Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE ANGOLO TIFOSI ♥ JUVENTUS

Fino alla fine (e ritorno)

Lo spazio dei popolo bianconero. Forum per i tifosi in cui parlare e discutere di tutto ciò che ruota intorno alla Juventus. Rosa, società, mercato, storia del club, iniziative dei tifosi.
6201 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 409, 410, 411, 412, 413, 414

Re: Fino alla fine (e ritorno)

da Syrio88 » 30/01/2026, 23:28

Gieck77 ha scritto:A me pare assurdo che non si sia riuscito per chiudere per mateta e ora sembra prossimo ad andare al milan (dove hanno gia 5 giocatori in quel ruolo al momento per 2 posti). Siamo veramente a questo basso livello di potere d'acquisto?

Per il mancato arrivo di Mateta non mi strapperei assolutamente i capelli. Mi sembra un buon giocatore, fisico, ma nulla di che.
La Juve oggi non può, per il fair play, e non deve fare ulteriori spese dopo quella di Openda in estate. Ed il belga aveva uno standing europeo anche migliore di Mateta. Ora se riescono, devono prendere un attaccante con certe caratteristiche, senza svenarsi, poi quest'estate si vedrà. Vero comunque che Comolli ed Ottolini sembra non abbiano le idee molto chiare, siamo al 30 e non è arrivato ne' l'attaccante ne' il terzino :facepalm1
Syrio88 offline
Riserva della Fantasquadra

da DottorJones1 » 30/01/2026, 23:55

Kazuma Kiryu ha scritto:
DottorJones1 ha scritto:Ultimi 2-3 giorni di mercato.
Sentire gli addetti ai lavori tutti lì a dire "Juve su Kolo Muani - Juve su Kolo Muani" mi fa sorridere.
Qualcuno ci crede o ci ha mai creduto possa arrivare ora a Gennaio?
Voglio dire, lo stesso Kolo che in estate ha fatto infuriare il PSG perché ci tiravano indietro al ultimo e ha fatto sostanzialmente direi ai Francesi "questa ce la leghiamo al dito, con la Juve non faremo più affari per un pezzo".
E ora dovremmo pensare è tutto apposto, che è stato uno scherzo, che ce lo prestano volentieri a prezzo stracciato?
Ma certo...
Se il PSG vuole perdere la faccia così non è un problema mio, ma francamente non credo.

Nel frattempo Kolo Muani era una priorità estiva detta e stradetta a più riprese a suo tempo.
Non arriva lui, ed al posto suo ne spendono oltre 40 per Openda sul quale dopo 6 mesi non so cosa dire... Difficile trovare un calciatore altrettanto inutile od una spesa fatta peggio di questa.
Non è né carne né pesce. Boh.
E ora cercano ancora Muani a Gennaio. :rolley

Nel frattempo tutti si sono scordati di quel En Nasyri che era tutto sommato buono dicevano, ma di fatto non se lo fila nessuno.
La Juve lo vuole ma non troppo, se è un regalo o qualcosa di simile ok, altrimenti.
Obbligo di riscatto? No no, allora non se ne parla.
Il Siviglia lo vuole ma non troppo.
Il Fenerbache che lo ha non vede lora di liberarsene e non importa a che condizioni purché parta (forse per questo ci eravamo noi :lol e/o ci siamo ancora??)
E parliamo di campionato turco, dove oggi il capocannoniere è un certo Shomurudov.

Altri attaccanti? Zirkzee mi piace ma è una copia di David ma con più fisico. Per quale motivo Spalletti dovrebbe volerlo se parla di "aggiungere del altro, qualcosa di diverso".
È una copia, ha poco senso.
Forse prendiamo Holm che è in Italia da un po' e mai ha incantato.

Che dire... Mercato piu che poverello.
Non che ci si aspettasse chissà cosa. Sia chiaro.
E sinceramente piuttosto che spendere male preferisco di gran lunga non spendere.
Tifar squadre che spendono e spandano senza ritegno personalmente non mi ha mai entusiasmato troppo.
Più facile voler bene a chi lavora bene, cosa che però noi sul mercato in un progetto comunque pluriennale non facciamo da un po'.

Oddio, in Italia la juve è proprio quella che spende e spande rispetto alle altre... 200 e passa milioni l'estate scorsa diciamo che non sono due soldi

Già, ed è una cosa che personalmente non mi ha mai fatto impazzire troppo.

Da tifoso era molto più bello vedere quando scovavano (anni '90) i Torricelli o Ravanelli dalle serie minori.
O prendevano Vieri e Montero a cifre più che normali per il mercato del tempo e che poi in maglia Juve esplodevano.
Mi rendo conto però son cose non tutti possono oggi valutare e sto un po' parlando come mio nonno. :lol

Cmq era 20-30 volte meglio di vederli spendere milioni e milioni male.
Davano molta ma molta più soddisfazione quei colpi lì poi indovinati di un Koopmeiners giusto per dirne uno. :lol

Io sono uno di quelli che piuttosto che spendano male preferisco non spendano.
Quindi guarda, di questo Gennaio neanche mi lamento.
Forse questo anche ormai perché non voglio vedere nuovi "mostri" in campo (dove per mostri non si intende esattamente un eccesso di bravura sportiva :lol ).
DottorJones1 online
Fuoriclasse Fantacalcistico

da Kazuma Kiryu » 31/01/2026, 0:47

DottorJones1 ha scritto:
Kazuma Kiryu ha scritto:
DottorJones1 ha scritto:Ultimi 2-3 giorni di mercato.
Sentire gli addetti ai lavori tutti lì a dire "Juve su Kolo Muani - Juve su Kolo Muani" mi fa sorridere.
Qualcuno ci crede o ci ha mai creduto possa arrivare ora a Gennaio?
Voglio dire, lo stesso Kolo che in estate ha fatto infuriare il PSG perché ci tiravano indietro al ultimo e ha fatto sostanzialmente direi ai Francesi "questa ce la leghiamo al dito, con la Juve non faremo più affari per un pezzo".
E ora dovremmo pensare è tutto apposto, che è stato uno scherzo, che ce lo prestano volentieri a prezzo stracciato?
Ma certo...
Se il PSG vuole perdere la faccia così non è un problema mio, ma francamente non credo.

Nel frattempo Kolo Muani era una priorità estiva detta e stradetta a più riprese a suo tempo.
Non arriva lui, ed al posto suo ne spendono oltre 40 per Openda sul quale dopo 6 mesi non so cosa dire... Difficile trovare un calciatore altrettanto inutile od una spesa fatta peggio di questa.
Non è né carne né pesce. Boh.
E ora cercano ancora Muani a Gennaio. :rolley

Nel frattempo tutti si sono scordati di quel En Nasyri che era tutto sommato buono dicevano, ma di fatto non se lo fila nessuno.
La Juve lo vuole ma non troppo, se è un regalo o qualcosa di simile ok, altrimenti.
Obbligo di riscatto? No no, allora non se ne parla.
Il Siviglia lo vuole ma non troppo.
Il Fenerbache che lo ha non vede lora di liberarsene e non importa a che condizioni purché parta (forse per questo ci eravamo noi :lol e/o ci siamo ancora??)
E parliamo di campionato turco, dove oggi il capocannoniere è un certo Shomurudov.

Altri attaccanti? Zirkzee mi piace ma è una copia di David ma con più fisico. Per quale motivo Spalletti dovrebbe volerlo se parla di "aggiungere del altro, qualcosa di diverso".
È una copia, ha poco senso.
Forse prendiamo Holm che è in Italia da un po' e mai ha incantato.

Che dire... Mercato piu che poverello.
Non che ci si aspettasse chissà cosa. Sia chiaro.
E sinceramente piuttosto che spendere male preferisco di gran lunga non spendere.
Tifar squadre che spendono e spandano senza ritegno personalmente non mi ha mai entusiasmato troppo.
Più facile voler bene a chi lavora bene, cosa che però noi sul mercato in un progetto comunque pluriennale non facciamo da un po'.

Oddio, in Italia la juve è proprio quella che spende e spande rispetto alle altre... 200 e passa milioni l'estate scorsa diciamo che non sono due soldi

Già, ed è una cosa che personalmente non mi ha mai fatto impazzire troppo.

Da tifoso era molto più bello vedere quando scovavano (anni '90) i Torricelli o Ravanelli dalle serie minori.
O prendevano Vieri e Montero a cifre più che normali per il mercato del tempo e che poi in maglia Juve esplodevano.
Mi rendo conto però son cose non tutti possono oggi valutare e sto un po' parlando come mio nonno. :lol

Cmq era 20-30 volte meglio di vederli spendere milioni e milioni male.
Davano molta ma molta più soddisfazione quei colpi lì poi indovinati di un Koopmeiners giusto per dirne uno. :lol

Io sono uno di quelli che piuttosto che spendano male preferisco non spendano.
Quindi guarda, di questo Gennaio neanche mi lamento.
Forse questo anche ormai perché non voglio vedere nuovi "mostri" in campo (dove per mostri non si intende esattamente un eccesso di bravura sportiva :lol ).

Son nato dopo quindi non so le emozioni passate :P. Comunque sullo spendere male assolutamente hai ragione, il problema è che non puoi dirlo prima. Secondo me ora che hai Openda e David (+ paghi ancora Vlahovic fino a giugno), nonostante nessuno dei due mi piaccia nel ruolo di prima punta, spendere 30/40 milioni forse è sbagliato. Alla juve serve qualcosa a centrocampo perché Thuram Locatelli + i soli Koopmeiners e Adzic mi sembrano pochini in quantità e qualità (poi magari Adzic si formerà bene, ma quest'anno già se si rompe Locatelli son cazzi). Ma serviva già dall'estate, non capisco il ritardo
Kazuma Kiryu offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da DottorJones1 » 31/01/2026, 15:32

Sento voci che Yildiz e McKennie siano più vicini al rinnovo, ora per lo più da formalizzare.

Ecco, queste erano davvero le 2 priorità in questo momento in casa Juve.
Giusto dire anche questo.
Ultima modifica di DottorJones1 il 31/01/2026, 15:32, modificato 1 volta in totale.
DottorJones1 online

da jeff turner » 02/02/2026, 20:27

Mercato di riparazione ormai chiuso... alcune cose, anche se in ritardo, sono state fatte bene, come prendere 2 giocatori che conoscono già la serie A ( ma su entrambi ci sono dei dubbi sulle loro condizioni fisiche). Però si tratta fondamentalmente di 2 "toppe", che vestiranno il bianconero solo 4 mesi.
Non sono colpi che "scaldano", entusiasmano, o altro, ma sono 2 innesti necessari per fare rifiatare ogni tanto 2 pilastri come Kalulu ed Yildiz...e soprattutto a zero!
Per quanto riguarda l'attaccante, con determinate caratteristiche, richiesto a più riprese da Spalletti, beh molto male...sia per come si mossi, sembra quasi senza una vera e propria programmazione, e sia perché non sono riusciti a prendere nessuno.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
LEGA AD 10: Strakosha, Sorrentino, Vargic; Caldara, Acerbi, Manolas, Benatia, Fazio, Danilo, Izzo, Andreolli; Milinkovic-Savic, Strootman, Chiesa, Bernardeschi, JoaoMario, Bessa, Rincon, Barella; Belotti, Dybala, Quagliarella, Borriello, Politano, Niang.
jeff turner offline

da Syrio88 » 02/02/2026, 22:27

jeff turner ha scritto:Mercato di riparazione ormai chiuso... alcune cose, anche se in ritardo, sono state fatte bene, come prendere 2 giocatori che conoscono già la serie A ( ma su entrambi ci sono dei dubbi sulle loro condizioni fisiche). Però si tratta fondamentalmente di 2 "toppe", che vestiranno il bianconero solo 4 mesi.
Non sono colpi che "scaldano", entusiasmano, o altro, ma sono 2 innesti necessari per fare rifiatare ogni tanto 2 pilastri come Kalulu ed Yildiz...e soprattutto a zero!
Per quanto riguarda l'attaccante, con determinate caratteristiche, richiesto a più riprese da Spalletti, beh molto male...sia per come si mossi, sembra quasi senza una vera e propria programmazione, e sia perché non sono riusciti a prendere nessuno.

L'attaccante dovevano prenderlo :ommio La trattativa di Kolo, che era vera, è partita solo gli ultimi giorni. Invece stavano a pensare a Mateta, al turco. :sherlock e alla fine siamo rimasti col cerino in mano.
Syrio88 offline

da DottorJones1 » 03/02/2026, 11:07

Syrio88 ha scritto:
jeff turner ha scritto:Mercato di riparazione ormai chiuso... alcune cose, anche se in ritardo, sono state fatte bene, come prendere 2 giocatori che conoscono già la serie A ( ma su entrambi ci sono dei dubbi sulle loro condizioni fisiche). Però si tratta fondamentalmente di 2 "toppe", che vestiranno il bianconero solo 4 mesi.

L'attaccante dovevano prenderlo :ommio La trattativa di Kolo, che era vera, è partita solo gli ultimi giorni. Invece stavano a pensare a Mateta, al turco. :sherlock e alla fine siamo rimasti col cerino in mano.

Per l'attaccante siamo sempre là ragazzi.
Può piacere o meno, ma è dalla scorsa estate che dicevo che per non aver problemi in quel ruolo andava presa una strada molto chiara ed altrettanto forte.
Questa non è stata presa e ha comportato problemi a catena, dalla scarsa integrazione nei primi mesi di David ed Openda come centroavanti, al fatto a Gennaio cerchi un centroavanti toppa per cercarne uno a Giugno e via dicendo (alla faccia del lavorar bene).

En Nasyri fortuna non è arrivato perchè a mia opinione sarebbero stati altri soldi buttati e basta. Pure il Siviglia si è tirato indietro e alla fine è rimasto al Fenerbache che avrebbe fatto di tutto per cederlo.

Vlahovic a Marzo torna e se l'hanno tenuto sino a fine stagione a questo punto che lo sfruttino.
Farà quel che farà, ma hai deciso di tenerlo, pagarlo... Ora lo sfrutti per forza.

Sento anche in giro chi dice che ha la testa altrove quindi la Juve non deve sfruttarlo più.
Bellissima questa teoria che a Giugno non puoi cederlo, ma a Febbraio firma per altra squadra e ha testa altove e quindi vabbè, non lo sfrutti.
E' estremamemte logico: una società al ultimo anno di contratto paga 9o12 milioni netti (sui 23 lordi mi par di ricordare) un calciatore di fatto per non usarlo.
Ragionamenti che non fanno una piega, è assolutamente normale. :rolley

Comunque vabbè, guardiamo al resto: la squadra gioca un calcio offensivo, divertente, convincente.
Con Spalletti abbiamo svoltato.
Le cose alla fine stanno andando bene, quindi guardiamo al bicchiere mezzo pieno. E' giusto così.
DottorJones1 online

da jeff turner » 04/02/2026, 7:40

DottorJones1 ha scritto:
Syrio88 ha scritto:

Per l'attaccante siamo sempre là ragazzi.
Può piacere o meno, ma è dalla scorsa estate che dicevo che per non aver problemi in quel ruolo andava presa una strada molto chiara ed altrettanto forte.
Questa non è stata presa e ha comportato problemi a catena, dalla scarsa integrazione nei primi mesi di David ed Openda come centroavanti, al fatto a Gennaio cerchi un centroavanti toppa per cercarne uno a Giugno e via dicendo (alla faccia del lavorar bene).

En Nasyri fortuna non è arrivato perchè a mia opinione sarebbero stati altri soldi buttati e basta. Pure il Siviglia si è tirato indietro e alla fine è rimasto al Fenerbache che avrebbe fatto di tutto per cederlo.

Vlahovic a Marzo torna e se l'hanno tenuto sino a fine stagione a questo punto che lo sfruttino.
Farà quel che farà, ma hai deciso di tenerlo, pagarlo... Ora lo sfrutti per forza.

