Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE AREA CALCIO LIGUE 1

DIRETTA ESTATE 2025

L'area dedicata alla Ligue 1, il principale campionato francese. Classifica, partite, curiosità sulle squadre e sui calciatori, indiscrezioni e tutto ciò di cui vuoi discutere.
634 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 43

Re: DIRETTA ESTATE 2025

da Ntun » 11/06/2025, 10:44

Kazuma Kiryu ha scritto:A sport mediaset hanno appena detto "giovani promesse come Luca Ranieri".
Classe 99, anni già compiuti ad aprile.

"eh ma come mai vinciamo in U17 e poi spariamo?"

perchè le altre nazionali hanno gli U17 in prima squadra, quasi?
Ntun offline
Fuoriclasse Fantacalcistico

da Kazuma Kiryu » 11/06/2025, 10:46

rigand91 ha scritto:Reijnders ufficiale al City.

Peccato sia per la serie A che per il fantacalcio, un signor centrocampista che emigra verso altri lidi

Ora che se n'è andato dal Milan posso dirlo senza che nessuno mi rompa i maroni. È uno dei centrocampisti più forti del mondo, in Serie A non aveva senso. È dalla prima partita dell'anno scorso che mi chiedo "ma come cavolo fa a giocare al Milan?".
Grande Reijnders, sei un fenomeno e l'unico motivo per cui quest'anno è stato bello vedere il calcio e pure il fantacalcio, visto che me l'hai fatto vincere tu :happycry <3

Immagine
Kazuma Kiryu offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da Kazuma Kiryu » 11/06/2025, 10:47

Ntun ha scritto:
Kazuma Kiryu ha scritto:A sport mediaset hanno appena detto "giovani promesse come Luca Ranieri".

Praticamente in Italia nel calcio se hai 26 anni sei una giovane speranza. Negli altri lavori se hai 18 anni e non hai esperienza di 5 anni sei una merda vivente.

È tutto ok :yuppi
Ultima modifica di Kazuma Kiryu il 11/06/2025, 10:47, modificato 1 volta in totale.
Kazuma Kiryu offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da Ntun » 11/06/2025, 11:37

Kazuma Kiryu ha scritto:
Ntun ha scritto:

Praticamente in Italia nel calcio se hai 26 anni sei una giovane speranza. Negli altri lavori se hai 18 anni e non hai esperienza di 5 anni sei una merda vivente.

È tutto ok :yuppi

io seguo l'unica squadra di Torino, non posso presumere di conoscere tutto il panorama italico
esempio granata
l'estate scorsa mandiamo in prestito a Modena Dellavalle
dice, non è pronto, deve maturare, etc
lo accetterei eh, se prendi Maldini al suo posto (Maldini o nome similare, mi accontento di Carannante o Grassadonia)
ma dato che prendi:
Coco, 9 milioni per tirare le punizioni in Piazza Caio Mario
Walukiewicz che fa tanta fatica con il pallone tra i piedi quanto io a pronunciare il suo cognome
Masina che AHAHHAHAHA

comprenderai che c'è più di qualcosa che non torna
Ntun offline

da Nuvkrinum » 11/06/2025, 23:38

Annarita94 ha scritto:
Roma4life ha scritto:
Annarita94 ha scritto:
Roma4life ha scritto:Angelino praticamente ceduto in Arabia…invece di ripartire dai migliori li cediamo…siamo alle solite

22/23 M per un giocatore che ha 28 anni e che hai pagato 5 M.
Con lo stesso giocatore che a quanto pare ha subito accettato e che quindi magari ti terresti scontento.
Con i paletti che ha la Roma sicuramente ben vengano queste cessioni che non magari quelle di giocatori come Kone o Svilar.
Tanto nella situazione della Roma qualche cessione la devi sempre fare. Se riuscissi a prendere Gosens a poco e almeno magari a valutare Salah Eddine che non hai pagato poco, ti metti in tasca bei soldi nel complesso e va bene così.
Molto peggio cedere giocatori più giovani o più insostituibili a meno di cifre molto elevate.
Il valore di Angeliño questo è alla fine, anzi..

