Gieck77 ha scritto:A me pare assurdo che non si sia riuscito per chiudere per mateta e ora sembra prossimo ad andare al milan (dove hanno gia 5 giocatori in quel ruolo al momento per 2 posti). Siamo veramente a questo basso livello di potere d'acquisto?
Per il mancato arrivo di Mateta non mi strapperei assolutamente i capelli. Mi sembra un buon giocatore, fisico, ma nulla di che.
La Juve oggi non può, per il fair play, e non deve fare ulteriori spese dopo quella di Openda in estate. Ed il belga aveva uno standing europeo anche migliore di Mateta. Ora se riescono, devono prendere un attaccante con certe caratteristiche, senza svenarsi, poi quest'estate si vedrà. Vero comunque che Comolli ed Ottolini sembra non abbiano le idee molto chiare, siamo al 30 e non è arrivato ne' l'attaccante ne' il terzino

. Comunque sullo spendere male assolutamente hai ragione, il problema è che non puoi dirlo prima. Secondo me ora che hai Openda e David (+ paghi ancora Vlahovic fino a giugno), nonostante nessuno dei due mi piaccia nel ruolo di prima punta, spendere 30/40 milioni forse è sbagliato. Alla juve serve qualcosa a centrocampo perché Thuram Locatelli + i soli Koopmeiners e Adzic mi sembrano pochini in quantità e qualità (poi magari Adzic si formerà bene, ma quest'anno già se si rompe Locatelli son cazzi). Ma serviva già dall'estate, non capisco il ritardo
La trattativa di Kolo, che era vera, è partita solo gli ultimi giorni. Invece stavano a pensare a Mateta, al turco.
e alla fine siamo rimasti col cerino in mano.