Sento anche in giro chi dice che ha la testa altrove quindi la Juve non deve sfruttarlo più.
Bellissima questa teoria che a Giugno non puoi cederlo, ma a Febbraio firma per altra squadra e ha testa altove e quindi vabbè, non lo sfrutti.
E' estremamemte logico: una società al ultimo anno di contratto paga 9o12 milioni netti (sui 23 lordi mi par di ricordare) un calciatore di fatto per non usarlo.
Ragionamenti che non fanno una piega, è assolutamente normale. :rolley

Comunque vabbè, guardiamo al resto: la squadra gioca un calcio offensivo, divertente, convincente.
Con Spalletti abbiamo svoltato.
Le cose alla fine stanno andando bene, quindi guardiamo al bicchiere mezzo pieno. E' giusto così.
Noto che il concetto ti è poco chiaro, provo a spiegartelo meglio: Spalletti voleva un nuovo attaccante, amen. E perché? Perché di David, seppur in netta crescita non si fida abbastanza, ed ha certe caratteristiche, e Vlahovic, che tornerà a metà Marzo (e ci vorrà anche un pò di tempo perché recuperi la forma, considerato anche l'entità dell'infortunio), sembra dai rumors che ormai sia concentrato sulla prossima destinazione. Quindi magari non farà i salti mortali per accorciare i tempi. E Spalletti, che non è stupido, ha richiesto a più riprese un attaccante con certe caratteristiche. La Juve ne ha sondati vari, gliene sono stati proposti altrettanti, i vari Duran, Demirovic etc, ma alla fine è rimasta col cerino in mano. Stando così le cose è ovvio che Vlahovic verrà sfruttato, aldilà delle cifre che guadagna...chi ha mai detto il contrario? Non mi piace ragionare con i "se", ma se fosse arrivato Kolo, Vlahovic avrebbe visto il campo col contagocce, considerata la sua situazione. Lo stesso Spalletti il penultimo giorno di mercato ha ammesso apertamente "kolo è l'unica possibilità", perché si, nonostante tu sostenessi il contrario, il via libera del PSG c'era, eccome. Kolo non è arrivato perché i dirigenti della Juve si sono svegliati solo gli ultimi gg (e qui andrebbe aperta una pagina, perché non puoi accorgerti della fattibilità di Kolo solo gli ultimi gg), e perché "Franco da Londra" ha voluto tenerselo stretto. La Juve si è affidata alla speranza, quella che il Tottenham riuscisse a prendere un attaccante gli ultimi gg per poter poi liberare il francese. Mi vien da pensare che se i nostri dirigenti si fossero svegliati un pò prima, forse oggi Kolo sarebbe a Torino, anche perché lui vuole fortemente la Juve (e prepariamoci quest'estate perché credo che ci sarà il terzo atto della telenovela Kolo-Juve).
Detto questo, ci aspetta un Febbraio di fuoco, e tra un mese non so in che posizione saremo, e considerata l'inconsistenza di Openda, un attaccante "serio" sarebbe servito!

LEGA AD 10: Strakosha, Sorrentino, Vargic; Caldara, Acerbi, Manolas, Benatia, Fazio, Danilo, Izzo, Andreolli; Milinkovic-Savic, Strootman, Chiesa, Bernardeschi, JoaoMario, Bessa, Rincon, Barella; Belotti, Dybala, Quagliarella, Borriello, Politano, Niang.
jeff turner offline

da dscafo » 04/02/2026, 10:16

Ma in realtà se guardiamo i rumors si parla di un Vlahovic che sta facendo di tutto per accorciare i tempi di recupero e disponibile ancora a trattare il rinnovo, comunicato lui a Spalletti (poi dipende se gli agenti l’hanno comunicato ai dirigenti, ormai gli agenti fanno il bene loro mica quello dell’assistito). Anche perché ha sempre dimostrato di tenerci, più per ego probabilmente che per attaccamento alla maglia, non vuole andarsene da “perdente”
dscafo offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da Syrio88 » 04/02/2026, 12:41

dscafo ha scritto:Ma in realtà se guardiamo i rumors si parla di un Vlahovic che sta facendo di tutto per accorciare i tempi di recupero e disponibile ancora a trattare il rinnovo, comunicato lui a Spalletti (poi dipende se gli agenti l’hanno comunicato ai dirigenti, ormai gli agenti fanno il bene loro mica quello dell’assistito). Anche perché ha sempre dimostrato di tenerci, più per ego probabilmente che per attaccamento alla maglia, non vuole andarsene da “perdente”

Dalle dichiarazioni ufficiali di Chiellini, proprio di pochi giorni fa, si parla di un mese , un mese e mezzo, e non è un infortunio banale. Poi sul fatto che ci tenga alla Juve ci credo poco pure io, l'unica cosa che gli importa a lui, ma soprattutto al suo entourage, sono i soldi :cafe1
Poi magari, può succedere che con Spalletti in panca, voglia pure valutare di rinnovare, se ne son viste tante anche con altri giocatori, però ad oggi non ho aspettative :sherlock
Syrio88 offline

da superpalem » 04/02/2026, 16:04

Secondo me la facciamo troppo complicata: quei soldi per l'attaccante la Juve non poteva spenderli e basta, vuoi per il bilancio, vuoi per essere sotto osservazione dell'UEFA (con il rischio di un blocco dei prossimi mercati...). Quindi 50 milioni per Kolo erano semplicemente irrealistici per noi
superpalem offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da DottorJones1 » 05/02/2026, 22:33

E anche oggi siamo riusciti a rovinare l'ennesima partita con un regolamento assurdo e completamente nonsense, nonché con sto Var che fa più danni della grandine.
DottorJones1 online

da slyne86 » 05/02/2026, 22:51

Da regolamento però, purtroppo, è un rigore che si dà.
Piuttosto la cosa che dovrebbe dolerci di più è non avere un attaccante come cristo comanda. Anche oggi non la stiamo vincendo SOLO per quel motivo, la squadra per il resto non sta giocando male.
slyne86 offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da DottorJones1 » 05/02/2026, 23:05

slyne86 ha scritto:Da regolamento però, purtroppo, è un rigore che si dà.

Personalmente penserei la stessa identica cosa anche se quel rigore fosse stato fischiato a favore della Juventus.
Per me resta un qualcosa di avvilente.
Chi parla non è tanto il tifoso bianconero, semmai quel uomo grande appassionato del gioco del calcio, che guarda la Juve come infinite altre partite.
E non capisce.
Non capisce perché in uno sport che nasce prima del '900 debbano ogni anno modificare il Regolamento e... Peggiorarlo sistematicamente.
È il semplice buon senso fa capire non puoi dare rigori simili a uno sport cosi.
Uno sport unico nel suo genere, dove spesso le partite finiscono 0 punti a 0.
Unico anche per questo.
E ci si inventa si regalare punti a una squadra per autentiche casualità di campo, perché questo di fatto sono questi rigori.
Ma loro, questi grandi geni del regolamento, centrifugano ogni ragionamento e forma di buon senso e ne fanno disastri imbarazzanti e vergognosi.
Disastri che rovinano questo sport, che non ha alcun senso venga fortemente condizionato da cose simili.

Sono ammaraggiatissimo.
Ma non come tifoso Juve.
Ma più genericamente come appassionato dello sport Calcio.
Sono una autentica schifezza.
E questo Var che va a ricercare la schifezza, sottolinearla al arbitro in quale, tutti ormai privi di ogni minima personalità, confermano sempre quegli ordini dal alto.

Questo sport lo hanno rovinato.
Si vergognino.
DottorJones1 online

da slyne86 » 05/02/2026, 23:53

Primi 60 minuti discreti, buone trame di gioco. Abbiamo pagato il fatto di non avere un attaccante.
Ultima mezz'ora invece in cui un esaltato ha deciso di trasformare una sconfitta in un'umiliazione. Cambi inqualificabili.
slyne86 offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

• HOMEPAGE ANGOLO TIFOSI ♥ JUVENTUS
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 409, 410, 411, 412, 413, 414
Ordina per
Torna a ♥ JUVENTUS