Fiero possessore di Joao e Ilicic come T, assieme, un anno fantastico grazie anche e soprattutto a loro!
Con la chicca di scambiare Joao proprio prima che fosse squalificato poi
tiki_taka ha scritto:Ciao a tutti ragazzi. Chiacchere da bar mantra di giugno che lasciano un po’ il tempo che trovano, soprattutto sui ruoli che vengono sempre dibattuti a listone pubblicato. Io sospetto che la grande novità dopo il test dell’anno scorso sarà L’obbligatorietà nei moduli con la difesa a 3 di una B secca e questo sposterà non poco i prezzi delle aste. Mi auguro che il numero dei braccetti sia raddoppiato se non triplicato rispetto l’anno prossimo altrimenti sarà un problema. Gente tipo Bastoni deve avercela per forza…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TheGoldenBoy ha scritto:anche quello delle E che puoi usare su entrambe le fasce a differenza dei terzini, mio cavallo da battaglia da quando iniziai col mantra
tiki_taka ha scritto:Ciao a tutti ragazzi. Chiacchere da bar mantra di giugno che lasciano un po’ il tempo che trovano, soprattutto sui ruoli che vengono sempre dibattuti a listone pubblicato. Io sospetto che la grande novità dopo il test dell’anno scorso sarà L’obbligatorietà nei moduli con la difesa a 3 di una B secca e questo sposterà non poco i prezzi delle aste. Mi auguro che il numero dei braccetti sia raddoppiato se non triplicato rispetto l’anno prossimo altrimenti sarà un problema. Gente tipo Bastoni deve avercela per forza…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo, da fan di football manager mi piacerebbe tanto che introducessero anche questa ulteriore suddivisione tra E, W e A, ma purtroppo la vedo di difficile applicazione considerando il non elevato numero di elementi (un mantra a 10 già rischierebbe di diventare complicato).TheGoldenBoy ha scritto:anche quello delle E che puoi usare su entrambe le fasce a differenza dei terzini, mio cavallo da battaglia da quando iniziai col mantra
rigand91 ha scritto:Concordo, da fan di football manager mi piacerebbe tanto che introducessero anche questa ulteriore suddivisione tra E, W e A, ma purtroppo la vedo di difficile applicazione considerando il non elevato numero di elementi (un mantra a 10 già rischierebbe di diventare complicato).TheGoldenBoy ha scritto:anche quello delle E che puoi usare su entrambe le fasce a differenza dei terzini, mio cavallo da battaglia da quando iniziai col mantra
Però sì, un Dimarco Es o un Orsolini Wd sarebbe figo, oltre che dare più valore tattico a giocatori che potrebbero giocare sia a dx che a sx
Fino ad un certo punto: potrebbero mettere il modulo simmetrico/a specchio: un 3-5-2 con Es e Wd oppure Ws ed Ed.Dteach ha scritto:rigand91 ha scritto:Concordo, da fan di football manager mi piacerebbe tanto che introducessero anche questa ulteriore suddivisione tra E, W e A, ma purtroppo la vedo di difficile applicazione considerando il non elevato numero di elementi (un mantra a 10 già rischierebbe di diventare complicato).TheGoldenBoy ha scritto:anche quello delle E che puoi usare su entrambe le fasce a differenza dei terzini, mio cavallo da battaglia da quando iniziai col mantra
Però sì, un Dimarco Es o un Orsolini Wd sarebbe figo, oltre che dare più valore tattico a giocatori che potrebbero giocare sia a dx che a sx
Il senso principale della diversificazione del terzino tra dx e sx sta nel fatto che nei moduli col terzino sono previsti sempre due terzini. Non c’è un opzione in cui vai a schierare solo terzino, cosa che invece succede con tutti gli altri ruoli di fascia (E-W-A). Per quei casi la modifica sarebbe inutile e nel modulo comparirebbe la dicitura ad es Es/Ed non cambiando nulla.
HomerJ ha scritto:Hanno già detto quando saranno presentate le eventuali novità?
L'anno scorso quando lo fecero, a metà luglio?
HomerJ ha scritto:Hanno già detto quando saranno presentate le eventuali novità?
L'anno scorso quando lo fecero, a metà luglio?
Green7 ha scritto:Sento un piccolo prurito che mi dice due Pc per quest'anno..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite