Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico
Re: Analisi attaccanti
renatoiacu2 ha scritto:
Jellaman ha scritto:Gimenez
Muani
Odgaard/Gimenez
Joao Felix
Vlahovic

Siete d'accordo?

E, come 6° slot, invece chi meglio tra Fila, Ganvoula e Douvikas? Pensavo quello del Como.

Ancora, svincolreste Noslin per prendere del ciarpame come sopra? Io pensavo di no...


Per me meglio uno di quei 3, che quantomeno sono utili come copertura, che Noslin, infatti anch’io lo taglieró per uno di loro



Ho l'ordine della panchina prioritario e il cambio modulo. Per me è meglio un SV che un 5 tutte le giornate. Noslin non sta andando bene perché non gioca, però confido in qualche presenza in più con l'arrivo delle coppe.
Fanta classic a 10, mod difesa, +1 imbattibilità

Meret M.Savic Muric
Rrhahmani Mancini Akanji Solet Romagnoli Gaspar Circati Zortea
Orsolini Calhanoglu Malinovski Maldini Gaetano Lobotka Brescianini De Bruyine
Nkunku Pellegrino Simeone Soulé Sanabria Douvikas
Avatar utente
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico
Re: Analisi attaccanti
Ciao ragazzi, meglio Castellanos o Dovbyk?
Avatar utente
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: Analisi attaccanti
Lepimpo ha scritto:Quest’anno la sfiga ha voluto divertirsi ampiamente sulla mia squadra.
Partito con 3 possibili primi slot bassi, ora mi ritrovo con due slot unitili e: zapata rotto da svincolare, kvara venduto, lookman che tornerà a marzo, luvumbo rotto e comunque scommessa a uno persa.
Detto ciò, crediti permettendo, confermate questa classifica?
1) kolo muani
2) gimenez
3) cutrone
4) Dominguez/odgaard (alla pari)
5) Joao Felix
6) Beltran
7) a caso tra okafor, fila…


Cosa ne pensate?
Mutuo aiuto per l'anno più sfigato di sempre al fanta?
Leghe 8 mod. Difesa

Di Gregorio - Perin - Provedel
Dumfries - Angelino - Rrahmani - Miranda - Kalulu - Vasquez - N'Dicka - Beukema
Samardzic - Thorstvedt - Gudmundsson - Thuram - Vazquez - Zhegrova - Bernabè - Bailey
David - Castellanos - Dovbyk - Diao - Vlahovic - Orban

Palmarès
2020-2021 - 2/2 won
2022-2023 - 1/2 won
Avatar utente
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Re: Analisi attaccanti
:ciao
Ho un attacco abbastanza coperto (Lookman,Dybala,Krstovic,Esposito,Bonny..), come sesto posso scegliere tra i nuovi arrivati Fila o Douvikas e Tengsted scartato..
Chi meglio dei tre secondo voi?
Grazie!
(Lega 10 - Imbattibilità portiere+Mod. difesa)
-Di Gregorio,Perin,Pinsoglio
-Bremer,Mancini,Ramon,D.Carlos,Buongiorno,Juan Jesus,Martin,Muharemovic
-Rabiot,Baturina,Gudmundsson,Thuram K.,Odgaard,Malinovskyi,Maldini,De Roon
-Thuram M.,Diao,Esposito F.P.,Giovane,Cancellieri,Milik
Avatar utente
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
Re: Analisi attaccanti
Lepimpo ha scritto:
Lepimpo ha scritto:Quest’anno la sfiga ha voluto divertirsi ampiamente sulla mia squadra.
Partito con 3 possibili primi slot bassi, ora mi ritrovo con due slot unitili e: zapata rotto da svincolare, kvara venduto, lookman che tornerà a marzo, luvumbo rotto e comunque scommessa a uno persa.
Detto ciò, crediti permettendo, confermate questa classifica?
1) kolo muani
2) gimenez
3) cutrone
4) Dominguez/odgaard (alla pari)
5) Joao Felix
6) Beltran
7) a caso tra okafor, fila…


Cosa ne pensate?
Mutuo aiuto per l'anno più sfigato di sempre al fanta?


Io continuo a vedere Gimenez sopra Muani.
Per il resto sono quasi d'accordo con te, perché ti servono voti e quindi Felix lo metterei sotto a Fila o il nuovo del Como che dovrebbero essere sicuri quasi al 100% ma sopra a Beltran che sta uguale a lui. Per lo stesso motivo metterei Dominguez sotto a Odgaard
Avatar utente
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
Re: Analisi attaccanti
McCrash ha scritto::ciao
Ho un attacco abbastanza coperto (Lookman,Dybala,Krstovic,Esposito,Bonny..), come sesto posso scegliere tra i nuovi arrivati Fila o Douvikas e Tengsted scartato..
Chi meglio dei tre secondo voi?
Grazie!


I primi due non li conosco per niente e il terzo è rotto... Prenderei quello del Como perché sono messi meglio del Venezia, e alle spalle ha gente veramente forte per fargli assist
Avatar utente
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: Analisi attaccanti
Kazuma Kiryu ha scritto:
Lepimpo ha scritto:
Lepimpo ha scritto:Quest’anno la sfiga ha voluto divertirsi ampiamente sulla mia squadra.
Partito con 3 possibili primi slot bassi, ora mi ritrovo con due slot unitili e: zapata rotto da svincolare, kvara venduto, lookman che tornerà a marzo, luvumbo rotto e comunque scommessa a uno persa.
Detto ciò, crediti permettendo, confermate questa classifica?
1) kolo muani
2) gimenez
3) cutrone
4) Dominguez/odgaard (alla pari)
5) Joao Felix
6) Beltran
7) a caso tra okafor, fila…


Cosa ne pensate?
Mutuo aiuto per l'anno più sfigato di sempre al fanta?


Io continuo a vedere Gimenez sopra Muani.
Per il resto sono quasi d'accordo con te, perché ti servono voti e quindi Felix lo metterei sotto a Fila o il nuovo del Como che dovrebbero essere sicuri quasi al 100% ma sopra a Beltran che sta uguale a lui. Per lo stesso motivo metterei Dominguez sotto a Odgaard


Ma il nuovo del como Douvikas dovrebbe comunque stare sotto a Cutrone come titolarità credo. No?

Per cui possiamo dire

1) kolo muani, gimenez
2) cutrone
3) odgaard
4) Dominguez
5) Joao Felix, Douvikas
6) Beltran
7) altri a caso tra okafor, fila
Leghe 8 mod. Difesa

Di Gregorio - Perin - Provedel
Dumfries - Angelino - Rrahmani - Miranda - Kalulu - Vasquez - N'Dicka - Beukema
Samardzic - Thorstvedt - Gudmundsson - Thuram - Vazquez - Zhegrova - Bernabè - Bailey
David - Castellanos - Dovbyk - Diao - Vlahovic - Orban

Palmarès
2020-2021 - 2/2 won
2022-2023 - 1/2 won
Avatar utente
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
Re: Analisi attaccanti
Lepimpo ha scritto:
Kazuma Kiryu ha scritto:
Lepimpo ha scritto:
Lepimpo ha scritto:Quest’anno la sfiga ha voluto divertirsi ampiamente sulla mia squadra.
Partito con 3 possibili primi slot bassi, ora mi ritrovo con due slot unitili e: zapata rotto da svincolare, kvara venduto, lookman che tornerà a marzo, luvumbo rotto e comunque scommessa a uno persa.
Detto ciò, crediti permettendo, confermate questa classifica?
1) kolo muani
2) gimenez
3) cutrone
4) Dominguez/odgaard (alla pari)
5) Joao Felix
6) Beltran
7) a caso tra okafor, fila…


Cosa ne pensate?
Mutuo aiuto per l'anno più sfigato di sempre al fanta?


Io continuo a vedere Gimenez sopra Muani.
Per il resto sono quasi d'accordo con te, perché ti servono voti e quindi Felix lo metterei sotto a Fila o il nuovo del Como che dovrebbero essere sicuri quasi al 100% ma sopra a Beltran che sta uguale a lui. Per lo stesso motivo metterei Dominguez sotto a Odgaard


Ma il nuovo del como Douvikas dovrebbe comunque stare sotto a Cutrone come titolarità credo. No?

Per cui possiamo dire

1) kolo muani, gimenez
2) cutrone
3) odgaard
4) Dominguez
5) Joao Felix, Douvikas
6) Beltran
7) altri a caso tra okafor, fila


Gli esperti Como danno Douvikas favorito su Cutrone nel ballottaggio, altro non so dirti :D. Immagino che entrambi andranno quasi sempre a voto, però entrambi si rosicchiano gol e voti quindi forse metterei Odgaard dietro i due "mostri", poi Cutrone/Douvikas/Fila e sotto Felix Dominguez Beltran. In cerca di voti farei così, in cerca di gol farei
Gimenez Muani Odgaard Felix Douvikas/Cutrone Dominguez Fila Beltran
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico
Re: Analisi attaccanti
Tagliereste Dallinga (ho Castro) per Douvisak?
Spoiler:
In attesa d'asta
Vincitore Fanta 2018-2019
Vincitore Fanta 2019-2020
Vincitore Coppa 2019-2020
Avatar utente
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: Analisi attaccanti
Okafor lo svincolereste? Ho Thuram Colombo Castro Dia e dovrei sostituire Benedzcyak e ho il dubbio Okafor, pensate che uno di questi nuovi sarà almeno titolare? Parlo di vari Fila, Douvsiak, Ganvoula... considerato che molti di questi nomi li sento ora per la prima volta
ALBO D'ORO
- classic -
  • 14/15 - 6°/6
    15/16 - 1°/6
    16/17 - 7°/8
    17/18 - 1°/10
    18/19 - 2°/10
    19/20 - 2°/10* sospesa
    20/21 - 9°/10
    21/22 - 9°/10
    22/23 - 1°/10
    23/24 - 1°/8 - 4°/10
    24/25 - 1°/8 - 3°/10
Avatar utente
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: Analisi attaccanti
Eagles ha scritto:Okafor lo svincolereste? Ho Thuram Colombo Castro Dia e dovrei sostituire Benedzcyak e ho il dubbio Okafor, pensate che uno di questi nuovi sarà almeno titolare? Parlo di vari Fila, Douvsiak, Ganvoula... considerato che molti di questi nomi li sento ora per la prima volta


Io ho preso Okafor a 1 (avendo già Morata) e pensavo di tenerlo primo perché ho pure Lukaku, secondo a 1 non prendo nessuno.
Insomma, se puoi recuperare crediti e comprare qualcuno di meglio, perché no?
Avatar utente
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: Analisi attaccanti
claudioans ha scritto:
Eagles ha scritto:Okafor lo svincolereste? Ho Thuram Colombo Castro Dia e dovrei sostituire Benedzcyak e ho il dubbio Okafor, pensate che uno di questi nuovi sarà almeno titolare? Parlo di vari Fila, Douvsiak, Ganvoula... considerato che molti di questi nomi li sento ora per la prima volta


Io ho preso Okafor a 1 (avendo già Morata) e pensavo di tenerlo primo perché ho pure Lukaku, secondo a 1 non prendo nessuno.
Insomma, se puoi recuperare crediti e comprare qualcuno di meglio, perché no?

Il fatto è proprio che non ci guadagno niente, l'ho preso ad 1C e guadagnerei solo quello. Più che altro mi stavo facendo ingolosire dalla possibilità di prendere un paio di questi nomi esotici della riparazione delle piccole (Douvikas, Ganvoula, Pierotti) che almeno sulla carta dovrebbero portare almeno il voto. Di Okafor mi spaventa la non-condizione fisica e la difficile schierabilità in questo senso, alla fine i titolari a meno di qualche infortunio saranno quelli e dallo svizzero non mi aspetto chissà che contributo difensivo (su cui Conte punta molto)
ALBO D'ORO
- classic -
  • 14/15 - 6°/6
    15/16 - 1°/6
    16/17 - 7°/8
    17/18 - 1°/10
    18/19 - 2°/10
    19/20 - 2°/10* sospesa
    20/21 - 9°/10
    21/22 - 9°/10
    22/23 - 1°/10
    23/24 - 1°/8 - 4°/10
    24/25 - 1°/8 - 3°/10
Avatar utente
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: Analisi attaccanti
Eagles ha scritto:
claudioans ha scritto:
Eagles ha scritto:Okafor lo svincolereste? Ho Thuram Colombo Castro Dia e dovrei sostituire Benedzcyak e ho il dubbio Okafor, pensate che uno di questi nuovi sarà almeno titolare? Parlo di vari Fila, Douvsiak, Ganvoula... considerato che molti di questi nomi li sento ora per la prima volta


Io ho preso Okafor a 1 (avendo già Morata) e pensavo di tenerlo primo perché ho pure Lukaku, secondo a 1 non prendo nessuno.
Insomma, se puoi recuperare crediti e comprare qualcuno di meglio, perché no?

Il fatto è proprio che non ci guadagno niente, l'ho preso ad 1C e guadagnerei solo quello. Più che altro mi stavo facendo ingolosire dalla possibilità di prendere un paio di questi nomi esotici della riparazione delle piccole (Douvikas, Ganvoula, Pierotti) che almeno sulla carta dovrebbero portare almeno il voto. Di Okafor mi spaventa la non-condizione fisica e la difficile schierabilità in questo senso, alla fine i titolari a meno di qualche infortunio saranno quelli e dallo svizzero non mi aspetto chissà che contributo difensivo (su cui Conte punta molto)


Se puoi prendere Douvikas o Pierotti a 1 io lo farei
Avatar utente
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: Analisi attaccanti
claudioans ha scritto:
Eagles ha scritto:
claudioans ha scritto:
Eagles ha scritto:Okafor lo svincolereste? Ho Thuram Colombo Castro Dia e dovrei sostituire Benedzcyak e ho il dubbio Okafor, pensate che uno di questi nuovi sarà almeno titolare? Parlo di vari Fila, Douvsiak, Ganvoula... considerato che molti di questi nomi li sento ora per la prima volta


Io ho preso Okafor a 1 (avendo già Morata) e pensavo di tenerlo primo perché ho pure Lukaku, secondo a 1 non prendo nessuno.
Insomma, se puoi recuperare crediti e comprare qualcuno di meglio, perché no?

Il fatto è proprio che non ci guadagno niente, l'ho preso ad 1C e guadagnerei solo quello. Più che altro mi stavo facendo ingolosire dalla possibilità di prendere un paio di questi nomi esotici della riparazione delle piccole (Douvikas, Ganvoula, Pierotti) che almeno sulla carta dovrebbero portare almeno il voto. Di Okafor mi spaventa la non-condizione fisica e la difficile schierabilità in questo senso, alla fine i titolari a meno di qualche infortunio saranno quelli e dallo svizzero non mi aspetto chissà che contributo difensivo (su cui Conte punta molto)


Se puoi prendere Douvikas o Pierotti a 1 io lo farei

Diciamo che uno di questa lista potrei prenderlo (spero quantomeno) a prescindere perché svincolo Benedzyac, il dubbio era se rimanere con Okafor o tentare una seconda asta per un altro di questi (considerando che avendo Castro e Colombo mi terrei lontano da Dominguez, Odgaard, Esposito che sono svincolati, oltre naturalmente a Kolo Muani, Joao Felix e Gimenez che andranno via a troppo). Fuori c'è anche gente come Mbangula, Davies, Fila ecc
ALBO D'ORO
- classic -
  • 14/15 - 6°/6
    15/16 - 1°/6
    16/17 - 7°/8
    17/18 - 1°/10
    18/19 - 2°/10
    19/20 - 2°/10* sospesa
    20/21 - 9°/10
    21/22 - 9°/10
    22/23 - 1°/10
    23/24 - 1°/8 - 4°/10
    24/25 - 1°/8 - 3°/10
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: Analisi attaccanti
Dareste Dovbyk per Gimenez?
Rispondi

Torna a “FANTACONSIGLI - Consigli Fantacalcio”