EDIT: partendo dalla sciagurata partita con la Macedonia, ho editato il titolo del topic per parlare della Nazionale e del percorso di qualificazione ai mondiali
Polotano anche no.
Visto che Mimmo è a casa più Raspadori di Zaniolo per me.
Se però il migliore è Cristante (con Tonali)
Ultima modifica di Mojito FC il 09/09/2025, 8:28, modificato 1 volta in totale.
Rispolvero questo topic perché la partita di stasera contro Israele mi ricorda tremendamente quella contro la Macedonia
"Stai aspettando un treno, un treno che ti porterà lontano. Sai dove speri ti porterà, ma non puoi esserne sicura. Ma non ha importanza e sai perché? Perché saremo insieme."
Ho dovuto togliere l'audio. adani è di una ripetitività asfissiante
Ultima modifica di Mojito FC il 08/09/2025, 22:09, modificato 1 volta in totale.
"Stai aspettando un treno, un treno che ti porterà lontano. Sai dove speri ti porterà, ma non puoi esserne sicura. Ma non ha importanza e sai perché? Perché saremo insieme."
Incredibile la pesantezza di gambe di questa Italia . Sempre secondi sul pallone. Due autogol nella stessa partita sono la punta dell' iceberg di una difesa imbarazzante
Ultima modifica di Mojito FC il 08/09/2025, 22:33, modificato 1 volta in totale.
A fine partita posso dire di essere contento di avere solo di Lorenzo della linea difensiva di questa squadra al fantacalcio. Imbarazzanti