carlo_mongelli ha scritto:Comunque ha pareggiato una partita, ma ha vinto un Oscar e la gloria sul forum, idolo assoluto.
L'utente in questione è diventato il signor Giancarlo del Fantacalcio. Ad imperitura memoria
carlo_mongelli ha scritto:Comunque ha pareggiato una partita, ma ha vinto un Oscar e la gloria sul forum, idolo assoluto.
Tonkawa ha scritto:carlo_mongelli ha scritto:Comunque ha pareggiato una partita, ma ha vinto un Oscar e la gloria sul forum, idolo assoluto.
L'utente in questione è diventato il signor Giancarlo del Fantacalcio. Ad imperitura memoria
Freatsworld ha scritto:Faccio quello che non ha paura del pianto.
Al mio avversario manca solo Koopmeiners che per pareggiarla dovrebbe prendere 12. Ho già vinto
Rossomalpelo ha scritto:Tonkawa ha scritto:carlo_mongelli ha scritto:Comunque ha pareggiato una partita, ma ha vinto un Oscar e la gloria sul forum, idolo assoluto.
Sogni sempre la F delle amazzoni eh
Mojito FC ha scritto:Ma l'utente in questione sa di aver vinto ? Mi sa che non logga sul forum da un po' ...
Freatsworld ha scritto:Mojito FC ha scritto:Ma l'utente in questione sa di aver vinto ? Mi sa che non logga sul forum da un po' ...
Apprendo solo ora di aver vinto un Oscar
Mojito FC ha scritto:Freatsworld ha scritto:Mojito FC ha scritto:Ma l'utente in questione sa di aver vinto ? Mi sa che non logga sul forum da un po' ...
Apprendo solo ora di aver vinto un Oscar
Ti abbiamo cercato per mesi , non avevo visto che sei tornato attivo già da un po' .
Il tuo post è nella storia del forum
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite