uribbeju ha scritto:Chesterfield Blue ha scritto:
Assolutamente d'accordo
E poi magari si potrà intavolare uno scambio con chi ha il solo Di Gregorio....![]()
È comunque una strategia win/win
Ti dirò, a quel punto dovrà essere lui a venire da me, e io sono un notorio Lotito![]()
![]()
![]()
Certo che si deve sbilanciare prima chi ha solo di Gregorio, così da mettersi in posizione di debolezza nella trattativa





Scherzi a parte, per rispondere a samu, fa parte della dinamica dell'asta: per me Perin, visti i precedenti anni, non vale meno del 1%, stiamo sempre parlando di poca roba eh, però ha più da perdere il possessore di Di Gregorio a non averlo che io a tenerlo come terzo. Ergo, devi caccià i soldi




