Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: Analisi centrocampisti
Filippo2603 ha scritto:Centrocampo a 8 con modificatore di difesa, quindi ne schiererò presumibilmente sempre 3.
De Bruyne, Atta, Frattesi, Isaksen, Pasalic, Vandeputte, Frendrup, Lobotka.
Pareri? Non sono molto soddisfatto ma con le giuste rotazioni potrei avere dei bonus.
Ci sono degli svincolati appetibili, tagliereste qualcuno di questi?
No, perché ? È buono, hai un supertop e due nomi sulla carta valido a ruotare ci sono, a 8 magari fra Frendrup e Lobo ne prendo solo uno visto che tanto è il classico slot copertura da panchina, l'altro piuttosto di Frendrup per dire mi sarei giocato uno fra Carboni Stanciu o profilo simile, comunque è un reparto secondo me valido , unica cosa su Frattesi ho brutte Vibes, lo vedo un po' indietro e Susic è partito bene, anche se quando gioca le chance le ha sempre
Rompiriri ha scritto:In termini di bonus vedete molta differenza fra K. Thuram e Zhegrova? O siamo lì?
Sai che io prendo tutta la vita Thuram, già ambientato in Italia e alla Juve, integro mentre Zhegrova ha quella incognita, magari meno bonus ma maggior media voto.. per me meglio il francese
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Chi svincolereste?

C El Shaarawy Rom
C Ferguson Bol
C Frendrup Gen
C Maldini Ata

Devo sistemare un po' il centrocampo e almeno due di questi vorrei farli fuori.. Frendrup titolarissimo e Maldini magari lo aspetto.. Gli altri due però pensavo di farli fuori.. che dite?

Ditemi i migliori di questi anche, va! :lol
Rabiot, Zhegrova, Mandragora, Rowe, Oristanio, Ondrejka, Stengs, Zaniolo, Elmas

Vorrei prenderne due tra i primi 3.
Lega a 10 Classic con mod classico - 4-3-3
P: Provedel, Falcone, Paleari.
D: Mina, Celik, Bartesaghi, Belghali, Bernasconi, Ghilardi, Marcandalli, Circati.
C: Rabiot, Atta, Isaksen, Rowe, McKennie, Zielinski, Thorsby, Tourè I..
A: David, Soulè, Pinamonti, Pellegrino M., Esposito Se., Cambiaghi.
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
KUNG FU PANDEV ha scritto:
Filippo2603 ha scritto:Centrocampo a 8 con modificatore di difesa, quindi ne schiererò presumibilmente sempre 3.
De Bruyne, Atta, Frattesi, Isaksen, Pasalic, Vandeputte, Frendrup, Lobotka.
Pareri? Non sono molto soddisfatto ma con le giuste rotazioni potrei avere dei bonus.
Ci sono degli svincolati appetibili, tagliereste qualcuno di questi?
No, perché ? È buono, hai un supertop e due nomi sulla carta valido a ruotare ci sono, a 8 magari fra Frendrup e Lobo ne prendo solo uno visto che tanto è il classico slot copertura da panchina, l'altro piuttosto di Frendrup per dire mi sarei giocato uno fra Carboni Stanciu o profilo simile, comunque è un reparto secondo me valido , unica cosa su Frattesi ho brutte Vibes, lo vedo un po' indietro e Susic è partito bene, anche se quando gioca le chance le ha sempre.
Rompiriri ha scritto:In termini di bonus vedete molta differenza fra K. Thuram e Zhegrova? O siamo lì?
Sai che io prendo tutta la vita Thuram, già ambientato in Italia e alla Juve, integro mentre Zhegrova ha quella incognita, magari meno bonus ma maggior media voto.. per me meglio il francese
Grazie per la risposta. Ho provato a prendere gli altri genoani, ma alla fine ho ripiegato ad 1 su Frendrup. Sto valutando se rischiare altre scommesse, ma avendo già Frattesi e Pasalic, che non è titolare, oltre a Isaksen che dovremo vedere come rientrerà, non so se convenga tenermi i 2 "tappabuchi"
Capitano della Fantasquadra
Buonasera ragazzi,ho fatto questo centrocampo a 8,non sono molto soddisfatto,i prezzi sono stati alle stelle per i top,che ne pensate?:
Atta
Folorunsho
Neres
Odgaard
Nico Paz
Samardzic
Stanciu
Tramoni
Fuoriclasse Fantacalcistico
Vittorio_7 ha scritto:Buonasera ragazzi,ho fatto questo centrocampo a 8,non sono molto soddisfatto,i prezzi sono stati alle stelle per i top,che ne pensate?:
Atta
Folorunsho
Neres
Odgaard
Nico Paz
Samardzic
Stanciu
Tramoni
Mi piace tanto, ottimo. Quali sono stati i prezzi?
Giudichereste il mio centrocampo ad 8 ? Abbiamo il mod ne posso quindi schierare solo 3

Zaccagni Calhanoglu Atta Tramoni Vlasic Oristanio Gronbaek Gaetano
Lega ad 8
Carnesecchi Sportiello Caprile
Bremer Wesley Cambiaso Pavlovic Akanji Vasquez Guiterrez Kristensen
Zaccagni Calhanoglu Vlasic Tramoni Oristanio Zaniolo Gaetano Fofana
Ferguson Berardi Soule Pellegrino Nzola Immobile

Lega ad 8
Meret Milinkovic Leali
Mancini Dodo Hien Luperto Gaspar Gabbia Pezzella Del Prato
Gudmunson Rabiot Carboni Maldini Gaetano Vandeputte Zaniolo Sucic
Hoijlund Scamacca Leao Lucca Colombo Stulic
Louish ha scritto:
Vittorio_7 ha scritto:Buonasera ragazzi,ho fatto questo centrocampo a 8,non sono molto soddisfatto,i prezzi sono stati alle stelle per i top,che ne pensate?:
Atta
Folorunsho
Neres
Odgaard
Nico Paz
Samardzic
Stanciu
Tramoni
Su 1000 crediti
Pulisic 199
Mctominay 193
Politano 101
KDB 91
Rabiot 100
Orsolini 140 (unico prezzo giusto)
Zaccagni 180
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Marek17 ha scritto:Giudichereste il mio centrocampo ad 8 ? Abbiamo il mod ne posso quindi schierare solo 3

Zaccagni Calhanoglu Atta Tramoni Vlasic Oristanio Gronbaek Gaetano
per me ottimo ma avrei speso meno per tramoni e vlasic, sicuramente li avrai visti andare a prezzo di saldo e li hai presi però magari così facendo ti puoi incasinare ma tutto sommato ci sta dai
LE PAROLE LE PORTA VIA IL VENTO, LE BICICLETTE I LIVORNESI
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Vittorio_7 ha scritto:
Louish ha scritto:
Atta
Folorunsho
Neres
Odgaard
Nico Paz
Samardzic
Stanciu
Tramoni
Su 1000 crediti
Pulisic 199
Mctominay 193
Politano 101
KDB 91
Rabiot 100
Orsolini 140 (unico prezzo giusto)
Zaccagni 180
Per me Rabiot e soprattutto Politano sopra KDB vera follia, magari è stata una dinamica strana
Che slot dareste a Zhegrova?
Mi mettete in ordine lui, Bailey, Oristanio, Rowe e Steng
Spoiler:
In attesa d'asta
Vincitore Fanta 2018-2019
Vincitore Fanta 2019-2020
Vincitore Coppa 2019-2020
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
WyleCoyote ha scritto:Che slot dareste a Zhegrova?
Sono tutte scommesse
Li metto in ordine di squadra che mi dà più certezze: zegrova Bayley Rowe Oristano steng

Come livello calcistico, zegrova Bayley Rowe mi sembrano una spanna e più sopra gli altri 2
Immagine
BillyCostigan ha scritto:
Sono tutte scommesse
Li metto in ordine di squadra che mi dà più certezze: zegrova Bayley Rowe Oristano steng

Come livello calcistico, zegrova Bayley Rowe mi sembrano una spanna e più sopra gli altri 2
Perché abbiamo l'asta tra mezz'ora e sto notando che c'è chi andrà all-in sui CC non avendo tagliato punte. Quindi Rabiot è fuori portata, vediamo gli altri
Spoiler:
In attesa d'asta
Vincitore Fanta 2018-2019
Vincitore Fanta 2019-2020
Vincitore Coppa 2019-2020
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Svincolereste uno o due di questi per prendere uno tra Oristanio e Bailey + un titolare regolarista ?
Se si chi ???

Maldini
Baturina
Vandeputte
Tramoni
Loftus-Cheek
Frattesi

L altro mio centrocampista é Zaccagni…

Grazie in anticipo !!!
Quali centrocampisti, dopo le prime due giornate, possono passare un po’ sotto traccia e rilevarsi ottime occasioni qualità/prezzo

Io per ora ho segnato:
El alayoui Malinovski Casadei

Voi che dite ?
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
BillyCostigan ha scritto:
Sono tutte scommesse

anche qui concordo in pieno, li avrei messi nello stesso ordine e con motivazioni simili :ook

markolino ha scritto:Svincolereste uno o due di questi per prendere uno tra Oristanio e Bailey + un titolare regolarista ?
Se si chi ???

Maldini
Baturina
Vandeputte
Tramoni
Loftus-Cheek
Frattesi

L altro mio centrocampista é Zaccagni…

Grazie in anticipo !!!
si, hai un centrocampo con discreto potenziale ma pochissime garanzie, taglierei uno fra Maldini e bho anzi proprio Maldini per Oristanio: Bayley secondo me è una bella scommessa, ma hai già Tramoni Frattesi Baturina e Looftus che con l'arrivo di Rabiot diventa una scommessa come gli altri, ala fine dipende da chi ti senti faccia meglio ma strategicamente non cambia, Oristanio dovrebbe dare almeno la garanzia del voto, cosa che ad esempio Frattesi e Baturina non danno.
Rispondi

Torna a “FANTACONSIGLI - Consigli Fantacalcio”