DarmianWyleCoyote ha scritto:Attualmente meglio Romagnoli o Darmian?
DarmianWyleCoyote ha scritto:Attualmente meglio Romagnoli o Darmian?
WyleCoyote ha scritto:Icarus ha scritto:WyleCoyote ha scritto:Attualmente meglio Romagnoli o Darmian?
Romagnoli per me
Mi hanno chiesto un difensore, avendo una difesa lunga e ho chiesto soltanto crediti.
Ho: Bremer - Romagnoli - Tomori - Dragusin - Kolasinac - Dorgu - Darmian.
Secondo voi posso stare senza uno tra Romagnoli o Darmian fino a Gennaio?
In pratica farei anche Pinamonti mio per Politano suo.
Prenderei Martinez Quarta.Elcondor ha scritto:Rugani come lo vedete?? È svincolato.... E non ho altri difensori Juve..
Martinez Quarta pure libero...
Smalling pure....
Icarus ha scritto:Olivera o Kyriakopulos?
roger111 ha scritto:WyleCoyote ha scritto:Icarus ha scritto:WyleCoyote ha scritto:Attualmente meglio Romagnoli o Darmian?
Romagnoli per me
Mi hanno chiesto un difensore, avendo una difesa lunga e ho chiesto soltanto crediti.
Potresti rinunciare a Romagnoli (mi terrei Darmian). Se Politano ti serve tanto a centrocampo, si può fare.
KyriakopoulosIcarus ha scritto:Olivera o Kyriakopulos?
WyleCoyote ha scritto:roger111 ha scritto:WyleCoyote ha scritto:Icarus ha scritto:[quote="WyleCoyote"]Attualmente meglio Romagnoli o Darmian?
Romagnoli per me
Potresti rinunciare a Romagnoli (mi terrei Darmian). Se Politano ti serve tanto a centrocampo, si può fare.
Kayode Kyriakopoulos ZemuraGigi975 ha scritto:Zemura Kayode Kyriakopoulos in che ordine ?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti