Nonchalance ha scritto:dscafo ha scritto:Nonchalance ha scritto:Nonchalance ha scritto:Per il mercato stanno visionando tanti terzini destri: Pubill, Gaaei, Nunes (Mendes spinge), Norton Cuffy.
Aggiungo il nome di Ratiu, terzino del Vallecano.
Ma janlu?
Non saprei, per ora non mi hanno più fatto il suo nome. Il giocatore ci è anche rimasto male per come è andata a finire.
Ci potrebbe essere un ritorno di fiamma per Mainoo, ma dovrebbe partire Amorim per avere possibilità. Anche se è tutt'altro che centrale nel suo progetto.
edo_91cm ha scritto:Ma bocciatura per Gutierrez o solo perché ne manca uno numericamente? A fine ottobre mi sarei aspettato più minutaggio per lui

edo_91cm ha scritto:Ma bocciatura per Gutierrez o solo perché ne manca uno numericamente? A fine ottobre mi sarei aspettato più minutaggio per lui
Nonchalance ha scritto:Per il mercato stanno visionando tanti terzini destri: Pubill, Gaaei, Nunes (Mendes spinge), Norton Cuffy.

Avencaprine ha scritto:Qualcosa si è rotto.
Acpicchia89 ha scritto:Avencaprine ha scritto:Qualcosa si è rotto.
Si… le palle dei tifosi.
Perché le lagne continue e le prestazioni inguardabili vanno bene finché poi vinci. Altrimenti ti becchi gli insulti
Acpicchia89 ha scritto:Avencaprine ha scritto:Qualcosa si è rotto.
Si… le palle dei tifosi.
Perché le lagne continue e le prestazioni inguardabili vanno bene finché poi vinci. Altrimenti ti becchi gli insulti
Vamp ha scritto:Acpicchia89 ha scritto:Avencaprine ha scritto:Qualcosa si è rotto.
Si… le palle dei tifosi.
Parere personale di una persona che non tifa il Napoli. Conte si sta mangiando le mani per non essere ritornato alla Juve.
dscafo ha scritto:Se non fosse ai limiti dell’impossibile, io se avessi letto le parole di Conte decontestualizzate avrei pensato a dichiarazioni pre dimissioni.
Anche se ovviamente e sicuramente il “non voglio accompagnare un morto, parlerò con la società”, si riferisce ad interventi per gennaio (solito piagnina).
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti