Ciao ragazzi, vi seguo da tanto tempo, mi ero registrato lo scorso anno ma non ho capito perchè il mio account non è mai stato attivato e non potevo loggarmi, ora ho fatto una nuova registrazione 

"Stai aspettando un treno, un treno che ti porterà lontano. Sai dove speri ti porterà, ma non puoi esserne sicura. Ma non ha importanza e sai perché? Perché saremo insieme." - Inception
"Sono un treno che viaggia sulla quarantina, ma non ho ancora smaltito l'adrenalina. Dovrei essere posato come De Andrè, sto come il rapper Andrè, a 3000!" - Michele Salvemini
"Sono un treno che viaggia sulla quarantina, ma non ho ancora smaltito l'adrenalina. Dovrei essere posato come De Andrè, sto come il rapper Andrè, a 3000!" - Michele Salvemini
Benvenuto!
p.s. anche io sono nuovo ma non riesco mai a postare un messaggio o una nuova discussione..come fare?
edit: ora me lo ha preso...volevo rispondere alle discussioni 'Mantra' oltre a chiedere un parere sulla mia rosa
p.s. anche io sono nuovo ma non riesco mai a postare un messaggio o una nuova discussione..come fare?
edit: ora me lo ha preso...volevo rispondere alle discussioni 'Mantra' oltre a chiedere un parere sulla mia rosa
Ultima modifica di IanRoss il 04/09/2025, 11:22, modificato 1 volta in totale.
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io." (Floriano Ludwig)
"Memento audere semper" (Gabriele D'Annunzio)
"Memento audere semper" (Gabriele D'Annunzio)