Non sapevo dove postare questo piccolo sfogo perciò metto qui.
Mai come quest'anno si è notato come non è più assolutamente fattibile iniziare il campionato con il calciomercato ancora aperto, questioni Koop, Lookman, Dybala, Osimhen ecc. irrisolte e improvvise, e sono nomi importanti. Ma tralasciando anche l'aspetto fantacalcistico è proprio una mazzata per squadre e allenatori. A memoria sinceramente non ricordo mai un anno come questo qui, con un Top come Osimhen che vuole andare via ma a 10 giorni dalla fine del mercato ancora è lì, offerta improvvisa per Dybala e praticamente costretto ad accettare dalla società altrimenti penso proprio avrebbe accettato subito quei soldoni, interesse del psg lookman che non viene convocato con psg che successivamente si tira indietro e ora non si capisce se c'è davvero l'interesse della premier. Non credo davvero sia più sostenibile tutto questo cantiere aperto mentre si gioca il campionato, soprattutto gli Allenatori poi devono poter fare almeno la maggior parte della preparazione estiva sapendo già quali giocatori ci saranno e quali no. Quest'anno la situazione credo davvero abbia raggiunto l'assurdo e spero davvero che trovino un accordo per l'anno prossimo