Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Holm o Solet? Strefezza o Barella?
Ciao ragazzi!
Ho gli ultimi due decisivi due dubbi.. chi meglio tra Holm e Solet per il mod (voti Fantacalcio)?

E uno tra Strefezza e Barella?

Oppure posso mettere entrambi i cc e rinunciare al mod non schierando nè Holm nè Solet

Grazie :ciao
Rispondi

Torna a “CHI SCHIERARE”