EDIT: partendo dalla sciagurata partita con la Macedonia, ho editato il titolo del topic per parlare della Nazionale e del percorso di qualificazione ai mondiali
Polotano anche no.
Visto che Mimmo è a casa più Raspadori di Zaniolo per me.
Se però il migliore è Cristante (con Tonali)
Ultima modifica di Mojito FC il 09/09/2025, 8:28, modificato 1 volta in totale.
Rispolvero questo topic perché la partita di stasera contro Israele mi ricorda tremendamente quella contro la Macedonia
"Ho osservato la gente che lavora sodo e che ha successo. Ma ho capito che fa tutto per invidia degli altri. Anche questo è assurdo, come andare a caccia di vento.." -Qòlet 4:4-
Ho dovuto togliere l'audio. adani è di una ripetitività asfissiante
Ultima modifica di Mojito FC il 08/09/2025, 22:09, modificato 1 volta in totale.
"Ho osservato la gente che lavora sodo e che ha successo. Ma ho capito che fa tutto per invidia degli altri. Anche questo è assurdo, come andare a caccia di vento.." -Qòlet 4:4-
Incredibile la pesantezza di gambe di questa Italia . Sempre secondi sul pallone. Due autogol nella stessa partita sono la punta dell' iceberg di una difesa imbarazzante
Ultima modifica di Mojito FC il 08/09/2025, 22:33, modificato 1 volta in totale.
A fine partita posso dire di essere contento di avere solo di Lorenzo della linea difensiva di questa squadra al fantacalcio. Imbarazzanti