Cicciopolliccio ha scritto:Mi hanno chiesto zapata per uno tra Kristovic o Retegui? per chi accettereste?
Mazzotti91 ha scritto:Mi hanno proposto oshimen per berardi cosa faccio?
veramenteignorante ha scritto:Buongiorno a tutti, alla fine mi sono iscritto pure io. Spesso mi sono ritrovato a leggere pagine e pagine di discussioni tra gli utenti e gli esperti, ora sono qui per contribuire, soprattutto con le domande. Grazie di tutto!
Mojito FC ha scritto:veramenteignorante ha scritto:Buongiorno a tutti, alla fine mi sono iscritto pure io. Spesso mi sono ritrovato a leggere pagine e pagine di discussioni tra gli utenti e gli esperti, ora sono qui per contribuire, soprattutto con le domande. Grazie di tutto!
ilprodeanselmo ha scritto:Sono un vecchio utente, MA non saprei dove postare: vorrei aprire un topic sulla mia esperienza Draft, ciò che ho imparato e cosa farò in futuro. Insomma, sul gioco e sul suo attuale stato.
Dove lo apro? Grazie mille (e in caso cancello questo commento, se intasa il topic).
upndown ha scritto:Vorrei cambiare la mail a cui è associato il mio account, quella attuale non esiste più (dominio interfree morto anni fa) e mi sono accorto che mi servirebbero le notifiche via mail (ho perso un messaggio dello staff di tre mesi fa...)
come si fa?
RobertoSedinho ha scritto:Buonasera a tutti. Da oggi anche io farò parte del gruppo di fantacalcio.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite