Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
LINEA D'ATTACCO: a, pc
A
[spoiler][/spoiler]

PC
[spoiler][/spoiler]

PS gli elenchi saranno pubblicati alla chiusura delle liste.
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Re: LINEA D'ATTACCO: a, pc
Insigne secondo voi a quanto si pagherà ?
Raccattapalle Fantacalcista
Raccattapalle Fantacalcista
[quote="SuperPippoo"]Insigne secondo voi a quanto si pagherà ?

presumo in lega a 8 intorno al 20%, moolto difficilmente meno
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Andrea06 ha scritto:
SuperPippoo ha scritto:Insigne secondo voi a quanto si pagherà ?

presumo in lega a 8 intorno al 20%, moolto difficilmente meno

Concordo, il 20% mi sembra una valutazione corretta
TOPIC FANTACONSIGLI MANTRA
Immagine
Immagine
PALMARES GIOCHI GE
Spoiler:
VINCITORE LEGA B - 2013-2014
VINCITORE LA SCHEDINA - MONDIALI GAME 2014
VINCITORE SERIE A APERTURA FANTAGE A SQUADRE 2015 - PALERMO
:terzo FANTAMONDIALE A SQUADRE 2014 - ARGENTINA
Riserva della Fantasquadra
Riserva della Fantasquadra
Ciao a tutti!In una lega ad 8 come vi orientereste per il budget A/PC?Sto optando per un 4-3-1-2 ma in fase d'asta può succedere di tutto.Ho notato anche che ci sono diverse A interessanti.Tra un 4-3-1-2 e un 4-3-3 quanto spendereste per l'attacco?Avete qualche A o PC da consigliare?Magari qualcuno che può passare in secondo piano tipo PIATEK
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
ryuk000 ha scritto:Ciao a tutti!In una lega ad 8 come vi orientereste per il budget A/PC?Sto optando per un 4-3-1-2 ma in fase d'asta può succedere di tutto.Ho notato anche che ci sono diverse A interessanti.Tra un 4-3-1-2 e un 4-3-3 quanto spendereste per l'attacco?Avete qualche A o PC da consigliare?Magari qualcuno che può passare in secondo piano tipo PIATEK

Come ha scritto anche Civo in BAR MANTRA, io trovo il tridente più dispendioso per questi motivi:
- le A sono di meno e più care
- per costruire un buon tridente ne hai biosogno di almeno 4-5 per sopperire agli immancabili cali stagionali

Inoltre io credo sempre che siano pià prolifiche due PC insieme, accompagnate da una T che superi i 5-6 gol stagionali.

Sul budget io in passato tra T e PC ho speso anche il 60% del budget, ma ha 8 in attacco si può risparmiare sulle alternative ai 2 PC titolari trovando qualche occasione.
Immagine
Immagine
PALMARES GIOCHI GE
Spoiler:
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Studando le probabili conferme e le liste mi sono reso conto che rimarrà poco e niente libero per il mio slot con il quale affiancare Simeon e Lasagna. Il budget è di circa il 24% e, tolto Ronaldo, liberi ci sarebbero solo Dzeko, Mertens (forse), Insigne, Pavoletti e Quagliarella come nomi principali.

Non so se vale la pena provare a prendere uno di questi o fare una coppia di riserve del duo titolare e riversare il budget su altri ruoli. Che ne dite?

PS dubito verranno punte di rilievo da qui a fine mercato, sul Napoli ci credo poco e il Milan ha chiuso per Higuain che verrà confermato
Immagine
Immagine
PALMARES GIOCHI GE
Spoiler:
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Sbaglio o le A sono pochine e quindi sarebbe meglio avere 2 PC ?
[Link vietato in firma]
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico
paskw ha scritto:Studando le probabili conferme e le liste mi sono reso conto che rimarrà poco e niente libero per il mio slot con il quale affiancare Simeon e Lasagna. Il budget è di circa il 24% e, tolto Ronaldo, liberi ci sarebbero solo Dzeko, Mertens (forse), Insigne, Pavoletti e Quagliarella come nomi principali.

Non so se vale la pena provare a prendere uno di questi o fare una coppia di riserve del duo titolare e riversare il budget su altri ruoli. Che ne dite?

PS dubito verranno punte di rilievo da qui a fine mercato, sul Napoli ci credo poco e il Milan ha chiuso per Higuain che verrà confermato

Proverei a prendere qualcuno, paskw. Se non ci riesci vai di riserve
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
mistiryo ha scritto:
paskw ha scritto:Studando le probabili conferme e le liste mi sono reso conto che rimarrà poco e niente libero per il mio slot con il quale affiancare Simeon e Lasagna. Il budget è di circa il 24% e, tolto Ronaldo, liberi ci sarebbero solo Dzeko, Mertens (forse), Insigne, Pavoletti e Quagliarella come nomi principali.

Proverei a prendere qualcuno, paskw. Se non ci riesci vai di riserve

Anch'io proverei a prenderne uno, se non vuoi svenarti magari un Pavoletti che credo costi meno. Ovvio dipende come sei messo negli altri ruoli, ma affrontare un campionato con i soli Lasagna e Simeone mi sembra rischioso. Magari butterei anche qualche credito su un Caputo, tanto per essere coperto. Le riserve di Simeone e Lasagna non so chi siano, ma non credo siano giocatoroni di stirpe!
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Scusate, per coppia di riserve intendo giocatori titolari ma di fascia inferiore rispetto Simeone e lasagna che non vadano oltre un 10-15%
Immagine
Immagine
PALMARES GIOCHI GE
Spoiler:
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
paskw ha scritto:Scusate, per coppia di riserve intendo giocatori titolari ma di fascia inferiore rispetto Simeone e lasagna che non vadano oltre un 10-15%

Ah ok! Io quest'anno, per fare la funzione che dici tu, avrei pensato ad Antenucci e Caputo, che di sicuro andranno a poco. Magari giocandomi anche la scommessona Piatek... ma noi abbiamo rose illimitate per cui si può rischiare qualcosina in più.
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
superpalem ha scritto:
paskw ha scritto:Scusate, per coppia di riserve intendo giocatori titolari ma di fascia inferiore rispetto Simeone e lasagna che non vadano oltre un 10-15%

Ah ok! Io quest'anno, per fare la funzione che dici tu, avrei pensato ad Antenucci e Caputo, che di sicuro andranno a poco. Magari giocandomi anche la scommessona Piatek... ma noi abbiamo rose illimitate per cui si può rischiare qualcosina in più.

Dovessi andare avanti con questa strategia, dovrei mettermi in maniera certosina ad analizzare il calendario di Fiorentina e Udinese per vedere le squadre con partite più facili in concomitanza con i big match di Simeone e Lasagna
Immagine
Immagine
PALMARES GIOCHI GE
Spoiler:
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
dybala con l’arrivo di cr potrebbe passare un po’ sottotraccia, lo reputo un top assoluto è listato A ma segna più del 90% dei PC, in più permette tranquillamente di passare da un attacco a 2 al tridente, magari accompagnato da una W con in canna 7-8 gol
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
torcia86 ha scritto:dybala con l’arrivo di cr potrebbe passare un po’ sottotraccia, lo reputo un top assoluto è listato A ma segna più del 90% dei PC, in più permette tranquillamente di passare da un attacco a 2 al tridente, magari accompagnato da una W con in canna 7-8 gol

Si per me lo status di Dybala non cambia, ma dubito scenderà sotto il 20% del budget
Immagine
Immagine
PALMARES GIOCHI GE
Spoiler:
Rispondi

Torna a “MANTRA - Consigli Fantacalcio”