Perotteam ha scritto:Progetto giovani italiani: Miretti,Pisilli o Fagioli?
O mi tengo Douglas Luiz?
Anche io dico Pisilli. Per me è un buon centrocampista di inserimento

Perotteam ha scritto:Progetto giovani italiani: Miretti,Pisilli o Fagioli?
O mi tengo Douglas Luiz?
piero86 ha scritto:Perotteam ha scritto:Progetto giovani italiani: Miretti,Pisilli o Fagioli?
O mi tengo Douglas Luiz?
Tra i tre preferisco Pisilli, soprattutto se giochi con riconferme.
Perotteam ha scritto:piero86 ha scritto:Perotteam ha scritto:Progetto giovani italiani: Miretti,Pisilli o Fagioli?
O mi tengo Douglas Luiz?
Tra i tre preferisco Pisilli, soprattutto se giochi con riconferme.
Nono, 0 riconferme. Più che voti mi servirebbero bonus per cui nel frattempo all'asta ho scommesso su Miretti che in teoria gioca avanzato...
Si hai bisogno di una M in più, volendo anche due. Pobega non è così fisso né regolare.HomerJ ha scritto:Per il 3511 ho questo blocco di M: Ederson, Paredes, Rovella, Pobega
Pensate possa andare? O mi deve cautelare con una quinta?
Il problema è che non posso più prendere dagli svincolati ma posso fare solo scambi, e, nel caso, stavo pensando tipo Busio+Elmas per Caviglia ad esempio.
Oppure potrei tentare un Brescianini, o ancora Belayane a copertura di Rovella.
Le mie contropartite potrebbero essere: Busio, Urbanski, Elmas, Suslov.
Cosa mi consigliate?
Ducale ha scritto:Si hai bisogno di una M in più, volendo anche due. Pobega non è così fisso né regolare.HomerJ ha scritto:Per il 3511 ho questo blocco di M: Ederson, Paredes, Rovella, Pobega
Pensate possa andare? O mi deve cautelare con una quinta?
Il problema è che non posso più prendere dagli svincolati ma posso fare solo scambi, e, nel caso, stavo pensando tipo Busio+Elmas per Caviglia ad esempio.
Oppure potrei tentare un Brescianini, o ancora Belayane a copertura di Rovella.
Le mie contropartite potrebbero essere: Busio, Urbanski, Elmas, Suslov.
Cosa mi consigliate?
Gli scambi che proponi hanno senso. Busio mi piace come giocatore ma al fanta sta rendendo poco ma potrebbe avere mercato.
Brescianini interessante perché spesso porta voti entrando dalla panchina e questo significa che raramente è insufficiente.
Sent from my SM-A336B using Tapatalk
Roma4life ha scritto:Per la prossima uno tra pasalic, miretti, nicolussi c.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite