Sulla partita posso dire che, viste le assenze, Conceiçao l'ha preparata molto bene tatticamente. Onestamente non mi spiego del tutto il cambio di Bennacer all'intervallo, ma va bè la differenza poi l'hanno fatta i cambi perchè inserire Terracciano da centrocampista centrale la dice tutta. Dispiace perchè l'errore arriva da una marcatura persa da Chukwueze che non dovrebbe essere uno dei più inesperti e fa capire molto su quanto alcuni giocatori non siano adatti a determinati contesti di gioco.
Sulle ultime ore di mercato credo che se si faccia qualcosa sia per Joao Felix. E' vero che il centrocampista serve sia numericamente che tatticamente, ma (come ho scritto nell'altro topic) a quanto pare cercano il profilo adatto per affiancare Fofana (Ricci, Varela, ecc) ed è difficile farlo per questa sessione di mercato, quindi la scelta potrebbe ricadere in un attaccante in più per poter passare al 4-4-2 visto ieri e centellinare i centrocampisti centrali dovendone usare 2 su 3 e mezzo (Musah non capisco ancora dove lo vede meglio lui).