La sezione dedicata agli Oscar GE, premi annuali consegnati agli utenti più meritevoli del forum in diverse categorie. Guarda le nominations e partecipa alle votazioni!
Antonio e Rivelino, due new entry quest'anno. Voto loro perchè hanno fatto veramente un gran lavoro, nonostante la loro prima esperienza.
Spero ci siano sempre persone come loro, ma cito anche Elprincipekikko e Savox, pronte a mettersi a disposizione in maniera gratuita, togliendosi magari del tempo libero, per continuare a portare avanti questo bellissimo forum, che sprizza passione per il fantacalcio da tutti i pori.
Questa è una scelta molto difficile. Un pochino come quando dovevo scegliere il mio tridente . Scherzi a parte. La premessa doverosa ed inevitabile è che tutti gli Esperti sono è sono stati bravissimi. Sono estremamente competenti. Questa è, probabilmente, la prima qualità che si richiede ad un Esperto. Ma hanno anche passione. Mostrano sempre grandissima disponibilità e pazienza. Ora vengo ai miei voti. Voterò due esperti con i quali ho interagito pochissimo, perchè non avevo giocatori delle "loro" squadre. Non motivo, perchè ho già espresso il mio parere sugli esperti in generale nella premessa. Ne scelgo due. Antonio. Savox.
Voto Antonio, oltre che per la competenza, anche per la velocità con cui si è immerso nel mondo neroverde, potendo in questo modo dare consigli più utili e precisi. Inoltre ho visto che ha dato una mano anche altrove.
Sorvolerò sul fatto che abbia portato anche un bel po’ di sfiga
Non sono stato molto attivo sul forum ultimamente. Tuttavia nel momento del bisogno ho avuto aiuto da tutti gli esperti. Menzione d’onore quest’anno va : Ad Annarita e Tramocit. Consigli vitali che mi hanno salvato la stagione Grazie comunque a tutti!