Mi collego a un discorso di qualche giorno fa per difensori e M. Più che la media, credo sia importante guardare la percentuale di voti >=6 perché indica l'affidabilità di un giocatore del pacchetto arretrato.
Sent from my SM-A336B using Tapatalk
vivadylan ha scritto:Solo a me intriga i moduli con la T? Interessante il discorso del 3-5-1-1, purtroppo è quella doppia M che non mi convince, o meglio, si deve cercare quella M anche dal bonus sporadico. Konè della Roma è un profilo interessante, peccato che vede poco la porta. Secondo voi, uno che potrebbe andare ad un range di 3-5 gol chi potrebbe essere? Oppure dalla buona Mv e con qualche assist? El Aynaoui può essere uno di questi, tutto dipenderà da Gasperini, solitamente i giocatori sconosciuti li fa esplodere ma la Roma non è l'atalanta, in quella piazza non ti danno moltissimo tempo....
Ducale ha scritto:Mi collego a un discorso di qualche giorno fa per difensori e M. Più che la media, credo sia importante guardare la percentuale di voti >=6 perché indica l'affidabilità di un giocatore del pacchetto arretrato.
rbj11 ha scritto:vivadylan ha scritto:Solo a me intriga i moduli con la T? Interessante il discorso del 3-5-1-1, purtroppo è quella doppia M che non mi convince, o meglio, si deve cercare quella M anche dal bonus sporadico. Konè della Roma è un profilo interessante, peccato che vede poco la porta. Secondo voi, uno che potrebbe andare ad un range di 3-5 gol chi potrebbe essere? Oppure dalla buona Mv e con qualche assist? El Aynaoui può essere uno di questi, tutto dipenderà da Gasperini, solitamente i giocatori sconosciuti li fa esplodere ma la Roma non è l'atalanta, in quella piazza non ti danno moltissimo tempo....
K.Thuram ha già fatto vedere che può stare in quel range
rbj11 ha scritto:vivadylan ha scritto:Solo a me intriga i moduli con la T? Interessante il discorso del 3-5-1-1, purtroppo è quella doppia M che non mi convince, o meglio, si deve cercare quella M anche dal bonus sporadico. Konè della Roma è un profilo interessante, peccato che vede poco la porta. Secondo voi, uno che potrebbe andare ad un range di 3-5 gol chi potrebbe essere? Oppure dalla buona Mv e con qualche assist? El Aynaoui può essere uno di questi, tutto dipenderà da Gasperini, solitamente i giocatori sconosciuti li fa esplodere ma la Roma non è l'atalanta, in quella piazza non ti danno moltissimo tempo....
K.Thuram ha già fatto vedere che può stare in quel range
Ducale ha scritto:Mi collego a un discorso di qualche giorno fa per difensori e M. Più che la media, credo sia importante guardare la percentuale di voti >=6 perché indica l'affidabilità di un giocatore del pacchetto arretrato.

Noi facciamo asta da quotazione base, crediti iniziali 1000HomerJ ha scritto:C'è qualcuno che fa l'asta con base la quotazione anziché partire da 1?
Se si, con quanti crediti iniziale partite?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti