Lepimpo ha scritto:Kazuma Kiryu ha scritto:Lepimpo ha scritto:Lepimpo ha scritto:Quest’anno la sfiga ha voluto divertirsi ampiamente sulla mia squadra.
Partito con 3 possibili primi slot bassi, ora mi ritrovo con due slot unitili e: zapata rotto da svincolare, kvara venduto, lookman che tornerà a marzo, luvumbo rotto e comunque scommessa a uno persa.
Detto ciò, crediti permettendo, confermate questa classifica?
1) kolo muani
2) gimenez
3) cutrone
4) Dominguez/odgaard (alla pari)
5) Joao Felix
6) Beltran
7) a caso tra okafor, fila…
Cosa ne pensate?
Mutuo aiuto per l'anno più sfigato di sempre al fanta?
Io continuo a vedere Gimenez sopra Muani.
Per il resto sono quasi d'accordo con te, perché ti servono voti e quindi Felix lo metterei sotto a Fila o il nuovo del Como che dovrebbero essere sicuri quasi al 100% ma sopra a Beltran che sta uguale a lui. Per lo stesso motivo metterei Dominguez sotto a Odgaard
Ma il nuovo del como Douvikas dovrebbe comunque stare sotto a Cutrone come titolarità credo. No?
Per cui possiamo dire
1) kolo muani, gimenez
2) cutrone
3) odgaard
4) Dominguez
5) Joao Felix, Douvikas
6) Beltran
7) altri a caso tra okafor, fila
Gli esperti Como danno Douvikas favorito su Cutrone nel ballottaggio, altro non so dirti

. Immagino che entrambi andranno quasi sempre a voto, però entrambi si rosicchiano gol e voti quindi forse metterei Odgaard dietro i due "mostri", poi Cutrone/Douvikas/Fila e sotto Felix Dominguez Beltran. In cerca di voti farei così, in cerca di gol farei
Gimenez Muani Odgaard Felix Douvikas/Cutrone Dominguez Fila Beltran