Lei che ci accompagna per tutta la vita. In questa sezione parliamo di Musica a 360°. Qual è il tuo genere preferito? Quali gruppo ascolti? Segnalaci i concerti in programma!
Mgr Gazza ha scritto:Caliamo un altro asso pesante Non so se sia presente da qualche parte ma è bella da Dio
Questa signorina non la conosco musicalmente ma si dice sia un fenomeno sociale, che alza i pil nazionali ovunque faccia concerti
"un Martini Dry, in una grande coppa da champagne... solo un momento: tre parti di Gordon’s, una di vodka, mezza di Kina Lillet Blanc. Agitate molto bene fino a quando non sarà ghiacciato e poi aggiungete una grande scorza di limone. Capito?"
E già che ci sono, altra canzone, stavolta tocca ad una delle mie opening preferite. Anime/manga che parte benissimo ma sul finire del primo arco narrativo si sputtana male male
P.S. Aki idolo, e chi lo conosce sa già come andrà a finire questa gif
Rispolvero il topic portando sul forum il ritorno di un gruppo che, possa piacere o meno, e del cui genere si possa essere interessati o meno, ha scritto un pezzo di storia del rap in Italia. Tolto Caparezza, che ha un QI musicale ed intellettuale irraggiungibile e fuori classifica per chiunque, e che comunque non è strettamente appartenente a questo ( o ad un genere ) musicale, ci sono loro, i Club Dogo
Ultima modifica di Mojito FC il 14/06/2024, 12:20, modificato 1 volta in totale.
"... ho la testa che mi dice Di notte vai a suonare, per fare compagnia a chi si vuole amare.." In ricordo di "Erriquez" Greppi
Esiste un tipo di Musica che mette d'accordo tutti. E' quella Musica che rimarrà per sempre nella storia. Musica con la Maiuscola. Parliamo del mondo dei compositori. L'Italia in questo settore ha sfornato un talento che, suppongo, rimarrà nella storia. Qualche settimana fa ho seguito il documentario che parla della sua vita. Il Maestro Ennio Morricone. Un grande rimpianto non aver potuto assistere ad una sua esibizione dal vivo. Rimpianto maggiore perchè, a differenza di altri miti che avrei voluto vedere dal vivo ma che il Tempo non mi ha permesso di realizzare ( Kurt Cobain? ), organizzandomi bene sarei riuscito a farlo.
Ennio Morricone - L'estasi dell'oro
"... ho la testa che mi dice Di notte vai a suonare, per fare compagnia a chi si vuole amare.." In ricordo di "Erriquez" Greppi
Pennyroyal tea - Nirvana Sta tornando di moda la musica dance tunz-tunz di fine anni 90 - inizio anni 2000. Chissà, magari torna di moda anche il buon vecchio grunge che ha fatto scuola
Ultima modifica di Mojito FC il 13/07/2024, 19:20, modificato 1 volta in totale.
capolavoro di 21 (!!) anni fa. Leggetevi il testo, tremendamente ed inesorabilmente attuale più che mai. I figuranti si sono evoluti da allora, e sono anche aumentati
Ultima modifica di Mojito FC il 21/07/2024, 0:01, modificato 1 volta in totale.