Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE ANGOLO TIFOSI ♥ JUVENTUS

Fino alla fine (e ritorno)

Lo spazio dei popolo bianconero. Forum per i tifosi in cui parlare e discutere di tutto ciò che ruota intorno alla Juventus. Rosa, società, mercato, storia del club, iniziative dei tifosi.
6044 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 263, 264, 265, 266, 267, 268, 269 ... 403

Re: Fino alla fine (e ritorno)

da DottorJones1 » 28/08/2024, 23:19

superpalem ha scritto:
jeff turner ha scritto:
Telemaco ha scritto:Danno per fatto Sancho, prestito con obbligo di riscatto....mercato assurdo
Sssshhhh, nn diciamo nulla ancora

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Pare che, per arrivare a Sancho, Giuntoli debba ancora piazzare Arthur e Kostic… impresa tutt’altro che scontata.
Djalo forse rimane, mentre MDS2 probabilmente leverà le tende per andare all’Empoli gratis ed è già tanto che non ci tocchi pagare noi i toscani per prenderlo :D :facepalm1

Mah, tutt'altro che scontata.
Finché come con Chiesa compriamo a 60 e vendiamo a 12...
Arthur lo regalano.
Per Kostic ho letto chiedono 4 milioni. 4...

Il problema di certo non è Svendere (e sottolineo la S) i nostri asset. Se per Sancho trovano accordo in entrata, gli altri 2 li piazzano subito.

Kostic oggi è ancora in casa Juve perché su Sancho non hanno la certezza di esserci arrivati, se la avevano era fuori (e finché si accontentano di 2 spiccioli ci mancherebbe non riescano a cederlo...).

Detto ciò, quando invece sarà DeSciglio ufficiale che ci ha lasciato stappo un altra bottiglia. :D
Ultima modifica di DottorJones1 il 28/08/2024, 23:23, modificato 2 volte in totale.
DottorJones1 offline
Fuoriclasse Fantacalcistico

da KUNG FU PANDEV » 28/08/2024, 23:29

DottorJones1 ha scritto:
superpalem ha scritto:
jeff turner ha scritto:
Telemaco ha scritto:Danno per fatto Sancho, prestito con obbligo di riscatto....mercato assurdo
Sssshhhh, nn diciamo nulla ancora

Pare che, per arrivare a Sancho, Giuntoli debba ancora piazzare Arthur e Kostic… impresa tutt’altro che scontata.
Djalo forse rimane, mentre MDS2 probabilmente leverà le tende per andare all’Empoli gratis ed è già tanto che non ci tocchi pagare noi i toscani per prenderlo :D :facepalm1

Arthur lo regalano.

Il problema di certo non è Svendere (e sottolineo la S) i nostri asset. Se per Sancho trovano accordo in entrata, gli altri 2 li piazzano subito.

Kostic oggi è ancora in casa Juve perché su Sancho non hanno la certezza di esserci arrivati, se la avevano era fuori (e finché si accontentano di 2 spiccioli ci mancherebbe non riescano a cederlo...).

Detto ciò, quando invece sarà DeSciglio ufficiale che ci ha lasciato stappo un altra bottiglia. :D
Vendere gli esuberi non è mai facile specie quando hanno ingaggi alti, Arthur sarebbe un discreto giocatore in una media e a Firenze l'ha dimostrato, ma non uno che sposta gli equilibri e guadagna più dei loro top player, idem Kostic, è chiaro che di cartellino non puoi chiedere molto, lo stesso Chiesa vuole 9/10 milioni lordi, il Liverpool quel tetto lo passa solo per Salah e van djck che sono campioni veri, a 9 non arrivano Alisson Robertson Jota Numez ecc, la coperta è quella, se tiri nel salario devi risparmiare nel cartellino. Lo stesso Sancho nel caso arriva in saldo perché ha un ingaggio fuori logica.
Io penso che per la Juve già fare tabula rasa degli esuberi, poco o tanto che prende, sia un grande risultato.
E un mercato in entrata di questo livello in A non si vedeva da un pezzo, poi in campo sarà compito di Motta, ma Giuntoli ha fatto un lavoro eccezionale, secondo me.

l'Inter non mi sembra mica più tanto superiore, siete lì lì, la differenza potrebbe essere proprio sulle panchine, vedremo se Motta si confermerà come grandissimo mister anche ad alto livello
KUNG FU PANDEV offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da DottorJones1 » 29/08/2024, 0:01

KUNG FU PANDEV ha scritto:
DottorJones1 ha scritto:
superpalem ha scritto:
jeff turner ha scritto:Sssshhhh, nn diciamo nulla ancora

Arthur lo regalano.

Vendere gli esuberi non è mai facile specie quando hanno ingaggi alti, Arthur sarebbe un discreto giocatore in una media e a Firenze l'ha dimostrato, ma non uno che sposta gli equilibri e guadagna più dei loro top player, idem Kostic, è chiaro che di cartellino non puoi chiedere molto, lo stesso Chiesa vuole 9/10 milioni lordi, il Liverpool quel tetto lo passa solo per Salah e van djck che sono campioni veri, a 9 non arrivano Alisson Robertson Jota Numez ecc, la coperta è quella, se tiri nel salario devi risparmiare nel cartellino. Lo stesso Sancho nel caso arriva in saldo perché ha un ingaggio fuori logica.
Io penso che per la Juve già fare tabula rasa degli esuberi, poco o tanto che prende, sia un grande risultato.
E un mercato in entrata di questo livello in A non si vedeva da un pezzo, poi in campo sarà compito di Motta, ma Giuntoli ha fatto un lavoro eccezionale, secondo me.

l'Inter non mi sembra mica più tanto superiore, siete lì lì, la differenza potrebbe essere proprio sulle panchine, vedremo se Motta si confermerà come grandissimo mister anche ad alto livello

Vedremo se Sancho sarà davvero questo regalo, ho qualche dubbio in merito.
Voglio vedere se ci sarà un diritto di riscatto cosa ci sarà scritto.
Su Arthur nulla da dire, operazione fatta non per motivi di campo. Sul campo non ha mai meritato il prezzo per cui era stato pagato. Lo svendono ed è una cosa che è normale vada così visto non ha mai dimostrato nulla di che.

Su Chiesa e Kostic invece il discorso per me è assai diverso.
Alla Juve per motivi vari, hanno deluso in questi ultimi anni, ma avevano entrambi avuto occasione di dimostrare di meritare le loro cifre di acquisto.
Kostic qua viene dipinto come uno che sa crossare e basta, ma in Bundesliga era uno da 5 gol di media a stagione (e 10 assist medi).
È in Italia in queste ultime 2 stagioni che i numeri son crollati e ha completato le sue 2 peggiori stagioni delle ultime 8.
Sono dati fattuali questi, ma qua guardiamo il "Kostic italiano" e dimentichiamo il resto.
Ultima modifica di DottorJones1 il 29/08/2024, 0:03, modificato 1 volta in totale.
DottorJones1 offline

da jeff turner » 29/08/2024, 0:34

Sancho abbastanza complicato...oggi in Francia in primis, e poi anche altrove, davano l'affare per fatto ma era tutta fuffa...ci sono degli incastri che devono verificarsi...domani sarà la giornata decisiva, in positivo o in negativo...

LEGA AD 10: Strakosha, Sorrentino, Vargic; Caldara, Acerbi, Manolas, Benatia, Fazio, Danilo, Izzo, Andreolli; Milinkovic-Savic, Strootman, Chiesa, Bernardeschi, JoaoMario, Bessa, Rincon, Barella; Belotti, Dybala, Quagliarella, Borriello, Politano, Niang.
jeff turner offline

da edo_91cm » 29/08/2024, 16:07

Chiesa al veleno su Instagram. Chissà se uscirà mai la verità su quello che è successo. Mi sembra strano che non gli abbiamo manco offerto un rinnovo alle stesse cifre
Lega a 10, modificatore difesa e imbattibilità del Portiere:
Portieri: Falcone, Butez, Israel;
Difensori: Gosens, Akanji, Solet, Palestra, Hermoso, Ramon, Luperto, Ismajili;
Centrocampisti: Thuram K., Odgaard, Sottil, Fofana, Fabbian, Rovella, Casadei, Stengs;
Attaccanti: Thuram, Leao, Pellegrino, Rodriguez Je., Addai, Buksa.
edo_91cm offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da KUNG FU PANDEV » 29/08/2024, 16:13

edo_91cm ha scritto:Chiesa al veleno su Instagram. Chissà se uscirà mai la verità su quello che è successo. Mi sembra strano che non gli abbiamo manco offerto un rinnovo alle stesse cifre
A memoria mi pare non lo offrirono nemmeno a Dybala, comunque mi sembra strano che escano news per mesi mesi e mesi che vuole un sacco di soldi ecc, questo sta zitto e poi se ne esce solo quando va via, perché non ha parlato prima? Perché non ha detto pubblicamente prima che voleva restare e accettava cifre inferiori?
Vai te a sapere la verità ma io di queste frasi per pararsi il culo uscite sempre e solo alla fine a giochi fatti mi fido meno di zero.
KUNG FU PANDEV offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da jeff turner » 29/08/2024, 17:04

La suggestione Sancho sembra essere ormai svanita...il Chelsea sembra voglia prenderlo a titolo definitivo, e noi con i "4 spicci" che offrivamo avevamo poche possibilità...peccato! Una chance, alle giuste condizioni, gliel' avrei data.
Ora vediamo se virano su qualcun altro...

LEGA AD 10: Strakosha, Sorrentino, Vargic; Caldara, Acerbi, Manolas, Benatia, Fazio, Danilo, Izzo, Andreolli; Milinkovic-Savic, Strootman, Chiesa, Bernardeschi, JoaoMario, Bessa, Rincon, Barella; Belotti, Dybala, Quagliarella, Borriello, Politano, Niang.
jeff turner offline

da jeff turner » 30/08/2024, 8:26

In uscita anche Djalo, direzione Roma...
In entrata immagino possa succedere ancora qualcosa...in difesa sono 7, con Savona e Danilo che ha sempre più problemi fisici...
Ed in attacco nn mi fiderei di Milik...è vero che da attaccante possono giocarci anche Nico o Yildiz, con caratteristiche diverse, però mi sembra un pò rischioso...l'anno scorso, con una sola competizione, Kean soprattutto all'inizio ha disputato varie partite, diverse da titolare...quindi quest'anno restare solo con Milik e Vlahovic mi sembra un azzardo.

P.s. tra i vari profili a 0, ci sarebbe un giocatore che secondo me potrebbe tornare utile perché versatile...può giocare da esterno e da punta, ed è Martial, ha 28 anni

jeff turner offline

da edo_91cm » 30/08/2024, 9:33

jeff turner ha scritto:In uscita anche Djalo, direzione Roma...
In entrata immagino possa succedere ancora qualcosa...in difesa sono 7, con Savona e Danilo che ha sempre più problemi fisici...
Ed in attacco nn mi fiderei di Milik...è vero che da attaccante possono giocarci anche Nico o Yildiz, con caratteristiche diverse, però mi sembra un pò rischioso...l'anno scorso, con una sola competizione, Kean soprattutto all'inizio ha disputato varie partite, diverse da titolare...quindi quest'anno restare solo con Milik e Vlahovic mi sembra un azzardo.

P.s. tra i vari profili a 0, ci sarebbe un giocatore che secondo me potrebbe tornare utile perché versatile...può giocare da esterno e da punta, ed è Martial, ha 28 anni

Io su Sancho ho ancora qualche speranza, Di Marzio ha smentito del tutto ma negli ultimi anni non ne ha presa una sulla Juve.
Dovesse entrare lui, anche per la prima punta possiamo essere più tranquilli, avendo più alternative sulle ali e tanti possono giocare anche PC. Martial è vero ma se non erro, chiedo uno tantino.

Io farei sempre un pensierino ad Hummels che è vero che non è giovane però visto la nostra età media, come veterano potrebbe essere interessante (anche lui penso chieda uno sproposito però!).
Lega a 10, modificatore difesa e imbattibilità del Portiere:
Portieri: Falcone, Butez, Israel;
Difensori: Gosens, Akanji, Solet, Palestra, Hermoso, Ramon, Luperto, Ismajili;
Centrocampisti: Thuram K., Odgaard, Sottil, Fofana, Fabbian, Rovella, Casadei, Stengs;
Attaccanti: Thuram, Leao, Pellegrino, Rodriguez Je., Addai, Buksa.
edo_91cm offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Eldar Dice » 30/08/2024, 9:58

edo_91cm ha scritto:Chiesa al veleno su Instagram. Chissà se uscirà mai la verità su quello che è successo. Mi sembra strano che non gli abbiamo manco offerto un rinnovo alle stesse cifre
A memoria mi pare non lo offrirono nemmeno a Dybala, comunque mi sembra strano che escano news per mesi mesi e mesi che vuole un sacco di soldi ecc, questo sta zitto e poi se ne esce solo quando va via, perché non ha parlato prima? Perché non ha detto pubblicamente prima che voleva restare e accettava cifre inferiori?
Vai te a sapere la verità ma io di queste frasi per pararsi il culo uscite sempre e solo alla fine a giochi fatti mi fido meno di zero.

Certo se l'allenatore nuovo ha detto da subito che non rientrava nei piani, che doveva dire? Che voleva restare a fare la muffa, per quale ragione? Mi stupisco però come sempre che a certe cifre in Italia nessuno ci abbia pensato, leggo 5/7 milioni netti di ingaggio, non mi sembrano nemmeno uno sproposito.
Eldar - ETTORE - Dice

I MERCENARI: COME BACK SOON
Eldar Dice offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da KUNG FU PANDEV » 30/08/2024, 10:18

Eldar Dice ha scritto:

Certo se l'allenatore nuovo ha detto da subito che non rientrava nei piani, che doveva dire? Che voleva restare a fare la muffa, per quale ragione? Mi stupisco però come sempre che a certe cifre in Italia nessuno ci abbia pensato, leggo 5/7 milioni netti di ingaggio, non mi sembrano nemmeno uno sproposito.
A 5 netti o più in serie A ci sono meno di 10 giocatori in tutto, non è tanto per lui, è tantissimo, è tanto anche per il Liverpool dov'è il quinto più pagato in squadra ( in un club di premier, nettamente più ricco di Juve Inter o chiunque in Italia ).
Infatti di cartellino è andato a cifra da discount.
KUNG FU PANDEV offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da jeff turner » 30/08/2024, 20:09

Mercato importante, fuor di dubbio...
Ma ho 2 dubbi, uno relativo alla difesa, siamo in 8 con Savona, Rouhi, e con Danilo che ha sempre più problemi fisici...e l'altro relativo alla punta centrale...avere solo Milik come vice Vlahovic purtroppo è un rischio...è vero che può giocarci Nico o Yildiz, però alla luce di tutte le partite di quest'anno qualche riflessione in più l'avrei fatta su questi 2 reparti!

jeff turner offline

da jeff turner » 31/08/2024, 11:09

Alla fine Djalo è rimasto, ed in attacco han preso un ragazzotto interessante come Semedo, soprattutto per la Next, ma chissà...

jeff turner offline

da aconicum » 31/08/2024, 15:34

jeff turner ha scritto:Mercato importante, fuor di dubbio...
Ma ho 2 dubbi, uno relativo alla difesa, siamo in 8 con Savona, Rouhi, e con Danilo che ha sempre più problemi fisici...e l'altro relativo alla punta centrale...avere solo Milik come vice Vlahovic purtroppo è un rischio...è vero che può giocarci Nico o Yildiz, però alla luce di tutte le partite di quest'anno qualche riflessione in più l'avrei fatta su questi 2 reparti!

Motta anche a Bologna ha dimostrato di poter alternare i giocatori del tridente e giocare senza una punta di ruolo. Quindi senza Vlahovic al centro potrebbero giocare oltre a Milik anche Gonzalez o Yldiz come dici tu. Non mi stupirei in casi particolari di vederci Koop :lol
Lega 8 imbattibilità portiere mod difesa
P: Skorupski, Falcone, Audero
D: Koulibaly, Bastoni A, Hickey, Udogie, Acerbi, Casale, Armian, Danilo
C: Milinkovic Savic, Barak, Malinovsky, Diaz, Pessina, Samardzic, Wallace, Olivera
A: Abraham, Simeone, Scamacca, Beto, Arnautovic, Rebic
aconicum offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da KUNG FU PANDEV » 31/08/2024, 16:15

Ma non fate un bel augurio alla nuova avventura di mr "7 milioni sono pochi" Rabiot? Gli ha detto propria bene, a spasso a settembre e poteva fare parte di un gran bel progetto con un allenatore emergente
Però che invidia, io devo tornare di fretta dalle vacanze per lavorare, lui con tutta calma...
Dico per ridere perché nella mia chat fantacalcio gli juventini lo stanno perculando a manetta
KUNG FU PANDEV offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

• HOMEPAGE ANGOLO TIFOSI ♥ JUVENTUS
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 263, 264, 265, 266, 267, 268, 269 ... 403
Ordina per
Torna a ♥ JUVENTUS