Non sono d'accordo, a parer mio Angelino ero uno dei profili da cui ripartire....Gosens è nettamente inferiore e non è più quello di una volta: viene da una stagione con pochi alti e diversi bassi...Salah è ancora acerbo e non è sicuramente pronto per fare il titolare...se avvenisse la cessione dovrebbe esserci l'alternativa di livello superiore pronta...sono altri i profili da cedere per fare cassa secondo me (cristante, pellegrini, celik su tutti)

Ti rispondo per punti:
:Arrow "Gosens è nettamente inferiore" grande esagerazione supportata dal nulla. Non stiamo tra l'altro dicendo chi è più forte di chi e non li puoi considerare alla pari. Con uno metti da parte almeno 15 M oltre alla plusvalenza, in più Gasperini già conosce Gosens e non ha mai avuto esterni che non fossero circa 1.85m, lo spagnolo è alto 1.71m
:Arrow "Viene da una stagione con pochi alti". Lungi da me giudicare solo per gol e assist, ma ha fatto 8 gol e 9 assist. In più se vedi tante classifiche o Team of the season come TS è presente Gosens e non Angeliño. Si trovano anche varie comparazioni tra Fiorentina con o Senza Gosens per vedere quanto fosse fondamentale. Soprattutto poi quando lo hanno riportato più avanti.
:Arrow "Salah è ancora acerbo". A meno che tu non sia uno scout o appassionato di Eredivisie, mi chiedo come lo deduci da 153 minuti che ha disputato. Il problema dell'Italia e dei "tifosi" di alcune squadre è proprio questo, che si vuole il fenomeno bello e pronto. Quelli dell'Atalanta o del Bologna presi da Sartori da noi sarebbero stati tutti già bollati come seghe solo perché meno noti.
Poi magari Saud, Salah e Rensch sono veramente scarsi, ma sicuramente uno non può dirlo dopo due partite giocate (dove non hanno manco fatto così male).
Poi magari stesse persone che se qualcuno che abbiamo ceduto diventa forte si lamentano con la società perché non ci si è puntato di più.
:Arrow "Sono altri i profili per fare cassa" ma veramente pensi che per Celik qualcuno ti dà cifre con cui raggiungi i 25 di Angelino? Te ne danno 5 a dire tanto e non fai neanche la stessa plusvalenza. Pellegrini è rotto e con il contratto in scadenza, Cristante bene che va lo cedi a 8/10M che a sto punto me lo tengo.

Poi per carità a me Angeliño è sempre piaciuto, io parlo solo del cedere un giocatore che non risponde alle caratteristiche solitamente usate dal nuovo allenatore. Tanto più se lui stesso vuole andare e ti danno qualcosa in più della valutazione reale.

E io che pensavo che pellegrini col gasp potesse fare una grande stagione :facepalm1
Nuvkrinum offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da PaoloXVII » 12/06/2025, 16:43

secondo me la buona stagione col Gasp la fa Cristante
PaoloXVII offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Kerz » 12/06/2025, 17:44

Ufficiale De Bruyne al Napoli e percepisco un hype incredibile su questo nome, che viene già indicato come primissimo slot di centrocampo e addirittura come potenziale più pagato…
Io la vedo in maniera diversa e non ci spenderei mai la stessa cifra di un Orsolini, Pulisic o McTominay, anzi vedo più un rischio di “nuovo Koopmeiners” e verosimilmente ne starò alla larga… voi cosa ne pensate? Quanto spendereste ad oggi per questo giocatore? Lo vedete davvero pari ad altri potenziali top?
Kerz offline

da 1nc0gn1t0 » 12/06/2025, 18:06

Kerz ha scritto:Ufficiale De Bruyne al Napoli e percepisco un hype incredibile su questo nome, che viene già indicato come primissimo slot di centrocampo e addirittura come potenziale più pagato…
Io la vedo in maniera diversa e non ci spenderei mai la stessa cifra di un Orsolini, Pulisic o McTominay, anzi vedo più un rischio di “nuovo Koopmeiners” e verosimilmente ne starò alla larga… voi cosa ne pensate? Quanto spendereste ad oggi per questo giocatore? Lo vedete davvero pari ad altri potenziali top?

ogni anno ci sono quei giocatori che proprio vorresti avere ma sai bene che per vincere non puoi farlo.
1nc0gn1t0 online
Capitano della Fantasquadra
Capitano della Fantasquadra

da Mojito FC » 12/06/2025, 18:14

1nc0gn1t0 ha scritto:
Kerz ha scritto:Ufficiale De Bruyne al Napoli e percepisco un hype incredibile su questo nome, che viene già indicato come primissimo slot di centrocampo e addirittura come potenziale più pagato…

ogni anno ci sono quei giocatori che proprio vorresti avere ma sai bene che per vincere non puoi farlo.

Quanta verità :thiss
DB lo vedo il classico nome che verrà rilanciato e preso dal Fanta allenatore che non studia e che fa solo baldoria nelle aste estive. Credo che verrà pagato un po' ovunque minimo il 9% del budget
"È il dono più grande che abbiamo:
sopportare il dolore senza spezzarci.
E nasce dal più umano dei poteri: la Speranza."
-Charles Xavier-
Mojito FC offline

da Mojito FC » 12/06/2025, 18:21

Per rimanere in tema , volevo chiedere un po' all' utenza un pensiero su modric
È vero che va per i 40 anni ,ma sembra integro fisicamente e gioca parecchi minuti. Classica figurina stile KDB che verrà over pagato rispetto al reale apporto Fanta calcistico , oppure si può puntare con decisione su di lui ?
"È il dono più grande che abbiamo:
sopportare il dolore senza spezzarci.
E nasce dal più umano dei poteri: la Speranza."
-Charles Xavier-
Mojito FC offline

da Pino567 » 12/06/2025, 18:50

dipende dal ruolo dove lo mette Conte, ma sarebbe un giocatore da prendere......
Non so se a Napoli prendono una sola......

Magari farà quello che può fare un altro giocatore a minor prezzo.....

Kdb lo alzeranno in asta avoglia

Modric mi sa che può essere il classico 6+6,5 ma anche 7 ma senza troppi bonus......
Pino567 offline
Riserva della Fantasquadra
Riserva della Fantasquadra

da Kazuma Kiryu » 12/06/2025, 19:25

Mojito FC ha scritto:Per rimanere in tema , volevo chiedere un po' all' utenza un pensiero su modric
È vero che va per i 40 anni ,ma sembra integro fisicamente e gioca parecchi minuti. Classica figurina stile KDB che verrà over pagato rispetto al reale apporto Fanta calcistico , oppure si può puntare con decisione su di lui ?

Imo KDB andrà minimo al triplo di Modric. Dipende come si compone il Napoli e come il Milan, ma attualmente credo che de bruyne possa giocare di meno del croato che una trentina di presenze (tra subentri e titolarità) dovrebbe garantirle. Per bonus penso possa fare meglio comunque De bruyne, ma non mi aspetto cifre grosse. Tutto questo ad oggi
Kazuma Kiryu offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da Nonchalance » 12/06/2025, 21:11

Ma come si fa a discutere KDB :D
Anche da play sarebbe un 1 slot.

Il problema é che sicuramente il prezzo sarà troppo alto e di conseguenza sarà da lasciare, ma a prezzi congrui dovrà essere assolutamente nella rosa di uno che vuole provare a vincere un fanta.

Parliamo di uno che ha gli occhi anche dietro la testa, non scherziamo. In più batterà angoli e punizioni...
Nonchalance offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Kazuma Kiryu » 12/06/2025, 21:25

Nonchalance ha scritto:Ma come si fa a discutere KDB :D

Il problema é che sicuramente il prezzo sarà troppo alto e di conseguenza sarà da lasciare, ma a prezzi congrui dovrà essere assolutamente nella rosa di uno che vuole provare a vincere un fanta.

Parliamo di uno che ha gli occhi anche dietro la testa, non scherziamo. In più batterà angoli e punizioni...

E quali sono i prezzi congrui? Da me se Pulisic Orsolini Mctominay andranno a 90/500 lui andrà a 80 minimo e non credo avrà lo stesso rendimento. Per me è il miglior trequartista degli ultimi 10 anni, parliamoci chiaro, sono letteralmente innamorato di lui, ma è proprio distinguendo il calcio dal fantacalcio che si fanno gli affari migliori. Ad oggi è sicuramente titolare? In che modulo? Fisicamente sta bene? Secondo me no a entrambe, il modulo se resta 433 non so se Conte lo userà spesso come mezz'ala perché i suoi cc devono essere attivi in entrambe le fasi e dr bruyne non può garantire ciò a 34 anni
Kazuma Kiryu offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da Nonchalance » 12/06/2025, 21:33

Kazuma Kiryu ha scritto:
Nonchalance ha scritto:Ma come si fa a discutere KDB :D

E quali sono i prezzi congrui? Da me se Pulisic Orsolini Mctominay andranno a 90/500 lui andrà a 80 minimo e non credo avrà lo stesso rendimento. Per me è il miglior trequartista degli ultimi 10 anni, parliamoci chiaro, sono letteralmente innamorato di lui, ma è proprio distinguendo il calcio dal fantacalcio che si fanno gli affari migliori. Ad oggi è sicuramente titolare? In che modulo? Fisicamente sta bene? Secondo me no a entrambe, il modulo se resta 433 non so se Conte lo userà spesso come mezz'ala perché i suoi cc devono essere attivi in entrambe le fasi e dr bruyne non può garantire ciò a 34 anni

Sicuramente sarà titolare, bisogna capire il ruolo se mezzala (dove potrà portare più bonus pesanti) o play (assist). Dipenderà dalle uscite. Per il resto il prezzo lo fa l'asta, andrà a tanto anche solo per il nome. Il prezzo giusto devi saperlo tu in base ai tuoi avversari...
Nonchalance offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

• HOMEPAGE AREA CALCIO LIGUE 1
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 43
Ordina per
Torna a LIGUE 1