TheGoldenBoy ha scritto:Salve ragazzi, vengo fra voi con una domanda su Vignato. Oggi ho visto per caso la partita e mi ha colpito in positivo. Potrebbe starci per un colpetto under nel caso? Ho visto che lo scorso anno ha giochicchiato un pochetto e, magari, questa potrebbe essere l'inizio...
Sapete dirmi qualcosa a riguardo?
terzino90 ha scritto:Il recente topic sul campionato Primavera sarà stato cancellato inavvertitamente, uso questo per dire una cosa, ma quanto è forte Yildiz della Juve Primavera? Classe 2005
ElprincipeKikko22 ha scritto:Scrivetevi questo nome: Gianluca Prestianni del Velez, argentino ma con passaporto italiano. Mi ha dato l’impressione di essere un predestinato
PaoloXVII ha scritto:grazie Savox per la riflessione sulla classifica
Beh, al posto di ginettis metterei Dean Huijsen (2005). E addirittura Prati ma buca per pochi giorni (nato a fine dicembre....).
terzino90 ha scritto:Sicuramente mi sbaglierò, ma in Urbanski non so cosa ci vedano di così promettente, a me sembra un giocatore da compitino ...
Annarita94 ha scritto:Ieri ho guardato il derby primavera perché non si può andare in astinenza da Roma e perché comunque quando mi ricordo cerco di seguire sia la femminile che i ragazzi
Partita veramente divertente devo dire, che fortunatamente abbiamo portato a casa noi dopo che in entrambe le frazioni ci eravamo fatti sorprendere andando in svantaggio. Ora la finale non sarà scontata ma sicuramente è stata una gran sorpresa l'eliminazione dell'Inter che termina il percorso di Chivu. Continuo a sostenere fortemente che per me la Roma ha da anni il miglior vivaio in Italia. Ogni anno tutte le categorie di età sono stabilmente al vertice, purtroppo manca forse il pezzetto finale per far girare tutto e portare questi ragazzi ad essere materiale per la prima squadra.
Della rosa attuale:
il portiere Marin italo brasiliano portato alla Roma da Doni ha vinto il premio come miglior Portiere del campionato. Non ho mai avuto modo di vederlo emergere, mi colpisce meno di quanto mi piacesse Mastrantonio.
I centrali Keramitsis e Golic per me non hanno un futuro ottimale nel salto ai grandi. Golic magari già di più perché è giovane, Keramitsis è già un 2004 e seppur sia bravo e forte nel gioco aereo, avrebbe già dovuto iniziare a giocare magari una Serie B/Serie C.
Terzini ottimi. Oliveras viene dalla Masia del Barca, è già grande (2004) ma penso potrebbe iniziare a essere valutato in ritiro per la prima squadra o per qualche prestito sensato. Mannini poco da dire, uno dei miei preferiti in assoluto. Da centrocampista è stato reinventato TD e secondo me questo potrebbe svoltargli veramente la carriera visto che fisicamente è piccolino per stare in mezzo al campo nel calcio odierno. Ha qualità, grinta, polmoni infiniti, ancora minorenne. Ha anche già esordito in prima squadra.
Centrocampo con Romano, Pisilli, Pagano. Il primo lo conosco poco, ha giocato per metà stagione con l'U18 prima di essere promosso. Pisilli e Pagano beh sono ben noti visto che sono spesso convocati in prima squadra dove già hanno giocato. Pagano e Cherubini hanno una tecnica e una classe che rende veramente bello guardare le azioni costruite, sono certamente il centro del gioco. Difficile però dire se ce la farà il nostro numero 10, forse troppo piccolo fisicamente per il calcio attuale. Pisilli invece deve strutturarsi un po' fisicamente ma ha tutte le carte in regola per me per essere un ottimo centrocampista completo. Anche per lui sarebbe ideale un prestito in B dove credo potrebbe già essere protagonista (un percorso alla Fabbian per intenderci).
Tridente con Cherubini, Alessio e Joao Costa.
Parto dalle note dolenti, le punte della Roma a me piacciono veramente poco..bel gol ieri Alessio per carità, ma mi sembra abbastanza inconsistente. Non so quali siano i termini dell'eventuale riscatto dal Vicenza, ma non mi ha convinto.
Misitano mi piace leggermente di più, ma anche lui comunque non lo vedo così decisivo.
Joao Costa con DDR è quello più in scia prima squadra, io personalmente sarò stata sfortunata ma raramente l'ho visto giocare bene, anche ieri inconcludente e troppo egoista.
È entrato Marazzotti leggermente meglio ma niente di che.
Cherubini invece è spettacolare da guardare. Per il campionato primavera è veramente un top player, basta ritrovare i video di alcune giocate che fa. Soprattutto a livello di tiro e skills sta in un altro pianeta, anche ieri ha fatto vedere cose di altro livello. Il problema poi anche qui è capire che sbocchi puoi avere tra i grandi, non sarà facile però veramente merita di essere guardato.
In conclusione per me ad oggi quelli da monitorare sono Mannini, Oliveras, Pisilli, Pagano e Cherubini, anche perché, a parte il primo, sono tutti 2004 per cui il prossimo anno saranno tra i grandi obbligatoriamente.
gariz ha scritto:Oggi Italia-Inghilterra ore 19.30. la danno anche su RaiSport. Buttateci un occhio
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite