Avatar utente
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: Non pensavo potesse mai capitarmi
Mojito FC ha scritto:76 punti eppure pareggio. Assurdo
Ho raccolto un punto nelle ultime due , peggior difesa e miglior attacco nella mia lega.

La squadra gira , dipende dal calendario purtroppo
Dipende tutto ( e aggiungo troppo) dal calendario
Avatar utente
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: Non pensavo potesse mai capitarmi
DadeDox7 ha scritto:Continuo a essere imbattuto dopo 11 giornate...
8 vinte e 3 pareggi, peccato che sono solo a + 6 sul secondo ma mai me lo sarei aspettato a inizio anno
Secondo come miglior punteggio m ho avuto anche botte di culo nei pareggi
Chissà quando finirà tutta questa fortuna...
Non vanno mai dette certe cose :sherlock :paura
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico
Re: Non pensavo potesse mai capitarmi
liuck92 ha scritto:
DadeDox7 ha scritto:Continuo a essere imbattuto dopo 11 giornate...
8 vinte e 3 pareggi, peccato che sono solo a + 6 sul secondo ma mai me lo sarei aspettato a inizio anno
Secondo come miglior punteggio m ho avuto anche botte di culo nei pareggi
Chissà quando finirà tutta questa fortuna...
Non vanno mai dette certe cose :sherlock :paura
Vero, però è da un paio di settimane che lo dico e ho racimolato ultimamente un 5-1 , un 4-1 e un 2-0...
PORTA : Blocco Milan
DC : Akanji, Rrahmani, Bisseck, Hermoso, Ghilardi, Luperto
E : Palestra, Wesley Zappacosta, Kolasinac (B/DS) , Veiga (DD)
C : Modric, Locatelli (M), Lobotka (M), Casadei (T), Brescianini (T)
W: Politano
A : Dybala
T: Zaniolo (A), Gudmundsson (A), Samardicz
PC : Pinamonti, Pellegrino, Fullkrung, Vitinha

25/26 MANTRA A 10 ----> 1°
24/25 MANTRA A 10 ---> 3°
23/24 CLASSIC A 12 ---> 5°
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
Re: Non pensavo potesse mai capitarmi
DadeDox7 ha scritto:Continuo a essere imbattuto dopo 11 giornate...
8 vinte e 3 pareggi, peccato che sono solo a + 6 sul secondo ma mai me lo sarei aspettato a inizio anno
Secondo come miglior punteggio m ho avuto anche botte di culo nei pareggi
Chissà quando finirà tutta questa fortuna...
Da me il primo ha il terzo punteggio più basso ma sta a +5 sul secondo pur avendo una squadra abbastanza scarsa. Anche a lui come a te sta girando tutto bene. Questa giornata ha vinto 2-1 facendo 71 preciso. :lol
Spoiler:
Palmares:
10
19-20: / 20-21: / 21-22: / 22-23: / 23-24: / 24-25:
8
23-24: / 24-25:
Avatar utente
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: Non pensavo potesse mai capitarmi
Svilar
Vasquez
Tomori
Maripan
Martini
Ekkelen
Kone ( si lo so ha già segnato)
Rabiot
Doig
Bonny
Hojlund

Contro di lui ho sempre perso anche l'anno scorso quindi ci rinuncio in partenza
Avatar utente
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: Non pensavo potesse mai capitarmi
Erano 2 mesi che non segnava hojlund
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
Re: Non pensavo potesse mai capitarmi
Sono ultimo, ennesima sconfitta oggi. Segna Hojlund, gli ultimi gol? Contro di me 7 giornate fa contro il Genoa. Ma pensate sia finta qui? Beccatevi tutto quello che sto passando

Gatti 1 gol in campionato contro me
Scalvini 1 gol in campionato contro me
Karlstrom 1 gol in campionato contro me
Barella 1 gol in campionato contro me
Pellegrino 4 gol tutti e 4 contro me
Orban 1 gol in campionato contro me

Ne avrei tanti altri da scrivere ma mi fermo qua

Sono ultimissimo con

Svilar-Milinkovic

Di Marco
Bellanova
Gosens

Nico Paz
Zaniolo
Odegaard

David
Openda
Lukaku
Lookman
Ferguson
Simeone

Gioco maledetto
Avatar utente
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: Non pensavo potesse mai capitarmi
4-2 e ci sentiamo la prossima giornata
Avatar utente
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: Non pensavo potesse mai capitarmi
Sergejmilinkovic89 ha scritto:Sono ultimo, ennesima sconfitta oggi. Segna Hojlund, gli ultimi gol? Contro di me 7 giornate fa contro il Genoa. Ma pensate sia finta qui? Beccatevi tutto quello che sto passando

Gatti 1 gol in campionato contro me
Scalvini 1 gol in campionato contro me
Karlstrom 1 gol in campionato contro me
Barella 1 gol in campionato contro me
Pellegrino 4 gol tutti e 4 contro me
Orban 1 gol in campionato contro me

Ne avrei tanti altri da scrivere ma mi fermo qua

Sono ultimissimo con

Svilar-Milinkovic

Di Marco
Bellanova
Gosens

Nico Paz
Zaniolo
Odegaard

David
Openda
Lukaku
Lookman
Ferguson
Simeone

Gioco maledetto

Ti solo vicino , soprattutto perché sei ultimo con Nico paz
Avatar utente
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: Non pensavo potesse mai capitarmi
liuck92 ha scritto:4-2 e ci sentiamo la prossima giornata
Correggo con il goal di rabiot dovremmo essere 5-2 o forse 6-2

:gol che vi devo dire..forse sono ultimo
Avatar utente
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
Re: Non pensavo potesse mai capitarmi
E anche stavolta , 75 punti ma pareggio. Siamo a meno tre dalla vetta con la peggiore difesa , ho subito una valanga di gol in più rispetto a chi mi sta davanti

Solidarietà a liuck
"Stai aspettando un treno, un treno che ti porterà lontano. Sai dove speri ti porterà, ma non puoi esserne sicura. Ma non ha importanza e sai perché? Perché saremo insieme." - Inception

"Sono un treno che viaggia sulla quarantina, ma non ho ancora smaltito l'adrenalina. Dovrei essere posato come De Andrè, sto come il rapper Andrè, a 3000!" - Michele Salvemini
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
Re: Non pensavo potesse mai capitarmi
Io pareggio ma torno ultimo (su 10) perché vincono ultimo e penultimo. :waa
Spoiler:
Palmares:
10
19-20: / 20-21: / 21-22: / 22-23: / 23-24: / 24-25:
8
23-24: / 24-25:
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico
Re: Non pensavo potesse mai capitarmi
Arriva la prima sconfitta della stagione ( secco 3 a 0 ) contro uno in fondo alla classifica con Giovane e Muharemovic a giustiziarmi
Doveva prima o poi succedere per fortuna il secondo recupera solo 1 punto
PORTA : Blocco Milan
DC : Akanji, Rrahmani, Bisseck, Hermoso, Ghilardi, Luperto
E : Palestra, Wesley Zappacosta, Kolasinac (B/DS) , Veiga (DD)
C : Modric, Locatelli (M), Lobotka (M), Casadei (T), Brescianini (T)
W: Politano
A : Dybala
T: Zaniolo (A), Gudmundsson (A), Samardicz
PC : Pinamonti, Pellegrino, Fullkrung, Vitinha

25/26 MANTRA A 10 ----> 1°
24/25 MANTRA A 10 ---> 3°
23/24 CLASSIC A 12 ---> 5°
Avatar utente
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
Re: Non pensavo potesse mai capitarmi
Ho preso gol da Konè del Sassuolo...
2012/13: 2°
2013/14: 3°
2014/15: 4°
2015/16: 10°
2016/17: 4°
2017/18: 2°
2018/19: 2°
2019/20: 3°
2020/21: 5°
2021/22: 2°/ 3°
2022/23: :primo
2023/24: 1°
2024/25: 1°/ 1°
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
Re: Non pensavo potesse mai capitarmi
Gio186 ha scritto:Ho preso gol da Konè del Sassuolo...
Dilettante. Io oltre che gol da Konè ho preso pure gol da Piotrowski. :8
Spoiler:
Palmares:
10
19-20: / 20-21: / 21-22: / 22-23: / 23-24: / 24-25:
8
23-24: / 24-25:
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO - Quando innervosirsi è un dovere”