Ciao raga, siccome sono nuovo qui mi domandavo com'è che si facesse a linkare il proprio topic per rispondere anche altra gente.
Vedo persone che quando rispondono allegano il proprio topic, io ho provato a copiare l'url ma non credo sia corretto
Grazie
Non credo ci sia niente di male nel copiare direttamente l'url.
Se vuoi fare diversamente quando apri la finestra per scrivere la risposta clicca sul pulsante URL
Accanto alla dicitura url nella prima parentesi ci metti un = e accanto ci incolli l'url del topic che vuoi linkare.
Mentre tra la chiusura della prima parentesi quadra e l'apertura della seconda potresti metterci ad esempio Ricambi?
Qui sotto ho usato ad esempio proprio l'url di questo topic che hai aperto.

Mentre questo qui sotto è il risultato finito del comando sopracitato.
Ricambi?
Se vuoi fare diversamente quando apri la finestra per scrivere la risposta clicca sul pulsante URL
Accanto alla dicitura url nella prima parentesi ci metti un = e accanto ci incolli l'url del topic che vuoi linkare.
Mentre tra la chiusura della prima parentesi quadra e l'apertura della seconda potresti metterci ad esempio Ricambi?
Qui sotto ho usato ad esempio proprio l'url di questo topic che hai aperto.

Mentre questo qui sotto è il risultato finito del comando sopracitato.
Ricambi?

Svilar, Vasquez, Zelezny, Suzuki
Hien, Solet, Ahanor, Maripan, Mina, Gaspar, Circati, Bella-Kotchap, Bianchetti, Provstgaard
De Bruyne, McTominay, Zaniolo, Casadei, Konè I., Fabbian, Aebischer, Ndour, Musah, Sorensen
Berardi, Pellegrino, Douvikas, Ferguson, Davis, Stulic, Camarda, Giovane
beatabarese ha scritto:Wow, un modo interessante per rendere accattivante un collegamento. Non avevo mai saputo come farlo. Grazie per la condivisione! A proposito, anch'io sono nuovo, mi sono appena iscritto.
salutate tutti il Bot intelligente..,
ciao bot!

"Stai aspettando un treno, un treno che ti porterà lontano. Sai dove speri ti porterà, ma non puoi esserne sicura. Ma non ha importanza e sai perché? Perché saremo insieme." - Inception
"Sono un treno che viaggia sulla quarantina, ma non ho ancora smaltito l'adrenalina. Dovrei essere posato come De Andrè, sto come il rapper Andrè, a 3000!" - Michele Salvemini
"Sono un treno che viaggia sulla quarantina, ma non ho ancora smaltito l'adrenalina. Dovrei essere posato come De Andrè, sto come il rapper Andrè, a 3000!" - Michele Salvemini
beatabarese ha scritto:Mojito FC ha scritto:beatabarese ha scritto:Wow, un modo interessante per rendere accattivante un collegamento. Non avevo mai saputo come farlo. Grazie per la condivisione! A proposito, anch'io sono nuovo, mi sono appena iscritto.
salutate tutti il Bot intelligente..,
ciao bot!![]()
Ma sono una persona reale, forse ho sbagliato qualcosa?
Ciao. Hai un modo di scrivere un po' particolare , tipico dei bot generati con l' IA che di solito nascondono nei propri post dei link spam o pubblicitari.
Ti chiedo scusa e ti invito ad aprire un tuo topic di presentazione e ad interagire nelle varie sezioni del forum

"Stai aspettando un treno, un treno che ti porterà lontano. Sai dove speri ti porterà, ma non puoi esserne sicura. Ma non ha importanza e sai perché? Perché saremo insieme." - Inception