Troll ha scritto:Fareste Man Savona (miei) x Calha Pongracic?
Mi ero perso questo messaggio.
Io direi assolutamente si, soprattutto se ti servono quei ruoli.
Troll ha scritto:Fareste Man Savona (miei) x Calha Pongracic?
Ducale ha scritto:Castro e Beltran mi paiono decisamente meglio dei 2 milanisti, oltretutto può essere più facile capire quando arrivano i bonus.Capbiondo ha scritto:Buonasera a tutti ragazzi.
I miei giocatori sono:
Porta Roma
DC:Bijol, beukema, luperto, djimsiti, dawidovic
DC/Ds: Caldirola
DS/DD/E: Sabelli
B/dd/E: Di Lorenzo
E: Spinazzola, Bellanova, Zappacosta
E/W: Rui modesto
M/C: Thuram K, Cristante, Mazzitelli
C: Rejinders
C/T : zienlinsky
W: Saelemakers
T: Koopmainers, sammardic
A: Dybala, caprari, Sanchez
Pc: Morata, Abraham, durjic
Secondo voi mi rafforza lo scambio
Morata e Abraham
X
Castro e beltran?
Non so più cos'aspettarmi dai due attaccanti milanisti
Grazie
Sent from my SM-A336B using Tapatalk
SuperPippoo ha scritto:Come W per questa giornata Chi tra Ndoye e Tete Morente ?
superpalem ha scritto:Ciao, da chip leader secondo voi chi meglio tra Gimenez, Kolo Muani e Felix?
Gimenez sarà il più titolare? Nel Milan però lì davanti iniziano ad essere in tanti…
superpalem ha scritto:Ciao, da chip leader secondo voi chi meglio tra Gimenez, Kolo Muani e Felix?
Gimenez sarà il più titolare? Nel Milan però lì davanti iniziano ad essere in tanti…
HomerJ ha scritto:Con la rosa in firma, al momento svincolerei: Gaspar, Bove, Ilic, Colpani, Marchwinski.
Secondo voi vale la pena svincolare anche Pinamonti, Taremi e Gaetano per raccontare più crediti e cercare di prendere Ginenez?
Non ne avrei comunque la certezza.
Certo che poi dovrei completare la rosa con almeno altri 3 giocatori probabilmente scarsissimi visto che partiamo dalla quotazione.
Savox ha scritto:HomerJ ha scritto:Con la rosa in firma, al momento svincolerei: Gaspar, Bove, Ilic, Colpani, Marchwinski.
Secondo voi vale la pena svincolare anche Pinamonti, Taremi e Gaetano per raccontare più crediti e cercare di prendere Ginenez?
Non ne avrei comunque la certezza.
Certo che poi dovrei completare la rosa con almeno altri 3 giocatori probabilmente scarsissimi visto che partiamo dalla quotazione.
Non svincolare Gaspar, è tornato in gruppo!
Per il resto, hai la possibilità di riprenderli? In quel caso ti direi di rischiare, altrimenti resta così come sei: sono acquisti da fare solo con la certezza di poterli effettuare realmente
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite