Vittorio_7 ha scritto:Buonasera ragazzi,sacrifichereste Pinamonti per prendere Frattesi? In attacco sono abbastanza coperto,mi serve un centrocampista forte
No, Frattesi manco è sicuro del voto.
Per Comceicao ad esempio lo farei
Vittorio_7 ha scritto:Buonasera ragazzi,sacrifichereste Pinamonti per prendere Frattesi? In attacco sono abbastanza coperto,mi serve un centrocampista forte
Per hernani probabilmente sì.Sweetmint90 ha scritto:Raga
Cedereste
Ekkelankamp per prendere Hernani?
E
Harroui per Miretti?
Concordo abbastanza con l'analisi.janvaljan ha scritto:Passato un terzo di stagione è tempo di fare qualche bilancio. All'inizio avevo spinto per una strategia alternativa in cui si evitavano i top per prendere tante potenziali scommesse, ma purtroppo non ha pagato. In generale ad ora è una stagione a mio parere un po' particolare (e triste) per i centrocampisti, di base abbiamo:
- 3 top che si stanno confermando tali e anche qualcosa in più (Pulisic, Orso, Zaccagni)
- 2 top che per ora hanno floppato di brutto (Chala, Koop)
- vari semitop che stanno floppando anche loro, o comunque niente di speciale (Pellegrini, Colpani, Politano, Douglas Luiz, Loftus Cheek)
- qualche semitop che più o meno ha fatto il suo (Man, Barella, Frattesi, Neres, McTominay)
- tante potenziali sorprese "non sbocciate" (Fabbian, Bernabè, Maldini, Gaetano, Samardzic)
- un'unica vera sorpresa, ma che alla fine non sta svoltando il fanta a livello di bonus (Paz)
Detto questo sto cercando qualcuno che possa dare una svolta al mio centrocampo (primo in firma), vedreste meglio (o meno peggio) Sottil o Frendrup? Entrambi al posto di Zielinski.
Gonzalito92 ha scritto:Ragazzi cedereste uno tra Nico Paz e Coincecao per prendere Rejnders?
Nessuno dei due mi ispira, tra i due comunque metterei Pasalic.Roma4life ha scritto:Busio o Pasalic per la prossima?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite