KUNG FU PANDEV ha scritto:superpalem ha scritto:Siamo tirati così da mesi, a memoria non ricordo una situazione simile per una squadra impegnata in Europa
nemmeno io. Ma al di là che Cabal e Bremer sono sfighe, la difesa era corta già in partenza, Nico risaputo soggetto a infortuni come Vlahovic ha acciacchi e Milik fradicio, chi ha costruito questa rosa, DS e Mister in collaborazione, hanno gravi colpe.
Rimediare a gennaio è dura, solitamente bene che vada si mette una pezza ma il mercato si fa in estate.
In questa stessa pagina scrivi a me che devo imparare ad essere imparziale...
Qua dai colpe al Mister il collaborazione col DS per il mercato fatto.
Il Mister che c'era prima però per il mercato fatto in collaborazione non aveva colpe, ma scusanti e queste oltretutto dallo stesso identico argomento (il mercato, fatto ovviamente anche là in collaborazione).
Presi calciatori fracidi allora come oggi, ma ieri era una scusante e lo è stata per 3 anni. Oggi al improvviso diventa una colpa.
Ma poi devo IO imparare ad essere imparziale.
Nel frattempo, a dimostrazione del ottimo lavoro fatto, l'intera rosa fatta dalla gestione precedente è stata completamente smantellata (pure eccedendo, io il primo a dirlo) e siamo ancora qua a pagare e cercare una via d'uscita per quel folle contratto fatto a Vlahovic nella precedente gestione che blocca molto di quel che si potrebbe e sarebbe già stato da fare.
Per non parlare delle infinite svalutazioni subite per il parco calciatori, ceduti pressoché tutti male.
Ma oggi colpe, ieri giustificazioni.
Devi imparare anche te ad essere imparziale nei giudizi, altro che...
A prescindere che decidi di dare o non dare colpe agli allenatori per i mercati fatti sotto la loro gestione, poi il giudizio deve essere il medesimo, non puoi scusare per 3 anni l'uno e subito condannare (5 mesi) l'altro per la stessa identica cosa oltretutto.