Kazuma Kiryu ha scritto:Sarebbe stato meglio uscire con una big
Hastur ha scritto:Kazuma Kiryu ha scritto:Sarebbe stato meglio uscire con una big
Dai che, se passate, forse rifacciamo l'euroderby in semifinale di CL, quello che distrusse a livello nervoso una generazione di tifosi vent'anni fa.
Kazuma Kiryu ha scritto:Sarebbe stato meglio uscire con una big
samufili ha scritto:Kazuma Kiryu ha scritto:Sarebbe stato meglio uscire con una big
Tra uscire con il Napoli o con l'Inter meglio nettamente i primi
Quasimodo01 ha scritto:Ad oggi quanto vale Leao?
C'era chi sosteneva che per meno di 150mln non si sarebbe seduto a trattar... Ad oggi quale è la tua valutazione?
SANTIAGO ha scritto:Quasimodo01 ha scritto:Ad oggi quanto vale Leao?
C'era chi sosteneva che per meno di 150mln non si sarebbe seduto a trattar... Ad oggi quale è la tua valutazione?
Il prezzo lo fa il mercato quindi dipende chi se lo compra. Se un giocatore come "Mudryk" viene pagato 100 milioni, in relazione Leao non può costare meno.
Quasimodo01 ha scritto:SANTIAGO ha scritto:Quasimodo01 ha scritto:Ad oggi quanto vale Leao?
Il prezzo lo fa il mercato quindi dipende chi se lo compra. Se un giocatore come "Mudryk" viene pagato 100 milioni, in relazione Leao non può costare meno.
Mah bisogna essere davvero generosi nel pagare 100mln un calciatore col contratto in scadenza nel 2024 e che non segna da più di due mesi!!
Staremo a vedere, magari firma il rinnovo e resta.
Sono d'accordo con te che con questo modulo si sia persa la fluidità di gioco e che il giro palla sia diventato lento e sterile, ma allo stesso tempo vedo impraticabile una mediana a due formata da Bennacer e Tonali. Entrambi non garantiscono quella copertura che avevi con Kessiè e la squadra si è dimostrata fragile dietro fin dalle prime giornate di campionato. Ovviamente prima il tutto veniva mascherato da una squadra sempre sul pezzo a livello mentale, ma con il crollo collettivo non puoi più permetterteli. Io continuo ad invocare il passaggio ad un centrocampo a tre, ma evidentemente per Pioli il resto dei centrocampisti sono delle seghe galattiche.gariz ha scritto:Io comunque non capisco ancora perché Pioli abbia varato questo 352 che è in piena controtendenza rispetto a quanto proposto e cercato lo scorso anno (dove il Milan l'ho apprezzato, e per questo gufato a vuoto, parecchio). È vero che avete fatto un paio di belle partite con Atalanta e Tottenham, ma sono due partite per certi versi anomale. Con la dea è la classica partita a specchio, tattica rispolverata da molti contro il Gasp. Col Tottenham invece era preparata come una gara difensiva, dove la solidità delle due linee era la priorità. Non so, quando dovevate fare la partita mi siete piaciuti davvero poco. Il giro palla è molto più lento, siete più prevedibili e Leao, oltre che la voglia, sta perdendo anche il riferimento della linea esterna.
Alb3rTo ha scritto:Sono d'accordo con te che con questo modulo si sia persa la fluidità di gioco e che il giro palla sia diventato lento e sterile, ma allo stesso tempo vedo impraticabile una mediana a due formata da Bennacer e Tonali. Entrambi non garantiscono quella copertura che avevi con Kessiè e la squadra si è dimostrata fragile dietro fin dalle prime giornate di campionato. Ovviamente prima il tutto veniva mascherato da una squadra sempre sul pezzo a livello mentale, ma con il crollo collettivo non puoi più permetterteli. Io continuo ad invocare il passaggio ad un centrocampo a tre, ma evidentemente per Pioli il resto dei centrocampisti sono delle seghe galattiche.gariz ha scritto:Io comunque non capisco ancora perché Pioli abbia varato questo 352 che è in piena controtendenza rispetto a quanto proposto e cercato lo scorso anno (dove il Milan l'ho apprezzato, e per questo gufato a vuoto, parecchio). È vero che avete fatto un paio di belle partite con Atalanta e Tottenham, ma sono due partite per certi versi anomale. Con la dea è la classica partita a specchio, tattica rispolverata da molti contro il Gasp. Col Tottenham invece era preparata come una gara difensiva, dove la solidità delle due linee era la priorità. Non so, quando dovevate fare la partita mi siete piaciuti davvero poco. Il giro palla è molto più lento, siete più prevedibili e Leao, oltre che la voglia, sta perdendo anche il riferimento della linea esterna.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite