo di Allegri e quello che porterà alla squadra (equilibrio, un calcio prettamente difensivista e risultati perchè il gioco del calcio è l'unico sport dove le partite finiscono anche 0-0, cioè con nessuno dei 2 contendenti che ha realizzato 1 solo punto, ed in questo contesto vincere facendo un calcio difensivista è ovvio sia più facile).
Credo nei primi 2 anni saranno tutti dalla sua parte al Milan, forse anche nei primi 3.
Sarei molto molto curioso di vedere però cosa accadesse se Allegri riuscisse a radicarsi in pianta stabile al Milan come è stato alla Juventus.
Se ad esempio per 6-7 anni consecutivi fosse sempre lui l'allenatore, cosa direbbero quei tifosi che continuerebbero a vedere il suo calcio per partita dopo partita dopo partita...?
Ed anno dopo anno dopo anno...?
Sarei molto curioso di capire e vedere se anche qui nascesse quel forte senso di repulsione che ho visto nascere in tanti e tanti tifosi della Juventus e curioso di vedere se per caso (perchè no!?) anche qualche utente che ora avrebbe piacere di averlo come allenatore finisse per cambiare idea e non riuscire a tollerarlo proprio più.
Ma per questo servirebbe parecchio tempo... Non è un qualcosa che scatta subito quel che sto descrivendo...
Per l'immediato invece è una scelta che indubbiamente più portarvi maggiore stabilità.
Alb3rTo ha scritto:Allegri con noi ha fatto 3 anni e mezzo, quindi un minimo lo conosciamo. Sicuramente nelle recenti stagioni le sue squadre non hanno espresso un calcio brillante, ma io ricordo che l'anno della finale di Champions contro il Real la Juve faceva delle bellissime partite, quindi vuol dire che molto dipende anche dai giocatori che ha a disposizione. Sinceramente neanche Conte mi sta colpendo per il suo calcio spumeggiante, ma fondamentalmente il gioco deve combaciare con i risultati, se no tutte puntavano su Zeman.DottorJones1 ha scritto:Alb3rTo ha scritto:Premesso che, sicuramente, sono le classiche uscite giornalistiche prive di fondamento, anche perchè se prima non si fa il DS mi sembra molto prematuro parlare di allenatore, tuttavia che ne pensate di un possibile ritorno di Allegri??
Credo sia credibile come notizia. Perchè il Milan voleva vincere attraverso il bel gioco ma ha fatto più e più fiaschi e buchi nel acqua anche profondi e fragorosi.
Quindi ci sta che anche loro ricorrano al classico "basta, ora conta solo il risultato. Di tutto il resto non me ne frega niente". Si cambia quindi politica ed ecco che uno come Allegri può benissimo a quel punto arrivare.
Quanto al resto penso i tifosi del Milan, carenti appunti di risultati, in un primo momento apprezzeranno l'arrivo di Allegri e quello che porterà alla squadra (equilibrio, un calcio prettamente difensivista e risultati perchè il gioco del calcio è l'unico sport dove le partite finiscono anche 0-0, cioè con nessuno dei 2 contendenti che ha realizzato 1 solo punto, ed in questo contesto vincere facendo un calcio difensivista è ovvio sia più facile).
Credo nei primi 2 anni saranno tutti dalla sua parte al Milan, forse anche nei primi 3.
Sarei molto molto curioso di vedere però cosa accadesse se Allegri riuscisse a radicarsi in pianta stabile al Milan come è stato alla Juventus.
Se ad esempio per 6-7 anni consecutivi fosse sempre lui l'allenatore, cosa direbbero quei tifosi che continuerebbero a vedere il suo calcio per partita dopo partita dopo partita...?
Ed anno dopo anno dopo anno...?
Sarei molto curioso di capire e vedere se anche qui nascesse quel forte senso di repulsione che ho visto nascere in tanti e tanti tifosi della Juventus e curioso di vedere se per caso (perchè no!?) anche qualche utente che ora avrebbe piacere di averlo come allenatore finisse per cambiare idea e non riuscire a tollerarlo proprio più.
Ma per questo servirebbe parecchio tempo... Non è un qualcosa che scatta subito quel che sto descrivendo...
Per l'immediato invece è una scelta che indubbiamente più portarvi maggiore stabilità.
Kazuma Kiryu ha scritto:Diciamo che la fantasia offensiva tra Reijnders Leao e Pulisic non dovrebbe mancargli...
superpalem ha scritto:Kazuma Kiryu ha scritto:Diciamo che la fantasia offensiva tra Reijnders Leao e Pulisic non dovrebbe mancargli...
Esatto, per me al Milan potrebbe fare molto bene. Certo, andrebbe rinforzata la difesa perché lui difende basso e servono difensori adatti, concentrati, solidi… e qui siete un po’ più carenti. Ma io lo vedrei comunque piuttosto bene
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite