Dipende tutto ( e aggiungo troppo) dal calendarioMojito FC ha scritto:76 punti eppure pareggio. Assurdo
Ho raccolto un punto nelle ultime due , peggior difesa e miglior attacco nella mia lega.
La squadra gira , dipende dal calendario purtroppo
Non vanno mai dette certe coseDadeDox7 ha scritto:Continuo a essere imbattuto dopo 11 giornate...
8 vinte e 3 pareggi, peccato che sono solo a + 6 sul secondo ma mai me lo sarei aspettato a inizio anno
Secondo come miglior punteggio m ho avuto anche botte di culo nei pareggi
Chissà quando finirà tutta questa fortuna...
Vero, però è da un paio di settimane che lo dico e ho racimolato ultimamente un 5-1 , un 4-1 e un 2-0...liuck92 ha scritto:Non vanno mai dette certe coseDadeDox7 ha scritto:Continuo a essere imbattuto dopo 11 giornate...
8 vinte e 3 pareggi, peccato che sono solo a + 6 sul secondo ma mai me lo sarei aspettato a inizio anno
Secondo come miglior punteggio m ho avuto anche botte di culo nei pareggi
Chissà quando finirà tutta questa fortuna...![]()
PORTA : Blocco Milan
DC : Akanji, Rrahmani, Bisseck, Hermoso, Ghilardi, Luperto
E : Palestra, Wesley Zappacosta, Kolasinac (B/DS) , Veiga (DD)
C : Modric, Locatelli (M), Lobotka (M), Casadei (T), Brescianini (T)
W: Politano
A : Dybala
T: Zaniolo (A), Gudmundsson (A), Samardicz
PC : Pinamonti, Pellegrino, Fullkrung, Vitinha
25/26 MANTRA A 10 ----> 1°
24/25 MANTRA A 10 ---> 3°
23/24 CLASSIC A 12 ---> 5°
DC : Akanji, Rrahmani, Bisseck, Hermoso, Ghilardi, Luperto
E : Palestra, Wesley Zappacosta, Kolasinac (B/DS) , Veiga (DD)
C : Modric, Locatelli (M), Lobotka (M), Casadei (T), Brescianini (T)
W: Politano
A : Dybala
T: Zaniolo (A), Gudmundsson (A), Samardicz
PC : Pinamonti, Pellegrino, Fullkrung, Vitinha
25/26 MANTRA A 10 ----> 1°
24/25 MANTRA A 10 ---> 3°
23/24 CLASSIC A 12 ---> 5°
Da me il primo ha il terzo punteggio più basso ma sta a +5 sul secondo pur avendo una squadra abbastanza scarsa. Anche a lui come a te sta girando tutto bene. Questa giornata ha vinto 2-1 facendo 71 preciso.DadeDox7 ha scritto:Continuo a essere imbattuto dopo 11 giornate...
8 vinte e 3 pareggi, peccato che sono solo a + 6 sul secondo ma mai me lo sarei aspettato a inizio anno
Secondo come miglior punteggio m ho avuto anche botte di culo nei pareggi
Chissà quando finirà tutta questa fortuna...
Spoiler:
Svilar
Vasquez
Tomori
Maripan
Martini
Ekkelen
Kone ( si lo so ha già segnato)
Rabiot
Doig
Bonny
Hojlund
Contro di lui ho sempre perso anche l'anno scorso quindi ci rinuncio in partenza
Vasquez
Tomori
Maripan
Martini
Ekkelen
Kone ( si lo so ha già segnato)
Rabiot
Doig
Bonny
Hojlund
Contro di lui ho sempre perso anche l'anno scorso quindi ci rinuncio in partenza
Sono ultimo, ennesima sconfitta oggi. Segna Hojlund, gli ultimi gol? Contro di me 7 giornate fa contro il Genoa. Ma pensate sia finta qui? Beccatevi tutto quello che sto passando
Gatti 1 gol in campionato contro me
Scalvini 1 gol in campionato contro me
Karlstrom 1 gol in campionato contro me
Barella 1 gol in campionato contro me
Pellegrino 4 gol tutti e 4 contro me
Orban 1 gol in campionato contro me
Ne avrei tanti altri da scrivere ma mi fermo qua
Sono ultimissimo con
Svilar-Milinkovic
Di Marco
Bellanova
Gosens
Nico Paz
Zaniolo
Odegaard
David
Openda
Lukaku
Lookman
Ferguson
Simeone
Gioco maledetto
Gatti 1 gol in campionato contro me
Scalvini 1 gol in campionato contro me
Karlstrom 1 gol in campionato contro me
Barella 1 gol in campionato contro me
Pellegrino 4 gol tutti e 4 contro me
Orban 1 gol in campionato contro me
Ne avrei tanti altri da scrivere ma mi fermo qua
Sono ultimissimo con
Svilar-Milinkovic
Di Marco
Bellanova
Gosens
Nico Paz
Zaniolo
Odegaard
David
Openda
Lukaku
Lookman
Ferguson
Simeone
Gioco maledetto
Sergejmilinkovic89 ha scritto:Sono ultimo, ennesima sconfitta oggi. Segna Hojlund, gli ultimi gol? Contro di me 7 giornate fa contro il Genoa. Ma pensate sia finta qui? Beccatevi tutto quello che sto passando
Gatti 1 gol in campionato contro me
Scalvini 1 gol in campionato contro me
Karlstrom 1 gol in campionato contro me
Barella 1 gol in campionato contro me
Pellegrino 4 gol tutti e 4 contro me
Orban 1 gol in campionato contro me
Ne avrei tanti altri da scrivere ma mi fermo qua
Sono ultimissimo con
Svilar-Milinkovic
Di Marco
Bellanova
Gosens
Nico Paz
Zaniolo
Odegaard
David
Openda
Lukaku
Lookman
Ferguson
Simeone
Gioco maledetto
Ti solo vicino , soprattutto perché sei ultimo con Nico paz
Correggo con il goal di rabiot dovremmo essere 5-2 o forse 6-2liuck92 ha scritto:4-2 e ci sentiamo la prossima giornata
E anche stavolta , 75 punti ma pareggio. Siamo a meno tre dalla vetta con la peggiore difesa , ho subito una valanga di gol in più rispetto a chi mi sta davanti
Solidarietà a liuck
Solidarietà a liuck
"Stai aspettando un treno, un treno che ti porterà lontano. Sai dove speri ti porterà, ma non puoi esserne sicura. Ma non ha importanza e sai perché? Perché saremo insieme." - Inception
"Sono un treno che viaggia sulla quarantina, ma non ho ancora smaltito l'adrenalina. Dovrei essere posato come De Andrè, sto come il rapper Andrè, a 3000!" - Michele Salvemini
"Sono un treno che viaggia sulla quarantina, ma non ho ancora smaltito l'adrenalina. Dovrei essere posato come De Andrè, sto come il rapper Andrè, a 3000!" - Michele Salvemini
Io pareggio ma torno ultimo (su 10) perché vincono ultimo e penultimo. 
Spoiler:
Arriva la prima sconfitta della stagione ( secco 3 a 0 ) contro uno in fondo alla classifica con Giovane e Muharemovic a giustiziarmi
Doveva prima o poi succedere per fortuna il secondo recupera solo 1 punto
Doveva prima o poi succedere per fortuna il secondo recupera solo 1 punto
PORTA : Blocco Milan
DC : Akanji, Rrahmani, Bisseck, Hermoso, Ghilardi, Luperto
E : Palestra, Wesley Zappacosta, Kolasinac (B/DS) , Veiga (DD)
C : Modric, Locatelli (M), Lobotka (M), Casadei (T), Brescianini (T)
W: Politano
A : Dybala
T: Zaniolo (A), Gudmundsson (A), Samardicz
PC : Pinamonti, Pellegrino, Fullkrung, Vitinha
25/26 MANTRA A 10 ----> 1°
24/25 MANTRA A 10 ---> 3°
23/24 CLASSIC A 12 ---> 5°
DC : Akanji, Rrahmani, Bisseck, Hermoso, Ghilardi, Luperto
E : Palestra, Wesley Zappacosta, Kolasinac (B/DS) , Veiga (DD)
C : Modric, Locatelli (M), Lobotka (M), Casadei (T), Brescianini (T)
W: Politano
A : Dybala
T: Zaniolo (A), Gudmundsson (A), Samardicz
PC : Pinamonti, Pellegrino, Fullkrung, Vitinha
25/26 MANTRA A 10 ----> 1°
24/25 MANTRA A 10 ---> 3°
23/24 CLASSIC A 12 ---> 5°
Ho preso gol da Konè del Sassuolo...
2012/13: 2°
2013/14: 3°
2014/15: 4°
2015/16: 10°
2016/17: 4°
2017/18: 2°
2018/19: 2°
2019/20: 3°
2020/21: 5°
2021/22: 2°/ 3°
2022/23:
2023/24: 1°
2024/25: 1°/ 1°
2013/14: 3°
2014/15: 4°
2015/16: 10°
2016/17: 4°
2017/18: 2°
2018/19: 2°
2019/20: 3°
2020/21: 5°
2021/22: 2°/ 3°
2022/23:
2023/24: 1°
2024/25: 1°/ 1°
Dilettante. Io oltre che gol da Konè ho preso pure gol da Piotrowski.Gio186 ha scritto:Ho preso gol da Konè del Sassuolo...
Spoiler:



