Vi metto un idea della mia squadra, fanta a listone 500 crediti (quotazioni fantagazzetta) senza modificatore difesa e senza imbattibilita, quindi propenderei per giocare 343...
Perdonami, ma come hai fatto a fare plusvalenze se i giocatori che hai citato (Monterisi, Borrelli, El Azzouzi) sono rimasti al solito prezzo?
Comunque io sto facendo il Fantacampionato proprio partecipando al concorso della Gazzetta, e le plusvalenzie mie sono state: Musso, Folorunsho, Dorgu, Sulemana per quanto riguarda i giocatori a poco, mentre per quanto riguarda quelli più costosi ci sono Osimehn, Chiesa, Martinez, Cambiaso. Ovviamente ho fatto anche qualche minusvalenza per colpa di Retegui, Lookman, Anderson e Martin.
Ah ecco, ti stai riferendo a FANTACALCIO.it ...quindi hai sbagliato proprio sezione, forse ti conviene rifarla ma fuori dall'area MAGIC GAZZETTA altrimenti non si capisce più niente. Non posso consigliarti o meno riguardo le plusvalenze, purtroppo sono quotazioni totalmente differenti tra le due piattaforme.