Amministratore
Amministratore
CERCHIAMO UN SOCIAL MEDIA MANAGER PER INSTAGRAM
Ciao ragazzi :ciao
Stiamo cercando un social media manager esperto con Instagram e con i software di grafica.
Se è anche appassionato di Fantacalcio allora può davvero essere la risorsa ideale :gol

Se vi farebbe piacere collaborare con noi scriveteci la vostra candidatura a [email protected]
linkando anche eventuali pagine IG da voi gestite, nonché lavori grafici realizzati.

Non vediamo l'ora di conoscervi! :ook

Naturalmente, forse inutile specificarlo ma meglio essere chiari: l'annuncio è rivolto ad ambo i sessi e non v'è alcuna discriminazione di religione, etnia o altro.

Vi aspettiamo! <3
Immagine
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Re: CERCHIAMO UN SOCIAL MEDIA MANAGER PER INSTAGRAM
Ciao ragazzi, purtoppo l' esperienza scarseggia e non ho mai realizzato alcun "progetto" tuttavia sto seguendo un famoso percorso di formazione e so utilizzare software come Canva, inoltre faccio grafiche per il mio gruppo di fantacalcio con i png, magari posso mandarvi quelle ed anche un breve video di presentzione che ho realizzato per la scorsa stagione.

Se siete interessati copio questo messaggio inoltrandolo alla vostra mail e ne parliamo meglio lì, spero di poter tornare utile. Un grande abbraccio da un vecchio ma non troppo fan :ook
- Mantra 23/24, Lega 10

PORTA: Perin- Szczesny- Tutati
DC: Ranieri L.- Martinez Quarta- Izzo- Mari’- Buongiorno- Erlic- Ostigard- Bisseck
DD/DS/ E: Dodo’- Mazzocchi- Martin- Bakker
M: Brescianini, Moro N.- Makoumbou
C: Sensi- Koopmainers- Gonzalez J.- Folorunsho- Fabbian
W/T: De Ketelaere- Vlasic- Candreva
A: Raspadori- Nico Gonzalez- Laurientè
PC: Thuram- Giroud- Caputo
modulo 4-2-3-1/3-5-2[/size]
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Salve, conosco il funzionamento di Canva, Photoshop e Creator Studio per la gestione e programmazione di post sui social nonchè degli insight.
Maggiori info sulla posizione? Si ricerca un impegno full time / retribuito o un impegno legato esclusivamente alle giornate di Serie A?
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
ho scritto alla mail indicata.
Grazie
Lega a 10 squadre con conferme, modificatori e assist
RUI PATRICIO-FUZATO-BOER-PADELLI

MANCINI-MOLINA N.-MANOLAS-RRAHMANI-ALEX SANDRO-DANILO-ROGERIO-CARBONI-LUIZ FELIPE-PARISI-GYOMBER

BONAVENTURA-ZACCAGNI-MARIN-BARAK-SVANBERG-BAJRAMI-BUSIO-COULIBALY M.-SAMARDZIC-KRUNIC-AGUDELO

DZEKO-SIMY-KEAN-ARNAUTOVIC-HENRY-JOHNSEN-ANTISTE
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Attendo news, vi ho scritto su whatsapp l
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Ma si ė conclusa la ricerca? Nonostante vi abbia scritto da 20 giorni, continuo a non ricevere risposta
Amministratore
Amministratore
nixo92 ha scritto:Ma si ė conclusa la ricerca? Nonostante vi abbia scritto da 20 giorni, continuo a non ricevere risposta

Ciao nixo! Innanzitutto grazie per il tuo interesse :) Ti ricontattiamo a strettissimo giro :ook <3
Immagine
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Joseph ha scritto:
nixo92 ha scritto:Ma si ė conclusa la ricerca? Nonostante vi abbia scritto da 20 giorni, continuo a non ricevere risposta

Ciao nixo! Innanzitutto grazie per il tuo interesse :) Ti ricontattiamo a strettissimo giro :ook <3

Va bene; resto a disposizione
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Stagione nuova, ci riprovo, non avendo avuto più vostro riscontro. Vi ho girato la solita mail, se interessati fatemi pure sapere :)
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
nixo92 ha scritto:Stagione nuova, ci riprovo, non avendo avuto più vostro riscontro. Vi ho girato la solita mail, se interessati fatemi pure sapere :)

Rinnovo candidatura
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
Cercate ancora?
Parliamone su X: @Af9real

Su Instagram: @frank_edubet
Rispondi

Torna a “NEWS DALLO STAFF”