Il culone della lega da noi è una cosa impresentabile: ha vinto metà dei fantacalci da 12 anni a questa parte spesso prendendo le one season wonder (solo nell'ultimo anno Dia, Nzola), o prendendo sempre giocatori da gente che viene scartata e recuperata alle aste di riparazione (i vari Reca, Verre, Sernicola etc)
Semifinale di Champions
Andata: io col tridente Gudmundsson Vlahovic Osimhen ho partite buone sulla carta per le punte, con Vlahovic che timbra a Cagliari ma Osimhen stecca a Empoli; Mkhitaryan si mangia un gol nel derby e faccio 70,5.
Lui? Gol di Zirkzee e di Luis Alberto (da me rifiutati in uno scambio poco tempo fa, la beffa) ma soprattutto, nonostante il rosso di Calabria, il gol di rimbalzino di Tomori che gli permette di fare 74 e aggiudicarsi l'andata.
Ritorno due giornate dopo. Lui male 3/5 offensivi (giochiamo Mantra) con Zaccagni, Luis Alberto e Zirkzee a secco. Io con Gudmundsson out (quando avrebbe avuto un rigore dopo 3 min...) e Oudin al suo posto a un pelo dal gol, Vlahovic che la butta fuori di un nonnulla e gli interisti che vanno male contro il Sassuolo, riesco a restare sul gol di proiezione mentre lui è a 0 se non fosse che...
Noslin segna in Verona Fiorentina un gol viziato da fallo di mano di Lazovic e dato buono perché non esistono immagini chiare (...), e si assicura il 66 (che altrimenti non raggiungerebbe) grazie a colui che gioca al posto di Calabria, ovvero Florenzi, che non segnava da 2 anni e corona anche con l'assist.
Aspetta, ma con 2 gol andremmo ai rigori e vincerei io! Mi serve un 23 tra Ruggeri, Di Lorenzo e Osimhen! Ruggeri prende 6 giocando 45 entrando per le difficoltà contro la Salernitana (togliendomi il 6,5 di Calafiori al subentro...), Osimhen segna e mi ci fa sperare, Di Lorenzo ha 6,5, basta solo 0.5....
Poi Osimhen raddoppia, ma un ginocchio in fuorigioco mi fa fermare. Poi tira su Okoye un tiro su assist di Di Lorenzo. E la chance per quel 0,5 in più sfuma sul gol di Success, quando Di Lorenzo arriva a nulla dal salvare il gol e prendersi un 7. Chiudo a 71.5, e vado fuori.
Non ne posso piu