SuperPippoo ha scritto:Per questo turno fine W: FAnderson o Ikone ?
Felipe
SuperPippoo ha scritto:Per questo turno fine W: FAnderson o Ikone ?
Mojito FC ha scritto:Mah.. mi offrono Dia per Immobile..
Ho Leao Arnautovic e Laurentie come a e PC
Incredibilmente ci sto pensando.... Voi che dite ?
Quoto. Ciro non si può vendere per un Día così.skala19 ha scritto:Mojito FC ha scritto:Mah.. mi offrono Dia per Immobile..
Ho Leao Arnautovic e Laurentie come a e PC
Incredibilmente ci sto pensando.... Voi che dite ?
Ti direi assolutamente no. Per quanto Dia stia segnando a ripetizione, scambiarlo con Immobile sarebbe una follia
Sì, probabile. Bisogna poi vedere se restano in serie A.SuperPippoo ha scritto:Visa la sosta, un pensiero per la prossima stagione, Krava e Look man li mettono A ? Per me é facile
Ducale ha scritto:Per me pero' facciamo un errore anche noi perche' siamo sempre alla ricerca di "bug di listone" con l'idea che ci sia qualche M che ti fa 12 gol o una marea di W alla Kvara + Lookman + Zaccagni. In questo modo, di fatto, si vuole forzare su nomi top che spostano gli equilibri, soprattutto al mantra che vorrebbe compensare questa cosa. L'altra cosa che un po' mi infastidisce e' la pressante richiesta di avere le liste il prima possibile e poi lamentarsi che sono state fatte male, quando i poveri redattori non hanno avuto tempo di studiarsi le amichevoli estive perche' devono far uscire il listone prestissimo.
Sono invece d'accordo su una certa confusione nella zona E/W/A, cosi come il fatto che T non sta per trequartista ma per centrocampista offensivo.
Chiudo con un punto che mi sta a cuore. Io credo sia giusto essere stretti sui ruoli dei top (es. CR7 che era PC), ma si puo' essere anche di manica piu' larga con i giocatori di fascia medio-bassa (es. Sabiri, Saponara, Aebischer...). Detto questo... larga e' la foglia, stretta e' la via, dite la vostra ch'io vado a bere che e' venerdi' sera e non c'e' da far la formazione.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite