Ho trovato questo Forum per caso, cercavo di capire chi potrebbe subentrare e da voi ho trovato qualche indicazione, questo mi ha spinto ad iscrivermi, vuol dire che approfondite ogni aspetto e per chi gioca al fanta tutto conta! Non gioco da molto, mi sono avvicinato al gioco grazie all'app che è molto semplice, ma soprattutto perchè sono affascinato dalle statistiche e nel calcio, ahimè, sono più sviluppate che in ogni altro ambito della conoscenza, scherzo ma mica tanto. Cmq grazie ai miei file excel e le mie competenze mi sono portato a casa diverse vittorie (lo scorso anno secondo per un punto, segno che l'exp paga sempre ma la competenza ti porta a podio! ). Ora cercherò il topic sulla 6° giornata e dirò la mia. I sociologi analizzano e cercano di prevedere i comportamenti degli individui inseriti in gruppi, nel calcio ci starebbero meglio degli psicologi visto che si parla di gruppo squadra e non dei singoli ma gli italiani si fanno influenzare dai coooooacchhh e quindi pazienza. Spero di dare il mio contributo per aiutare qualcuno e di imparare da voi aspetti del fantacalcio che mi mancano. Grazi e a presto.
DC Bastoni-De Vrij-Gatti-Alex Sandro-Buongiorno-Oyono-Okoli-Pablo Marì DC\DS Masina DS\E Augello-Bastoni S.- Doig E Lazaro-Zappacosta-Soppy C\E Nandez M\C Bourabia-Mandragora-Moro N. C\T Thorstvedt-Luis Alberto-Lovric T Pasalic W\T Vlasic PC Immobile-Petagna-Scamacca-Mulattieri-Brenner
Lega a 8, Fantacalcio Classico P Meret-Gollini-Contini D Kolasinac-Mancini-Oyono-Romagnoli-Kristiansen-Bijol-Pirola-Alex Sandro C Ferguson-Koopmeiners-Candreva-Vlasic-Frattesi-Matheus Henrique-Messias-Krunic A Scamacca-Giroud-Nzola-Retegui-Beltran-Jovic