Io personalmente devo dire che sono molto soddisfatto di quel che sto vedendo.
Intanto son 2 partite che vedo esser sparita quella "fragilità emotiva" che era la cosa più preoccupante e che era costata la panchina a Motta.
E questa era la cosa che più mi premeva vedere e di questo son contento.
Poi... Mi sembra in fase offensiva stiamo aumentando il tasso di pericolosità.
Non ci sono particolari numeri a dimostrarlo ma guardando le partite ho avuto la sensazione questa Juve attacchi meglio del suo recente passato (attacca in modo diverso, porta più uomini dentro l'area... Le cose insomma funzionano meglio).
Mi sembra di notare tanta intensità e tanto pressing offensivo. La cosa non mi dispiace ed a maggior ragione ora che giocano 1 sola partita a settimana è giusto battere su questo tasto per questo finale di campionato.
Insomma... Tutto bene quindi.
Diciamolo un pò sottovoce che non si sa mai, ma le cose sembrano star andando bene.
La classifica poi sembra ora più tranquilla, vuoi anche e soprattutto per il crollo del Atalanta che è scivolata ora in piena corsa per la Champions e rischia abbastanza clamorosamente (per la stagione fatta prima) di non andarci in Champions...
Ma a prescindere la Juve deve pensare al suo ed approfittare di momenti no delle avversarie.
Quindi insomma... Avanti con fiducia con la prossima che c'è una Champions da prendere...
...e poi anche un Mondiale per club per, chissà, forse anche sorprendere.