Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE ANGOLO TIFOSI ♥ JUVENTUS

Fino alla fine (e ritorno)

Lo spazio dei popolo bianconero. Forum per i tifosi in cui parlare e discutere di tutto ciò che ruota intorno alla Juventus. Rosa, società, mercato, storia del club, iniziative dei tifosi.
5509 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 360, 361, 362, 363, 364, 365, 366 ... 368

Re: Fino alla fine (e ritorno)

da Kazuma Kiryu » 19/06/2025, 14:03

DottorJones1 ha scritto:
dscafo ha scritto:Danno di immagine assurdo, ma penso o quantomeno mi auguro che Alberto fosse ironico

Penso fosse chiaro si trattasse di goliardia legata a quel personaggione di Mckennie che ne combina di ogni.
La stretta di mano con quella faccia a Trump (e la faccia degli altri che lo guardano) è una perla che va ad aggiungersi alle sbavate riprese in diretta mentre dalla panchina spia la Leotta o i flirt più o meno clandestini con le sorelle di Pulisic e Frattesi.

Un calciatore e una carriera di perle anche fuori dal campo. :lol

Bene. La pensi sempre al contrario ma almeno non sei matto :thiss :P
Kazuma Kiryu offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da superpalem » 19/06/2025, 19:47

Trascinati li’ da Infantino ed Elkann, aggiungerei
superpalem offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da PaoloXVII » 20/06/2025, 8:12

Soprattutto da Elkann
PaoloXVII offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da jeff turner » 21/06/2025, 21:52

Una fonte, solitamente molto attendibile, afferma che Chico resta...vedremo

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
LEGA AD 10: Strakosha, Sorrentino, Vargic; Caldara, Acerbi, Manolas, Benatia, Fazio, Danilo, Izzo, Andreolli; Milinkovic-Savic, Strootman, Chiesa, Bernardeschi, JoaoMario, Bessa, Rincon, Barella; Belotti, Dybala, Quagliarella, Borriello, Politano, Niang.
jeff turner offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da Dteach » 21/06/2025, 22:34

jeff turner ha scritto:Una fonte, solitamente molto attendibile, afferma che Chico resta...vedremo

Come lo vedi nel sistema di Tudor?
Per la mia generazione è stato quello che Maradona o Pelè erano per le precedenti. Era immarcabile. Al primo controllo ti superava, al secondo ti bruciava, al terzo ti umiliava. Sembrava un extraterrestre. (Fabio Cannavaro)

Era il mio idolo e, come calciatore, era completo. Non ci sarà mai un giocatore migliore di lui (Zlatan Ibrahimovic)
Immagine
Dteach online
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da jeff turner » 22/06/2025, 7:30

Dteach ha scritto:
jeff turner ha scritto:Una fonte, solitamente molto attendibile, afferma che Chico resta...vedremo

Personalmente lo vedo bene...appena arrivato il tecnico croato, tutti pensavamo che sarebbe finito fisso in panca, ed invece ha giocato le ultime partite molto bene, in un ruolo più centrale, facendo bene anche in fase di non possesso.
L'unica incognita è legata ai problemi muscolari. Però se lo riscattano, con qualche milioncino di sconto, è una buona operazione

LEGA AD 10: Strakosha, Sorrentino, Vargic; Caldara, Acerbi, Manolas, Benatia, Fazio, Danilo, Izzo, Andreolli; Milinkovic-Savic, Strootman, Chiesa, Bernardeschi, JoaoMario, Bessa, Rincon, Barella; Belotti, Dybala, Quagliarella, Borriello, Politano, Niang.
jeff turner offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da superpalem » 22/06/2025, 13:56

jeff turner ha scritto:
Dteach ha scritto:

Personalmente lo vedo bene...appena arrivato il tecnico croato, tutti pensavamo che sarebbe finito fisso in panca, ed invece ha giocato le ultime partite molto bene, in un ruolo più centrale, facendo bene anche in fase di non possesso.
L'unica incognita è legata ai problemi muscolari. Però se lo riscattano, con qualche milioncino di sconto, è una buona operazione

Si parla anche di un clamoroso ritorno di Dybala, da alternare al portoghese in quella zona di campo. Credo ci sia pochissimo di vero, però sarebbe una bella suggestione. Senza doverle giocare tutte, Paulo sarebbe un bel valore aggiunto. Ma mi sembrano solo invenzioni giornalistiche da fantamercato
superpalem offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da albundy » 22/06/2025, 19:05

superpalem ha scritto:
jeff turner ha scritto:
Dteach ha scritto:

Si parla anche di un clamoroso ritorno di Dybala, da alternare al portoghese in quella zona di campo. Credo ci sia pochissimo di vero, però sarebbe una bella suggestione. Senza doverle giocare tutte, Paulo sarebbe un bel valore aggiunto. Ma mi sembrano solo invenzioni giornalistiche da fantamercato

Ma io effettivamente Dybala non ce lo vedo con Gasperini, secondo me non può reggere fisicamente con i modi del Gasp. Perciò un addio dalla Roma non sarebbe neanche impossibile!
albundy offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da DottorJones1 » 22/06/2025, 21:19

Anche la seconda partita del mondiale per Club è andata, ed e' andata in modo molto positivo.
Bene così, avversari al momento non irresistibili ma noi abbiamo fatto il nostro molto bene, con un Yildiz oggi particolarmente sugli scudi.

Dalla prossima avversario di altro livello, con il City prima ed a seguire gli Ottavi ecc.
Arrivare secondi non mi dispiacerebbe per il semplice fatto significherebbe tutte le prossime partite della Juve sarebbero trasmesse ad un orario più Europeo e più seguibile.
Da appassionato saper di poter vedere a comodi orari tutte le prossime partite della Juve in questo MPC non mi dispiacerebbe.
Ultima modifica di DottorJones1 il 22/06/2025, 21:20, modificato 1 volta in totale.
DottorJones1 offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da DottorJones1 » 26/06/2025, 14:17

Questa sera terzo turno del MPC contro il City.
Basta un pareggio per difendere il primo posto ma...
...se arrivassimo secondi tutte le partite della Juve dagli Ottavi sino al eventuale Finale sarebbero trasmesse ad orari molto più europei, massimo ore 22:00 anziché partite alle 3:00 della notte o simili.
Per questo non mi dispiacerebbe arrivare secondo francamente, almeno poi potrei godermi senza problemi ogni successivo nostro passo a questo mondiale.
DottorJones1 offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da albundy » 26/06/2025, 22:29

DottorJones1 ha scritto:Questa sera terzo turno del MPC contro il City.
...se arrivassimo secondi tutte le partite della Juve dagli Ottavi sino al eventuale Finale sarebbero trasmesse ad orari molto più europei, massimo ore 22:00 anziché partite alle 3:00 della notte o simili.
Per questo non mi dispiacerebbe arrivare secondo francamente, almeno poi potrei godermi senza problemi ogni successivo nostro passo a questo mondiale.

Bene, Alberto. Il tuo desiderio di arrivare secondi per avere le partite in un orario europeo si sta esaudendo; però, se poi di partite ne vedi solo una, non ti lamentare, eh!
albundy offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da jeff turner » 26/06/2025, 22:42

albundy ha scritto:

Bene, Alberto. Il tuo desiderio di arrivare secondi per avere le partite in un orario europeo si sta esaudendo; però, se poi di partite ne vedi solo una, non ti lamentare, eh!
..."tutte le partite della Juve" ...dopo questa scoppola dal City, ne prenderemo una simile dal Real, e la squadra potrà andare in ferie...

jeff turner offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da DottorJones1 » 26/06/2025, 23:04

albundy ha scritto:

Eh vabbè.
In caso andasse così meglio una superpartita comunque da gustare che alzarsi alla mattina e guardare al cellulare che han fatto.
Almeno secondo me.

Quanto al resto match di stasera dove ha giocato la JuveB con Tudor che dà profondo turnover.
Partita giocata con poca voglia anche se non saprei dire se perché non interessava troppo il primo posto del girone o perché quei 3 là davanti sono i soliti 3 montati dalle folle ma che han la personalità di 3 pulcini.

A prescindere anche chissenefrega.
Dalla prossima tornino a giocare i migliori che abbiamo che anche la partita conterà molto di più.
DottorJones1 offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da Antonio » 27/06/2025, 0:53

Ci hanno distrutto.
Valori completamente diversi e, forse, solo con Bremer titolare avremmo potuto ammorbidire un po' il passivo, altro che poca voglia o attenuanti a caso.
Bravi loro, Kalulu e Costa non dormiranno per qualche giorno ma ci sta perché avremmo vinto due duelli individuali in novanta minuti a dire tanto tra titolari e subentrati.
Non ho detto niente sulle due vittorie contro le squadrette perché non mi sembravano test probanti ma stasera abbiamo visto un dominio del gioco ed una qualità tecnica cui siamo nettamente lontani e, spero, ci abbia reso consci della nostra attuale lontananza dalle vere big europee.

Speriamo qualcuno stasera abbia visto il gol di Vlahovic, senza aver però visto il resto della partita, e ce ne liberi che sicuramente è la cosa migliore per entrambi.
Va bene che non ne difenda una spalle alla porta, che abbia sbagliato due gol facili e che sia un corpo estraneo in fase di costruzione ma anche l'atteggiamento "a bulletto" per quei due falli in croce conquistati anche no, probabilmente troverà nuova linfa come Kean ma ormai il ciclo qua è concluso.
Spero anche che quel "che bella sorpresa Kostic" di Tudor sia una frase di circostanza dopo che perfino il Fenerbahce non ce l'ha riscattato per cinque miseri milioni. Giocatore che corre e basta, crossando a caso ogni qual volta stoppa la palla, che non difende bene e che impatta poco offensivamente essendo non particolarmente veloce e senza capacità di dribbling.

Infine, contento che Weah abbia fatto saltare la trattativa con il Nottingham perché 22 milioni per l'americano e Mbangula mi sembravano quasi ridicoli considerando che il Milan sembra ne prenda 40 tra Morata e Thiaw e l'Atalanta ben 20 per Ruggeri :ommio Valutare un 2004 con discrete potenzialità solo otto milioni mi pareva follia, spero che rinsaviscano ed intavolino cessioni decenti dato che entrambi vanno a scadenza 2028 e c'è assolutamente margine per guadagnarci qualcosina in più
Ultima modifica di Antonio il 27/06/2025, 0:56, modificato 3 volte in totale.
Immagine
Antonio offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da jeff turner » 27/06/2025, 7:09

Antonio ha scritto:Ci hanno distrutto.
Valori completamente diversi e, forse, solo con Bremer titolare avremmo potuto ammorbidire un po' il passivo, altro che poca voglia o attenuanti a caso.
Bravi loro, Kalulu e Costa non dormiranno per qualche giorno ma ci sta perché avremmo vinto due duelli individuali in novanta minuti a dire tanto tra titolari e subentrati.
Non ho detto niente sulle due vittorie contro le squadrette perché non mi sembravano test probanti ma stasera abbiamo visto un dominio del gioco ed una qualità tecnica cui siamo nettamente lontani e, spero, ci abbia reso consci della nostra attuale lontananza dalle vere big europee.

Speriamo qualcuno stasera abbia visto il gol di Vlahovic, senza aver però visto il resto della partita, e ce ne liberi che sicuramente è la cosa migliore per entrambi.
Va bene che non ne difenda una spalle alla porta, che abbia sbagliato due gol facili e che sia un corpo estraneo in fase di costruzione ma anche l'atteggiamento "a bulletto" per quei due falli in croce conquistati anche no, probabilmente troverà nuova linfa come Kean ma ormai il ciclo qua è concluso.
Spero anche che quel "che bella sorpresa Kostic" di Tudor sia una frase di circostanza dopo che perfino il Fenerbahce non ce l'ha riscattato per cinque miseri milioni. Giocatore che corre e basta, crossando a caso ogni qual volta stoppa la palla, che non difende bene e che impatta poco offensivamente essendo non particolarmente veloce e senza capacità di dribbling.

Infine, contento che Weah abbia fatto saltare la trattativa con il Nottingham perché 22 milioni per l'americano e Mbangula mi sembravano quasi ridicoli considerando che il Milan sembra ne prenda 40 tra Morata e Thiaw e l'Atalanta ben 20 per Ruggeri :ommio Valutare un 2004 con discrete potenzialità solo otto milioni mi pareva follia, spero che rinsaviscano ed intavolino cessioni decenti dato che entrambi vanno a scadenza 2028 e c'è assolutamente margine per guadagnarci qualcosina in più
C'è una differenza di qualità abissale...
Per quanto riguarda la cessione di Mbangula e Weah per 22-23ml al Nottingham, che alla fine è saltata, conferma solo il problema atavico della Juve di non riuscire a vendere bene (oltre a quello di acquistare a tanto).
Di Weah me ne libererei quanto prima, invece leggere di Mbangula valutato 8ml mi lascia perplesso...è stata una delle poche note positive della gestione Motta, e anche se con il sistema di Tudor c'entra poco, sul belga andrebbero fatte valutazioni diverse..
P.s. continua il "mistero" Douglas Luiz, pensavo trovasse maggiore spazio in queste partite...

jeff turner offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

• HOMEPAGE ANGOLO TIFOSI ♥ JUVENTUS
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 360, 361, 362, 363, 364, 365, 366 ... 368
Ordina per
Torna a ♥ JUVENTUS