anam83 ha scritto:Cristal.f1985 ha scritto:anam83 ha scritto:Politano o Zaccagni non potendo mettere entrambi?
Già risposto più su
Perdonami, credo di aver letto bene le risposte e semplicemente dicevi di mettere entrambi, ti chiedo una preferenza tra i due... grazie
teo90 ha scritto:Tra f.anderson e un mod difesa con almeno un +1 su chi andreste?
Thrasher ha scritto:Savic e Zaccagni insieme è troppo?
RickyCNM ha scritto:Avendo Osimhen mettereste Provedel ? Ho alternativa con lo stesso livello di difficolta, mi chiedo se abbia strategicamente senso
Duca Conte Balabam ha scritto:Tra Romagnoli e Kim vado col primo? Gioco col mod
specialpaul ha scritto:Kvara o Luis Alberto
Mantra, non posso schierarli entrambi perché vorrei giocare con due punte (Immobile è una delle due)
Grazie
Ook alla fine me la sono giocata con andarson lode:lodeCristal.f1985 ha scritto:anam83 ha scritto:Cristal.f1985 ha scritto:anam83 ha scritto:Politano o Zaccagni non potendo mettere entrambi?
Già risposto più su
Perdonami, credo di aver letto bene le risposte e semplicemente dicevi di mettere entrambi, ti chiedo una preferenza tra i due... grazie
Preferisco Politano che se non segna o fa assist, rimane un possibile sv. Nel bene o nel male se ti prende voto è probabilmente per qualcosa di positivo altrimenti ti risolve il ballottaggio facendo entrare Zaccagniteo90 ha scritto:Tra f.anderson e un mod difesa con almeno un +1 su chi andreste?
Mod nn si discute perché è un MINIMO +1.. ma può anche diventare più tre. Piuttosto leverei qualcun’altro a cc per metter felipe
RickyCNM ha scritto:Avendo Osimhen mettereste Provedel ? Ho alternativa con lo stesso livello di difficolta, mi chiedo se abbia strategicamente senso
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite